Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall Make Me Happy    18/06/2013    1 recensioni
Dal testo
"-:Niall..
N:Shhh..
Ci guardammo negli occhi,quei bellissimi occhioni azzurri che ogni volta lasciavano un segno nel mio cuore.Mi sentivo sciogliere,sentivo le lacrime scendere,mi abbracciò:In quel momento eravamo solo noi due in mezzo all’infinito,non importa se in quello stupido centro commerciale eravamo al centro di una grandissima folla,eravamo solo noi due.
N:Ti amo..ti ho sempre amato fin dalla prima volta che ti ho vista..
Io rimasi in silenzio,aspettando qualche gesto che forse avrebbe fatto fermare le lacrime che scendevano limpide sulle mie guance.Ci guardammo di nuovo,mi strinse le mani più forte,era sul punto di piangere anche lui,mi baciò.Un bacio troppo lungo da descrivere,troppo corto quando si è vissuto. UN baciò che segna l'inizio di un amore forse eterno."
---------------------------------------------
entrate,leggete e recensite(?) lol :)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io rimasi in silenzio,aspettando qualche gesto che forse avrebbe fatto fermare le lacrime che scendevano limpide sulle mie guance.Ci guardammo di nuovo,mi strinse le mani più forte,era sul punto di piangere anche lui,mi baciò.Un bacio troppo lungo da descrivere,troppo corto quando si è vissuto. UN baciò che segna l'inizio di un amore forse eterno...Tutti ci guardavano e iniziarono a scattare fotografie .. non capivo il perché,ma in quel momento nulla importava più…Non avevo mai provato questa sensazione..mai in vita mia..nemmeno con Axel..Dopo questo bacio ci guardammo negli occhi e mi sorrise e io ricambiai..Ce ne andammo insieme mano nella mano e non pensai nemmeno come dire tutta la storia ad Axel e a Nicole….
Fu sera Daisy era ancora con me..Mangiava da me quella sera e Axel mi mandò un messaggio
“Principessa buona sera <3 ” io gli risposi “Non chiamarmi così..” ..lui dopo un po’ mi rispose “Perché?” e io “E’ finita Axel ciao..”Poi spensi il cellulare e mangiammo..I miei genitori erano a casa e iniziammo a parlare…
M:Allora ragazze cosa avete fatto questi giorni?
D:Niente di che..
-:Ho conosciuto un ragazzo..
P:Cosa?
Mio padre mi guardò con un aria minacciosa..
M:E Axel ?
-:L’ho lasciato..
M:E Nicole?
-:Ancora non lo sa…
M:Quanti anni ha questo ragazzo..?
-:18..
M:Descrivilo..
-:E’ il ragazzo più dolce del mondo
Iniziai ad arrossire..
- :E’ biondo..Ha gli occhi più azzurri del mare
Mio padre che mi guarda minaccioso..
E Daisy che guarda sorridendo..
D:Non hai nient’altro da dire?
-:No..
M:Sicura??
Papà che guarda sempre allo stesso modo
P:Dai..a noi puoi dire tutto non mordiamo mica..
-:Ma io non so di cosa Daisy sta parlando..
D:E’ un cantante..
-:Davvero?
M:Davvero?
P:Davvero?
Cambia sguardo..
D:Fa parte di un gruppo i One Direction..
Prende una rivista..
D:E’ lui..
Lo indica..
-:Ecco perché quelle persone facevano così tante foto..
D:Davvero non lo sapevi?
-:No,te lo giuro..
P:Bhè questo cambia tutto..
Sorride ..
-:No,non cambia niente..se non fosse stato per i soldi tu non l’avresti mai accettato..
Me ne andai e Daisy e mia madre si guardarono negli occhi..Poi si alzarono e mi seguirono..
M:Sta volta l’hai fatta proprio grossa Bob..
(Bob è mio padre)
D:Ehi..mi dispiace.
-:No,tu non hai colpa .. l’avrei scoperto ugualmente ..Sono arrabbiata con mio padre..
M:Ehi Tesoro..
-:Mamma..io..
M:Lo so tesoro..ma sai com’è tuo padre…
-:Si mamma..
M:Ora vado di là a sistemare..A dopo ragazze..
-:Ciao Mamma..
D:A dopo Gemma..
Inviai un sms a Niall..
“Perché non me l’hai detto?”
“Scusami.. :("
“Ma perché non me lo hai detto subito..?”
“Perché volevo vedere se mi amavi davvero…”
“Ok :) ”
“ :* ”
Ero felice perché avevamo chiarito..
Entrai su Facebook..Nicole era collegata ..feci la videochiamata..Axel non c’era per fortuna..
Ni:Ciao Principessa..
-:Ciao..
Ni:Perché quel muso lungo?
