Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    02/01/2008    4 recensioni
Dopo la sconfitta di Majinbu,Vegeta inizia una vita seminormale...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
casa2

MAJINBU è STATO SCONFITTO:TUTTI A CASA

 

Erano tutti riuniti al Palazzo del Supremo che aspettavano il ritorno dei due eroi,Chichi era fuori di sé dalla gioia finalmente avrebbe riavuto suo marito a casa e questa volta per sempre e anche Goten condivideva la gioia della madre!

Bulma era vicina a Trunks e aspettava con ansia il ritorno di suo marito;era felice che tutto fosse finito per il meglio,però aveva alcune cose da chiarire con lui…

I due eroi finalmente arrivarono e si ricongiunsero con le famiglie,nel vedere suo marito ferito,ma sempre affascinante,momentaneamente Bulma decise di accantonare la questione chiarimento e gli corse incontro felice,seguita da Trunks!Tutta quell’allegria metteva visibilmente in imbarazzo Vegeta,lui non si sentiva per nulla eroe,aveva ucciso degli innocenti,contribuendo al risveglio di Majinbu aveva messo in pericolo tutta la Galassia e soprattutto la sua stessa famiglia,non era riuscito a sconfiggere Majinbu e tutto per battere Goku,che alla fine aveva “sconfitto” ma solo grazie al potere di Babidi!

Appena fu possibile prese la moglie tra le braccia e disse che se ne sarebbero tornati a casa,tutti li salutarono affettuosamente,Vegeta li guardò uno per uno scontrosamente e poi partì a razzo seguito da Trunks!

A casa Bulma preparò per i suoi due eroi una cena eccezionale,sia Trunks,ma soprattutto Bulma,non gli avevano mosso nessun rimprovero per tutte le stupidaggini che aveva fatto dal torneo in poi e la cosa gli sembrava piuttosto strana,non che si aspettasse che Trunks osasse dirgli qualcosa,ma  era quasi certo che Bulma una volta a casa,si sarebbe rivelata una furia,e invece continuava a sorridergli e a riempirgli il piatto…

Dopocena accompagnarono insieme  Trunks  a dormire,il bambino prima di addormentarsi si rivolse al padre:”Ehi papà,però non è stato molto gentile da parte tua ingannarmi con un abbraccio e poi stordirmi con quel colpo!”

Bulma rivolse uno sguardo curioso a Vegeta(aveva abbracciato Trunks???????)Vegeta invece totalmente imbarazzato rispose:”Ehi moccioso,ho fatto quello che era giusto,non volevo te e il tuo amichetto in mezzo ai piedi,su ora dormi!”E così dicendo spense la luce e prese Bulma per un braccio ed uscì dalla cameretta del bambino!

 

Bulma era rimasta piuttosto colpita dal fatto che Vegeta prima di suicidarsi avesse abbracciato il figlio,che piacevole sorpresa,pensò Bulma,mentre rivolgendo un sorriso complice a Vegeta tenendolo per mano lo condusse nella Gravity Room e chiuse a chiave la porta!

Vegeta si guardò attorno,perchè l’aveva portato lì?Non sarebbero stati più comodi in camera da letto???????Mah magari sua moglie aveva in mente qualche fantasia strana…

Ma diversamente dalle sue aspettative Bulma gli lasciò la mano,si diresse verso il pannello di controllo della G.R e girando la chiave nell’apposita serratura e il macchinario smise di funzionare!

Vegeta impallidì,Bulma non aveva più quell’espressione felice di prima,ora sembrava molto arrabbiata:”Ehi donna,ma sei impazzita?????Si può sapere perchè diavolo lo hai fatto?”

Bulma per tutta risposta arrivò con grandi falcate verso di lui e lo schiaffeggiò,Vegeta la guardò stupito,non l’aveva mai colpito!

Poi però gli occhi della sua donna si riempirono di lacrime,ma non per questo s’addolcì:”Stupido scimmione,mi vuoi spiegare perchè hai fatto fuori a sangue freddo tutte quelle persone?Hai fatto tutto questo solo per battere Goku?Credevo di averti cambiato almeno un po’,ma forse mi sbagliavo!L’uomo che era sul ring non era quello che ho sposato e con cui ho condiviso il letto per più di8anni.Dimmi perchè hai agito così?Devo saperlo e voglio la verità!”

Vegeta deglutì,ok non poteva essere così fortunato da passarla liscia,era ovvio che Bulma volesse spiegazioni:”Quello che è successo in questi ultimi giorni non succederà più!E’ vero ho fatto cose folli per sconfiggere Karoth,addirittura sono arrivato a farmi controllare da un ridicolo mago,e ho messo in pericolo la tua vita e quella di Trunks,mi dispiace,ma quando Babidi si è impossessato di me,ho quasi desiderato tornare quello di un tempo,purtroppo mi sono reso conto troppo tardi che non era quello che volevo,però appena me ne sono accorto,ho fatto tutto ciò che era in mio potere per rimettere a posto le cose!”

Lo sguardo di Bulma si addolcì,ma solo per un attimo:”Ah sì?Allora hai pensato di autodistruggerti…ma che mossa saggia,a me e a Trunks non hai pensato?Io non sono come Chichi,non potrei vivere senza di te!”

Vegeta sentì l’impulso di prendere tra le braccia Bulma,la guardò profondamente negli occhi e le disse:”Sai benissimo che saresti riuscita a vivere,la Bulma dell’altra dimensione ne è la prova vivente!Comunque se mi sono autodistrutto l’ho fatto per te e per nostro figlio,volevo salvarvi!”

Erano le parole più belle che Vegeta le avesse mai detto,Bulma lo strinse forte a se e lo baciò con passione,la lite era finita,ora avrebbero festeggiato il ritorno alla pace…….

Vegeta prese Bulma e la fece coricare sul pavimento della G.R e poi con calma le sfilò i vestiti,la contemplò un attimo nuda e poi si fece spogliare da Bulma:appena i loro corpi nudi si sfiorarono tra i due corpi si creò elettricità;fecero l’amore e lo fecero più volte,finchè sfiniti,si trasferirono in camera da letto,dove sarebbero stati molto più comodi,e là rifecero l’amore un’altra volta!Poi poco prima di addormentasi Vegeta chiese a Bulma:”Amore,ma per quanto tempo non mi farei usare la G.R?”Il Principe era convinto che visto che ormai avevano fatto pace,Bulma gliel’avrebbe riaccesa la mattina stessa!Bulma si rotolò sulla schiena e sussurrando rispose:”Sua Altezza,per una settimana il suo giocattolo preferito rimarrà spento,perchè io te e Trunks domani mattina partiamo per la montagna,sorpresa!”E detto ciò si girò dall’altra parte lasciando Vegeta di sasso:”Maledetta donna,mi ha proprio fregato,mi ha messo nella condizione di non poter rifiutare!Proprio astuta,brava Bulma!”Pensò Vegeta e poi si addormentò col sorriso sulle labbra!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro