Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AngyBelieber3    18/06/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che ha sempre amato lo stesso ragazzo,ma lui mostrava indifferenza per lei,così lei inizia ad odiarlo ma l'amore che prova per lui non sparisce mai,lui è orgoglioso e forse è per questo che non riesce a mostrare i suoi sentimenti.Ma grazie alla lontananza lui capisce che lei è parte fondamentale della sua vita,così mette da parte l'orgoglio è inizia a cambiare così quando lei tornerà si accorgerà che non è quel ragazzo strafottente e senza cuore,ma che ha anche lui dei sentimenti,un cuore e tanto amore da donare.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caitlin , Chaz , Justin Bieber, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' ora che vi parli di Justin Bieber,quel ragazzo che ho sempre odiato,ma nello stesso momento amato,lo odiavo perchè sono innamorata di lui da piccola ma lui non se ne mai accorto,mi tratta male a volte e non so il perchè,a volte non mi vede nemmeno o fa solo finta non lo so,non ho mai avuto il coraggio di dirgli quello che provo,perchè ho paura di avere una delusione,perchè da come si comporta lui penso solo che mi odia,non lo vedo da 9 anni ma dalle foto è diventato stupendo,due occhi color miele,capelli biondo scuro,denti perfetti,labbra stupende,bhe quel ragazzo non aveva un difetto,forse il carattere,in 14 anni che lo conosco,con me si è comportato sempre male,poi boh.Aveo una voglia immensa di rivederlo e di abbraciarlo,ma già sapevo che non lo avrei mai fatto,per paura o perchè a lui possa dare fastidio.
Quando sarei arrivata li solo di una cosa sono sicura che avrei abbracciato Ryan e non lo avrei lasciato più,la stessa cosa con Catlin,loro due sapevano tutto di me e anche di Justin,Ryan mi ha sempre detto che non devo arrendermi e che forse un giorno lo capirà che ci tengo a lui più di qualsiasi cosa.Io ho sempre lasciato tutto al destino.
Eccomi,ero a pochi metri da loro,ancora non doveno vedermi,Justin era con Chaz a giocare a pallone,Ryan sulla panchina con il telefono in mano e Catlin e Cris che si facevano le foto,mi squilla il cell era Ryan,sorrido e rispondo.
Ryan:Amore.
Angy:Cucciolo guarda avanti.
Ryan alza la testa e mi vede,lascia cadere il telefono dalle sue mani e corre verso di me,mi abbraccia fortissimo e mi fa girare,stava piangendo si sentiva,ma sorrideva anche,in quel momento avevo stretta a me il mio mondo,quel ragazzo che per ci è sempre stato,quel ragazzo con cui sono cresciuta,quel ragazzo che non mi ha mai abbandonato,quel ragazzo che mi ha sempre aiutata,quel ragazzo che amo più di qualsiasi cosa.
Ryan:Che ci fai qui?
Angy:Sorpresa,ora vivo qui e per sempre.
Ryan aveva un sorriso stampato in faccia non mi lasciava più,gli altri ancora non dovevo accorgersene di nulla.
Angy:Shhh non parlare.
Mi avvicino piano piano a Catlin e le metto le mani davanti agli occhi,sento che le sue guancia diventano bagnate,se ne era accorta nel nulla,solo con un semplice tocco delle mie mani.
Catlin:No,non può essere,non può essere lei,no.
Tolgo le mani dai suoi occhi,lei si gira mi guarda e si blocca,dopo un paio di secondi,con un volto bagnato mi stringe a se.
Catlin:Oddio non posso crederci,sei qui,ti sto abbracciando dopo nove anni.
Angy:Non puoi immaginare quanto mi sei mancata.
Catlin:Sei bellissima,ma che dico stupenda.
Ryan:E una figa assurda.
Ryan mi stringe da dietro e mi bacia la guancia.Cris era ancora li che mi guardava con una bocca apera e un sorriso stampato in faccia.Cris per me era come un fratello,era il più piccolo,ero gelosa di lui lo devo ammettere,anche lui di me ma per quello già c'erano Ryan e Chaz.
Catlin:Cris,vuoi restare li?
Cris corre verso di me e mi abbraccia,mi stringe a se come se avesse paura di lasciarmi andare di nuovo.
Cris:Sei,sei stupenda.
Angy:Ma grazie,anche tu sei cresciuto moooolto bene.
Ride e continua ad abbracciarmi.Ryan era un figo pazzesco,Catlin era perfetta,Cris era cresciuto e anche molto bene,bhe Chaz,Chaz è sempre stato bello ma ora è ancora più stupendo,ma di me ancora non doveva accorgersene,Ryan mi da la mano e ci avviciniamo a lui,Justin era alla fontana per bere,Chaz gira lo sguardo e mi vede,spalanca gli occhi e lascia cadere il pallone che aveva tra le mani,sorride e corre verso di me,mi alza e mi abbraccia.
Chaz:Piccola,che ci fai qui?
Angy:Piccola sorpresa.
Chaz:Piccola?E la miglior sorpresa che io abbia mai ricevuto,sei perfetta dio,ti sei fatta bellissima,ho fatto fatica a riconoscerti,sei una figa esagerata.
