Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lirin chan    02/01/2008    18 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare il tag b, se non in casi particolari.
Rinoa81, assistente amministratrice.

ATTENZIONE SPOILER E se il quarto Hokage non fosse morto? E se Itachi non avesse sterminato il suo Clan? Una piccola fic che spero possa esservi gradita, qualche accenno shonen ai SasuNaru, ma non credo ci andrò pesante... Credo ^^ Buona Lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Yondaime
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Sesto

Festa di Compleanno [Seconda Parte]


"Allora Sacchan, che regalo prenderesti per Naruto Kun?"

Gli occhi del bimbo vagarono per il negozio. Non sembrava che niente attirasse la sua attenzione, finché non vide qualcosa che lo fece sussultare.

"Na’uto!"

Indicò un gioco preciso. Mikoto si voltò verso quello che stava indicando e lo guardò, perplessa.

"Sasuke.. Sei proprio sicuro?"


=^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^=


"Mikoto! Ben arrivati!"

Li salutò Kushina, aprendo la porta.

"Scusa il ritardo" Sorrise mentre entrava nella casa.

"Tranquilla, Minato e Naruto devono ancora arrivare, sai il compleanno ufficiale con tutto il consiglio e i vari invitati illustri"

Mikoto rise.

"Capisco, povero Hokage Sama"

"Non sai quanto si lamentava stamattina. Mi ci è voluto più del solito per farlo uscire di casa!"

In quel momento si aprì la porta.

"Mai più! In assoluto! Mai più! Il prossimo anno ci vai tu, Kushina! Ti cedo la nomina di Hokage per questo giorno! Mai più!"

Un Minato tra l’arrabbiato e lo stressato entrò in casa. Da solo.

Subito la moglie si avvicinò a lui.

"Smettila di dire cavolate! Dov’è Naruto?!"

Minato sbatté qualche volta le palpebre e poi sbianco.

"Oh... Oh mio dio! Mi sono dimenticato che devo fare una cosa..." Strisciò verso la porta "To... Torno tra poco!"

E scomparì.

Kushina sospirò. Quell’uomo era irrecuperabile.

Si voltò verso Mikoto, imbarazzata, ma non fece in tempo a fare un passo che la porta si aprì di nuovo.

"Kazekage Sama non so davvero come ringraziarla..." Disse Minato entrando, questa volta con in braccio Naruto.

L’uomo dallo sguardo severo e dai capelli rossi entrò nella casa. Insieme a lui c’erano un bambino vestito di nero e con degli strani segni sulla faccia, era tenuto per mano da una bambina di poco più grande bionda, essa teneva in braccio un bambino dai capelli rossi.

"Di niente, Hokage Sama"

Kushina si avvicinò subito al marito, infuriata, ma con un sorriso falso agli ospiti.

"Salve" Si inchinò ai nuovi venuti "Sono la moglie di Namikaze Minato, Uzumaki Kushina"

L’uomo si inchinò un poco.

"Sono il Kazekage di Suna, questi sono i miei figli" Indicò il piccolo vestito strano "Kankuro" Passò alla bambina e al più piccolo "Temari e Gaara"

La donna si chinò su di loro, sorridendo dolce.

"Ciao piccoli. Da quella parte ci sono un sacco di dolci. Servitevi pure!"

I due bimbi sbarrarono gli occhi. Evidentemente non erano molto abituati.

Prima che i piccoli potessero allontanarsi il piccolo Naruto cominciò ad agitarsi.

"Gaaa! Gaaa!"

Si allungava verso la piccola Temari, anche se cercava di arrivare al bimbo che aveva in braccio.

Kushina capì subito cosa voleva il suo bimbo.

"Penso che il mio Naruto Chan vorrebbe giocare con il tuo fratellino"

La bambina guardò il padre che annuì, rigido. Dette il piccolo Gaara, ancora perplesso, in braccio alla donna, poi si allontanò insieme al fratello verso i dolci.

La donna si alzò.

"è un bambino bellissimo, Kazekage Sama. Sono sicura che i nostri figli faranno subito amicizia"

L’uomo annuì, anche se sembrava non aver fatto molto caso alle parole della donna.

"Gaaa! Gaaa!"

Naruto continuava a sbracciarsi verso il rossino che lo guardava, incuriosito.

"Hokage Sama, ci sarebbe una cosa di cui vorrei parlarle" Disse, quasi brusco il Kazekage.

Minato lo guardò, perplesso, ma annuì.

La moglie gli si avvicinò.

"Dammi Naruto, penserò io ai bambini mentre voi parlate d’affari"

Prese il figlio in braccio, allontanandosi dai due. Non capiva perché ma aveva un strana sensazione.

Si avvicinò a Mikoto.

"Ho trovato un nuovo amichetto!" Disse, ridendo.

"Che carino!" Esclamò la donna. "Ha dei bellissimi capelli rossi!"

"è il figlio del Kazekage di Suna" Spiegò Kushina avvicinandosi al salotto.

Poggiò i due bambini sul tappeto mentre Mikoto faceva lo stesso con Sasuke.