-:Axel non te l’ha detto?
Ni:No..Che è successo??
-:Ci siamo lasciati..
Ni:Ti ha fatto qualcosa?
-:No…
Ni:E allora?
-:Mi sono innamorata di un ragazzo di nome Niall .. E’ biondo..Ha gli occhi azzurri ed è un cantante di quella band ..One direction..L’ho scoperto da poco…
Ni:E’ una cosa meravigliosa!!!
-:Davvero?
Ni:Si..
-:Pensavo ti saresti arrabbiata..
Ni:Perché?Perchè hai mollato mio fratello?Dai noi due siamo amiche .. non mi importa di mio fratello..Io ti voglio bene ..tu sarai per sempre la mia migliore amica..
-Anche tu ma adesso devo proprio andare ciao..
NI:Ciao principessa..
Chiusi la video chiamata e accompagnai Daisy a casa… Il giorno dopo mi arrivò un messaggio da Niall
“Buongiorno..xx..Ora da Nando’s!?”
Io risposi di si e scesi..
N:Ciao..
-:Ciao..
N:Senti amore ho un regalino per te .. ma vorrei dartelo stasera a cena dai tuoi ..alle 8 pm..Adesso devo andare a registrare con i ragazzi Ti amo Tesoro..
Non sapevo che rispondere..
-:Anche io ti amo..Ciao..
Mi aveva chiamata AMORE??che bello ..Avvisai i miei genitori loro risposero che andava bene..
Tutta la giornata fu noiosa..Arrivo Niall davanti il portone… e lo salutai con un bacio sulla guancia..
-:Vieni i miei genitori ti aspettano.. :)
N:Si..Amore..
Ero imbarazzata..era la seconda volta che mi chiamava “Amore”..
Io gli sorrisi..Andammo in salotto e i miei genitori erano molto ansiosi..
N:Buona sera signori Brown…
M:Buona sera..tu devi essere Niall…Piacere io sono Gemma e lui è mio marito Bob..
P:Piacere..
Niall gli strinse la mano
N:Piacere..
M:Hai fame?
Niall annuì
Stasera avevo pensato di uscire fuori …
M:Quale locale preferisci??
N:Nando's va più che bene
P:Bene ragazzo parlami un po’ di te.. Nel frattempo io e mia madre andammo in cucina a preparare un thè..
N:Bhè signor Brown..Non so che dirle…Ho 18 anni, Tra pochi giorni 19, sono Irlandese..Faccio parte di un gruppo chiamato “One Direction” … e non so che altro dirle..
P:sembri un ragazzo apposto..
N:Grazie signore..
P:Anche ben educato..
N:Molte grazie..
Mio padre prese una sigaretta..
P:Sigaretta??
N:No, io non fumo
P:Fai bene..
Accese la sigaretta nel frattempo io e mamma arrivammo col thè..
-:Niall..Vuoi del thè?
N:Si grazie..
Dopo il thè .. ci recammo da Nando’s…
P:Tesoro cosa ordini?
M:Un Panino..tu Bob?
P:Io Chips and Fish…
M:Tu,Niall?
N:Devo ancora decidere .. tu che prendi ?
-: Io prendo una cotoletta con delle patatine come contorno..e anche un po’ di insalata..
N:Ok..Allora anche io ..Però io prendo il triplo..
-:Sei sempre tu..
Scoppiamo a ridere…
Finimmo di mangiare… I miei genitori andarono a casa e ci lasciarono un po’ da soli..
N:Finalmente soli..pensi che gli sia piaciuto?
-:Certo amore.. ;)
N:Speriamo..Tesoro domani vuoi venire con me in studio?
-:Certo .. Adesso devo andare.. Ti amo.. <3
N:Anche io..
Mi baciò .. Mi dispiaceva andare via ma dovevo farlo.. Entrai in casa e sentii i miei genitori discutere..
M:Bob..tu cosa ne pensi??
Mio padre stava ancora fumando..
P:Non saprei cara..sembra un ragazzo apposto..ma prima voglio un fidanzamento ufficiale!!
M:Si conoscono da poco ..diamogli del tempo..
P:Va bene..
M:Dobbiamo stare più attenti..controllare di più nostra figlia..
Mio padre fece una smorfia..
M:Cosa c’è che non va?? .. Ah Certo!! Axel…
P:Quel ragazzo era perfetto…
M:E’lei a scegliere del suo futuro..
Mio padre stava iniziando a scaldarsi..così decisi di entrare.. I miei mi guardarono sorpresi..
-:Che succede!?
M:Niente…io e tuo padre stavamo dicendo che quel ragazzo è magnifico..ma che preferivamo Axel perché lo conosciamo di più..
-:Capisco..Buona notte..
P:Notte
M:Sogni d’oro piccola..