Ride e mi abbraccia,si uniscono tutti all'abbraccio.
*Narratore*
Justin ancora non doveva accorgersene di nulla,ma mentre tornava da Chaz,si accorge che non c'è e che i suoi amici stavano abbracciando qualcuno che lui non riesce a vedere,ma all'improvviso gli inizia a battere il cuore,lui non riesce a capire nulla e abbassa lo sguardo guardandosi il petto,quando li rialza vede Angy li difronte a lui dopo nove anni,lui capisce il perchè il suo cuore batteva in quel modo,la ragazza che aveva sempre amato era ritornata e anche più bella di prima,ma non sapeva che fare,se abbracciarla o fare finta di nulla,ma per un momento lascia il suo orgoglio alle spalle,erano nove anni che non la vedeva,che non la abbracciava,che non gli baciava la guancia,che non vedeva quel sorriso che lo faceva stare bene,anche se con lei si è sempre comportato male lui l'ha sempre amata,si comportava in quel modo per non fargli scoprire quello che provava per lei,ma ora che l'aveva vista,dopo nove anni,ha capito che è ora che lei si accorge che la ama più di qualsiasi cosa al mondo,era ancora li bloccato che la fissava,anzi che si fissava,Angy era in lacrima e stava iniziando a piangere anche lui,tutti li guardavano e aspettavano qualche passo di Justin,ma lui non si muove e ancora li immobile a pensare a mille cose.
*Parte Justin*
Non sapevo che fare,il mio corpo era bloccato,lei era li difronte a me,quella ragazza che ho sempre amato,quella ragazza che ha saputo farmi perdere la testa,quella ragazza che non ho mai dimenticato anche se sono passati nove anni,ho avuto tutto il tempo per innamorarmi di nuovo,ma non so perchè,ma non lo fatto,non riuscivo a dimenticarla,forse perchè sapevo che sarebbe ritornata,speravo in un suo ritorno,speravo di stare con lei,speravo in tutto per rivederla di nuovo.Era li difronte a me,le sue lacrime iniziano a rigargli il viso,vederla così mi faceva male,non sapeva nemmeno lei cosa fare.
Una lacrima,due lacrime,ed inizio a piangere anche io,nessuno mi ha mai visto così,infatti vedo tutti che si meravigliano specialmente lei,ma tutti in quel momento sapevano cosa stesse succedendo,tutti sapevano cosa provavo per lei,tutti sapevano cosa ho passato in questi nove anni,sono stato malissimo,e prima che la rivedevo ci stavao ancora male,da quando è andata via tutti sono venuti a sapere di quello che provavo per lei,perchè dalla sua partenza non ero più me stesso,non uscivo più ero sempre da solo,stavo sempre male,bhe non ero io,e da quando lei è andata via io sono cambiato,tutto grazie a lei,mi ha fatto capire molte cose,ed ora che lei sappia tutto e che diventi mia.Decido di avvicinarmi piano piano,perchè il mio cuore non reggeva più,voleva unirsi al battito del suo cuore,ero a pochi passi da lei,era stupenda non riuscivo a crederci che dopo nove nni era di nuovo qui,sorrido appena incontro il suo sguardo e la stringo forte a me,quell'abbraccio che desideravo da nove anni,quell'abbraccio che sognavo ogni notte da quando lei è andata via,quell'abbraccio che ha saputo farmi stare di nuovo bene,stavamo piangendo entrambi e nessuno dei due riusciva a capire cosa stesse succedendo,era come se stessimo solo noi due,ma quando apro gli occhi vedo tutti che ci guardano,sorridono e si allontanano lasciandoci soli.Avevo paura di perderla di nuovo infatti non la lasciavo più.
*Parte Angy*
Non potevo crederci,stava piangendo,mi stava abbracciando così forte che quasi non respiravo,ma non mi importava,quell'abbraccio lo desideravo più di qualsiasi cosa,non riuscivo a capire nulla,il mio cuore batteva fortissimo e si univa al rumore del suo,le mie lacrime continuavano a rigare il mio viso finendo sulla sua maglietta bagliandola tutta,restiamo così per non so quanto tempo,le lacrime iniziano a fermarsi,il mio viso si asciuga,ma il mio cuore,il mio cuore non si ferma.Sento Justin staccarsi.
Justin:Sei davvero qui?
Angy:Si sono qui ma sembra tutto un sogno.
Justin:Ecco,penso la stessa cosa,ce dopo nove anni,dopo nove fottutissimi anni ti rivedo.
Angy:Non posso crederci,sei cambiato moltissimo,sia fisicamente che moralmente.
Justin:Questo,tutto grazie a te.
Angy:A me?
Justin:Si,poi più in la ti spiegherò tutto.
Angy:Va bene.
Ci abbracciamo di nuovo,mi riempie di baci sulla guancia e non mi lascia più andare,eravamo felici entrambi e si vedeva,mi stringe la mano e raggiungiamo gli altri che ci guardano felici,poi ci stringiamo tutti in un abbraccio.
La mia comitiva,la mia famiglia,non potevo crederci ero di nuovo con loro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AngyBelieber3