"Oh l’altro giorno mi hai detto che volevi la ricetta per quella torta! Se vuoi te la do adesso" Suggerì Mikoto.

Kushina annuì. Poi accarezzò la testa bionda di Naruto.

"Fai il bravo, capito Nacchan?"

Il piccolo annuì mentre le due donne si allontanavano ridendo.

Si voltò verso Gaara, sorridendogli ed avvicinandosi gattonando verso di lui.

"Gaaa!"

Vicino a loro, Sasuke faceva una faccia arrabbiata. Non gli piaceva quel bambino nuovo.

Velocemente si avvicinò ai due, sempre gattonando e dette una spinta a Gaara.

"Via!" Esclamò, arrabbiato.

Il rosso lo guardò, senza nessuna emozione apparente.

"Sas’ke! Cattibo!" Disse Naruto, guardando male il moretto.

Si avvicinò al rossino.

"Gaa?"

Il piccolo si alzò. Guardò il bambino biondo che aveva davanti a se. Lo abbracciò stretto e con possessione, guardando fisso Sasuke. Questo lo guardò con odio.

Prese per un braccio Naruto e lo tirò verso di se, allontanandolo un poco dall’abbraccio di Gaara.

"Mio Na’uto!"

Gaara non si arrese e tirò il biondino verso di se senza dire niente.

Sasuke tirò di nuovo, Gaara fece lo stesso.

Così per molte volte, finché gli occhi di Naruto non si riempirono di lacrime e scoppiò a piangere.

"Cattibi!"

I due lo lasciarono andare mentre lo guardavano, tristi. Per farlo smettere, insieme, gli dettero un piccolo bacio sulle guance, Sasuke a destra, Gaara a sinistra.

Il biondino smise subito di piangere e sorrise, facendo arrossire tutti e due.

Non fecero in tempo a fare altro perché le due donne tornarono.

"Grazie Mikoto" Disse Kushina, sorridendo.

"Di niente"

Si inginocchiarono vicino a loro.

"Avete fatto i bravi?" Chiese la Uzumaki.

Naruto gattonò vicino a lei.

"Maa"

Kushina ridacchiò.

"Per adesso l’unico che chiami per bene è Sasuke Kun, ne?"

"Sas’ke!" Ripeté il bimbo.

"Oh, mi stavo dimenticando! Il regalo per Naruto Kun!"

Corse a prendere una busta colorata.

"Lo ha scelto Sasuke, è come se te lo desse lui, Naruto Kun" Disse la donna porgendogli il regalo.

Kushina aiutò il bambino ad aprire il pacchetto. Ne uscì fuori un buffo cappello da notte a forma di un non so quale animale con i denti, probabilmente un castoro, ma non c’era da metterci la mano sul fuoco.

Comunque Naruto ne fu entusiasta. Se lo mise subito, ma questo gli ricadeva sugli occhi.

"Gli sta un po’ largo, ma non credo che per lui sia un problema!" Disse ridendo Kushina. "Avanti Nacchan, vai a salutare Sasuke Kun per il regalo"

Il piccolo si avvicinò al piccolo Uchiha. Lo abbracciò stretto mentre questo diventava rosso scarlatto.

"Sas’ke! Bene te!"


=^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^= =^-^=


"Akatsuki?"

Il Kazekage annuì, serio.

"è da un po’ di tempo che ne sento parlare... Sembra che stiano cercando i biiju... E i loro rispettivi jinchuuriki"

Minato sussultò.

"Co.. Come mai lo dice proprio a me?"

"Perché mio figlio è come il suo"

L’Hokage abbassò lo sguardo, comprendendo.

"Anche voi l’avevate notato allora, i loro chakra simili..."

L’uomo annuì.

"Se l’Akatsuki riuscisse a mettere le mani su quei bambini avrebbero la Kyuubi e lo Shukaku... Questo non deve accadere..."

Minato annuì, anche se pensava solamente alla vita di suo figlio e si sentiva terribilmente in colpa.

Era tutta colpa sua.



NdLirin: un giorno di ritardo, scusate ^^ Ma sapete... Non ho dato ascolto al mio stesso consiglio dell’altro capitolo! XD Comunque... Ragazzi °_° Mi spiegate come faccio a fare 41 ringraziamenti per gli ultimi due capitoli?! O_O Ci metto una vita! Non dico che non dovete commentare, ci mancherebbe altro! I commenti sono il pane con cui vivo! [Scusate, ma ho una fame ç_ç] Però non posso mettermi a ringraziarvi uno per uno! ç_ç Credo che dovrò fare un ringraziamento collettivo!

Grazie a tutti per il vostro sostegno! Mi inchino fino a baciarvi i piedi! ç_ç Scusate, ma non posso proprio ingraziarvi uno per uno! ç_ç Dal prossimo capitolo torneremo alla normalità! Tranquilli! ^_^

Alla prossima! Sperando sempre che il capitolo vi sia piaciuto! ^_^ Prossimo capitolo --> Terza ed ultima parte della festa! XD


   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lirin chan