Andai a letto e il giorno dopo mi feci una doccia mi vestii e davanti Nando’s c’era già Niall ad aspettarmi..
N:Ciao bella
-:Ciao amore
Mi baciò..
N:Andiamo!?
-:Certo
Ci recammo allo studio ..C'erano almeno un cinquantina di fans..Gridavano tutte come matte.. "Ci credo che Louis ha un problema all'orecchio.."..Pensai..
Delle guardie del corpo si avvicinarono a noi ...
N:Aspettate un attimo signori..
Disse alle guardie del corpo..
Guardie:Si,Signore
Poi Niall firmò un pò di autografi e fece un pò di foto con le fans...alcune fans hanno voluto la foto persino con me .. Era una cosa bellissima..Per la prima volta fui trattata come una VIP *______* .... Decisi di non montarmi la testa...Entrai dentro .. e c'erano Louis,Harry,Liam,Zayn e Paul...
N:Ciao ragazzi..
H:Sciaoo
Z: Ciao Niall...
Lo:Salve :)
L: Ciao
P:Finalmente!!Aspettavamo te!!
N:Si,scusate .. sono stato molto impegnato in questi giorni..
Tutti tranne Paul:Ahhh..Niall...Ci nascondi qualcosa..
Lui scoppiò a ridere..Io intanto ero dietro la porta..
Z: Dai Niall ti abbiamo scoperto..su dai chi è??
N:Ma ch...*si interuppe di colpo*.. E va bene .. eccola..lei è la mia ragazza Sophia...
Entrai..
-:Salve..
Rimasero tutti a bocca aperta.. Stavano scherzando . non immaginavano fosse la verità...
P:Piacere Paul..
Io sorrisi..
N:Amore,li conosci già..ti ricordi??Quelli del centro commerciale..
-:Si si .. e come dimenticarli :)
Poi entrarono Eleonor,Danielle e Perrie..
E e D: Salve a tutti...
Pe:Ciao ragazzi!!
-:Ciao El..Ciao Dani...
E:E tu che ci fai qui * in modo scherzoso *??
D:Da un pò che non ci si vede..eh..
Pe:Ehm..
N:Scusa Perrie..Lei è la mia ragazza Sophia..
Pe:Ah..Benvenuta..
-:Mi fa molto piacere conoscerti .. :)
P:Basta!!Tutti a registrare!!
Finirono di registrare e andammo in giro per i negozi,nsieme a noi c'erano pure Zayn e Perrie..
Pe:Allora Niall, da quanto tempo è che state insieme.??
Io e Niall ci guardammo negli occhi..
-:Una settimana circa..
N:Voi non avete fame??
Z:Sinceramente si..
N e Z:Nando's??
P:No..
-:Io vorrei un gelato.. non voglio andare da Nando's....
N:Uffa!!E va bene tesoro..solo per te..
-:Grazie,Ti amo.. :3
Lo baciai e andammo alla gelateria..Io presi un gelato Soft...Perrie alla fragola..Zayn alla nocciola e Niall .al cioccolato..
-:Sei sempre il solito..
N:Ma io ho fame!!
Tutti e quattro scoppiammo a ridere..
Poi iniziammo a girare i negozi..c'erano vestiti meravigliosi..li provai tutti ma non ne comprai nessuno..Non mi ero portata i soldi "Che stupida!"Pensai..
P:Io e Zayn andiamo a casa..Ho i piedi a pezzi.. di pomeriggio mi devo vedere con il gruppo..Ciao Niall..Ciao Sophia..
Z:Ciao .. ci vediamo dopo..
N:Ciao..
-:A dopo..:)
Niall mi accompagnò a casa..
-:Allora , ci vediamo dopo ..??
N:Si..ma non ti è piaciuto nessun vestito oggi?
S:Quelli che avevo provato erano belli ma..
In quel momento mia madre mi chiamò..
-:Scusami Amore ma devo andare..
Lo baciai e me ne andai..


Poi mandai un messaggio a Daisy e Nicole..
"Ciao bella.. :) Ho conosciuto il resto della band..Sono dei ragazzi meravigliosi e anche le loro ragazze.. Ti voglio bene xx Sophia.."

Di pomeriggio mi arrivò un sms...Era Niall!
"Ciao Bellezza .. mi apri la porta o devo rimanere fuori?"
In quel momento qualcuno suonò il campanello ..era proprio lui !!
-:Fammi indovinare..Eri da Nando's e sei passato per salutarmi..
N:No Principessa..
-:E allora??Ah già .. vuoi che domani venga con te agli eventi di beneficenza domani?
N:No..
-:Mi arrendo..
Non avevo visto che aveva delle buste in mano..
-:E quelle cosa sono??
N:Sono per te..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall Make Me Happy