Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AngyBelieber3    17/06/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che ha sempre amato lo stesso ragazzo,ma lui mostrava indifferenza per lei,così lei inizia ad odiarlo ma l'amore che prova per lui non sparisce mai,lui è orgoglioso e forse è per questo che non riesce a mostrare i suoi sentimenti.Ma grazie alla lontananza lui capisce che lei è parte fondamentale della sua vita,così mette da parte l'orgoglio è inizia a cambiare così quando lei tornerà si accorgerà che non è quel ragazzo strafottente e senza cuore,ma che ha anche lui dei sentimenti,un cuore e tanto amore da donare.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caitlin , Chaz , Justin Bieber, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Angy ho 17 anni,vengo da una piccola città del Canada,sono nata qui,ma per un periodo ho vissuto a New York,ma ora si torna in Canada,in un piccolo paesino chiamato Stratford,vivo con mia mamma e mio fratello di pochi mesi,mio padre è morto dopo pochi giorni dalla nascita di mio fratello,ero molto affezionata a mio padre era la mia vita e ora che è andato via non posso vivere in quella casa dove lui non c'è più.Mi manca ma è ora che questo dolore finisca,da quando lui non c'è più sono cambiata moltissimo,prima me ne fregava solo di me stessa e di quello che faceva bene a me e non a loro,ma da quando se ne andato sono più presente a casa e mi sono presa le mie responsabilità,Andrea mio fratello di solo 3 mesi è tutto per me,non so come farei senza di lui,passo ogni pomeriggio con lui,lo porto dovunque,è stupendo,faccio di tutto per lui.Con mia madre non sono mai andata d'accordo ma da quando papà è andato via siamo diventate una cosa,gli dico tutto,mi sfogo con lei,cosa che non ho mai fatto,ora lei sa tutto di me,mentre prima non gli parlavo mai.In Canada avevo il mio migliore amico Ryan anche se sono andata via,con lui non avevo mai perso rapporti,ci sentivamo tutti i giorni,e facevamo la web,ma mi manca tantissimo,lui non sa che sto per tornare gli voglio fare una sorpresa,la stessa cosa per Catlin la mia migliore amica.Poi c'era Justin quel ragazzo che ho sempre odiato,ma anche amato,più in la vi parlerò di lui. 
Mamma:Angy alzati,che facciamo tardi.
Angy:Sono sveglia.
Mamma:Preparati e poi prepara anche Andrea che io carico la macchina.
Angy:Okkey.
Mi vado a lavare,e indosso tuta stretta,maglietta e converse,capelli ricci lascati scendere sulle spalle,poi vado a prendere Andrea per prepararlo,era sempre li con un sorriso stampato in faccia,era capace di rallegrami una giornata con quel sorriso,lo amavo con tutta me stessa era la persona più importante della mia vita e ringraziavo ogni giorno Dio per avermelo donato.Gli metto una tutina e poi mentre mamma finisce di preparare le cose per partire gioco un po con lui.
Mamma:Angy scendete.
Prendo Andrea e scendo,ci dirigiamo verso il taxi,ero con la testa sul sedile mentre avevo Andrea in braccio che giocava,chiudo un po gli occhi e immagino alcune cose,mentre ero persa tra i miei pensieri arriviamo all'aereoporto scendo con Andrea e vado verso l'entrata,amavo avere Andrea tra le mie braccia,non so perchè ma mi faceva stare bene,infatti stava sempre con me,mamma si arrabbiava perche diceva che prendeva il vizio delle braccia ma a me non interessava lo volevo,dopo un quarto d'ora chiamano il nostro volo,e io sempre avendo tra le braccia Andrea mi diriggo verso l'aereo,mi siedo al mio posto e metto andrea sulle mie gambe che stava per addormentarsi,ci addormentiamo insieme,e mentre dormivo mia mamma lo toglie tra le mie braccia,sogno il volto di papà,anche se amavo sognarlo,quando mi svegliavo ci rimanevo malissimo,mi faceva male la sua assenza,ma avevo Andrea che mi faceva dimenticare tutto.Passano le ore e arriviamo a Stratford,andiamo a casa nostra già arredata,entro nella mia stanza,era stupenda,era tutta viola e bianca e aveva tutto ciò che mi piaceva.
Mamma:Ti piace la nuova stanza?
Angy:Mamma è stupenda.
Mamma:Mi fa piacere,ma mancano questi.
Mia mamma mi da due quadri,uno con mio fratello Andrea quando aveva fatto il battesimo che era in braccio a me,era stupenda quella foto è la mia preferita e l'altra con l'uomo della mia vita,mio padre,mi teneva in braccio anche se in quella foto avevo 16 anni.Avevo gli occhi lucidi e vado a stringere mia madre,mi faccio forza per non piangere,mamma mi stringe e mi sussura un 'ti voglio bene piccola',faccio la stessa cosa,gli bacio una guancia e poi appengo i quadri al muro vicino al mio letto.Sistemo le cose e poi chiamo Ryan.
Ryan:Piccola.
Angy:Amore.
Ryan:Tutto bene?
Angy:Si a te?
Ryan:Bene,che fai?
Angy:Nulla,tu?
Ryan:Sono al parco con Catlin,Justin,Cristian e Chaz.
Angy:Salutameli.
Ryan:Ricambiano,gli manchi,anzi ci manchi.
Angy:Anche voi,non sapete quando.
Ryan:Meglio che stacco,se no ci sto male.
Angy:Ciao amore.
Ryan:Ciao ragione di vita.
Angy apre l'armadio decidendo cosa indossare,e prende un jeans attilato,polo blu e nera,felpa nera e supra blu,si va a lavare,si trucca ed esce,andando al parco ad incontare la sua seconda famiglia,qelle persone che la sapeva capire,quelle persone che si facevano in quattro per lei,quelle perosne che appena le vedeva li stritolava in un abbraccio erano ben 9 anni che non si vedevano,ma non avevano mai perso i contatti,molto difficile come cosa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AngyBelieber3