Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreMyDream11    18/06/2013    1 recensioni
La mia mente governava da tempo sugli istinti... fino a quando vidi lui.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 3-L’APPUNTAMENTO

Avevo finalmente finito di prepararmi.
Dato che mancava ancora mezz’ora andai sul divano e guardai la tv. Avevo deciso di mettermi un vestito bianco semplice e di truccarmi un poco con del rossetto rosso,eye liner , mascara e fondotinta.
Il tempo passò in fretta, infatti in men che non si dica sentii qualcuno bussare alla porta.
Andai ad aprire e vidi il mio principe azzurro in smoking con una cravatta bianca che si intonava con il mio vestito.
“Sei bellissima.”
*Awww * “Grazie anche tu.”
“Ehm questa è per te” E mi porse una rosa rossa.
La accettai volentieri ,ma quando vidi che Zayn aveva un piccolo taglio sul dito mi  sentii la testa bruciare nuovamente. “Cosa hai fatto al dito?” chiesi
“Oh , forse mi sono punto con la rosa. Ma non è niente tranquilla”
Mi girai non riuscendo più a resistere all’istinto.
“Andrea stai bene?”
“Si…” e mi rigirai verso di lui quando quella strana sensazione passò.
“Sicura di stare bene? Sei più pallida e hai gli occhi più scuri del solito”
“Ma no, sto bene. Sarà un abbassamento di pressione. Tranquillo mi succede abbastanza spesso “ mentii.
A quelle parole lui mi prese per mano e mi accompagnò alla macchina.
“Allora, dove andiamo?”gli dissi.
“Lo vedrai” mi rispose con un sorriso malizioso.
Dopo poco Zayn fermò la macchina, mi disse di chiudere gli occhi e mi aiutò a scendere.
Ad un certo punto sentii i miei piedi sprofondare in qualcosa di sabbioso e udii le onde del mare.
Mi disse di aprire gli occhi e quando lo feci vidi un’immensa spiaggia e proprio vicino a noi una coperta e un cestino da picnic.
Iniziammo a parlare del più e del meno e, al tramonto lui si distese vicino a me.
Ci avvicinammo sempre di più fino a quando lui mi prese il viso tra le mani e mi baciò.
 All’inizio fu un bacio dolce, ma poi divenne sempre più intenso.
Mi prese in braccio, mi mise la mano sotto la coscia e mi spinse sempre più vicino a lui fino a quando esaurì lo spazio tra noi . Io stringevo tra le dita i suoi bellissimi capelli che da tempo avrei voluto toccare mentre lui mi accarezzava la schiena.
Sentii la sua lingua lottare per entrare nella mia bocca e , non appena gli diedi il permesso, sentii i miei canini allungarsi. Non poteva succedere un’altra volta. Così mi sforzai con tutta me stessa e riuscii a controllarmi.
Ci riuscii però solo staccandomi da Zayn.
“Cosa c’è che non va?”
“Niente…”
“A me puoi dirlo” mi disse guardandomi con i suoi seducenti occhi dorati.
“Non è niente, davvero”
“Beh forse dovremmo ritornare, è tardi ormai” Si alzò, raccolse le sue cose e si diresse verso la macchina.
Riuscii a vedere la delusione nei suoi occhi e per questo lo presi per mano e dissi:“Zayn, devo dirti una cosa.”



Heilàà ❤ So che questo capitolo è un po' corto, ma spero che vi piaccia comunque:)
Ciao :)

D❤
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMyDream11