Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    02/01/2008    1 recensioni
Allegra festa di natale per i Son e per i Briefs...ne vedrete delle belle!BUONE FESTE!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Bulma, Goten, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
natale 5

CAP 5:LA MATTINA DI NATALE

 

Vegeta si svegliò verso le 8 del mattino,si vestì e a passo svelto si diresse verso la camera di Bra,prima che cambiasse idea,entrò,si avvicinò piano al letto di sua figlia e iniziò a scuoterla,Bra aprì gli occhi e Vegeta vide subito che erano ancora arrossati dal pianto,si sentì malissimo,serrando disse:”Bra ti devo parlare…!”e poi uscì dalla camera seguito dalla ragazza.

I due andarono in cucina,Vegeta fece del caffè per lui e per Bra e davanti a quelle due tazze fumanti raccogliendo tutto il suo coraggio iniziò a parlare:”Ehm,Bra…vedi….forse e dico forse io…potrei…avere un pochino…esagerato con quel Goten…e…sempre non è giusto che litighiate per queste sciocchezze…quindi magari potresti ordinargli di fare pace…sempre se tu lo vuoi,è ovvio…!”

Finalmente Vegeta vide la sua adorata bambina sorridere;il giro di parole di suo padre era stato troppo divertente,gli sarebbe bastato dire:”mi sono comportato male con il tuo ragazzo e non voglio che litighiate a causa mia…!”ma sapeva anche quanto gli fosse costato dirle quelle parole e quindi le apprezzò moltissimo,per questo abbracciò suo padre e gli disse che avrebbe seguito il suo saggio consiglio!

“Ora vado da lui a sistemare le cose…”disse Bra facendo per uscire dalla cucina,”Ehi signorina,dopo la pace esci subito da quella stanza,non mi piace sapervi da soli in camera da letto…!”disse seriamente Vegeta!”Mamma mia, papino come sei antico…va bè,tranquillo non faremo nulla di compromettente parliamo e basta e poi quando abbiamo finito scendiamo in salotto,sotto gli occhi di tutti così sarai tranquillo!”rispose Bra ridendo e dirigendosi in camera di Goten.

Vegeta si fece un'altra tazza di caffè e si continuò a ripetere di aver fatto la cosa giusta:”Mh…ora devo pensare al regalo per Karoth…!”

 

Bra si precipitò in camera di Goten,spalancò la porta e si gettò sul letto,Goten si svegliò subito,e rimase profondamente stupito di vedere la sua ragazza vicino a lui tutta sorridente!

“Babbo Natale stanotte ti ha portato la pillola per dimenticare…noi abbiamo litigato…!”disse Goten ancora visibilmente offeso,ma Bra senza perdersi s’animo lo abbracciò:”Abbiamo litigato per delle sciocchezze,papà ha davvero esagerato,e l’ammesso anche lui poco fa,però non dirgli che te l’ho detto,se no ci rimane male,sai è stato difficile per lui ammettere di aver sbagliato…. !”

“Ah poverino,per lui è difficile…ma come sono dispiaciuto…!E per me è facile,avere tuo padre sempre col fiato sul collo che le trova tutte per boicottarmi!”urlò Goten furioso.

“No amore,lo capisco che papà sia davvero tremendo,però è mio padre e mi vuole bene…quindi se pensi di non riuscire a sopportarlo e mi vuoi lasciarmi,io…ecco,io…capirò…!”disse Bra scoppiando in lacrime!Goten davanti a quel fiume di lacrime perse ogni bricciolo di rabbia e iniziò a consolare la regale fidanzata:”Ma non voglio assolutamente lasciarti,amore mio,dove mi ricapita l’occasione di fidanzarmi con una ragazza bella,perfetta e dolce come te che per di più è una principessa…ok tuo padre a volte è odioso,ma per te sono pronto a sopportarlo e poi magari col tempo si accorgerà che non sono poi così male…!”disse Goten stringendo la sua ragazza e accarezzandole i capelli.Bra alzò la testa e lo baciò appassionatamente:”Ti amo,sei fantastico…!”.

Dopo qualche minuto però la ragazza dovette uscire:”Ehm,Goten ti aspetto in salotto..papà non ci vuole sapere in una stanza da soli…devi scusarlo ma…!”,”Tranquilla amore,capisco benissimo…ora mi faccio una doccia e poi ti raggiungo...!”.

Bra uscì sorridente dalla camera di Goten e si diresse in quella dei suoi genitori,là trovò sua madre ancora addormentata,la ragazza la svegliò con un bacio sulla guancia:”Grazie mamma,buon natale…!”,Bulma le sorrise:”Di niente cara!E buon natale anche a te”

 

“Ehi Karoth vieni qui un attimo” disse Vegeta quando vide il suo miglior nemico scendere le scale,Goku si avvicinò a Vegeta:”Ehi Vegeta,auguri,buon natale!”

“Sì sì,buon natale anche a te…tò questo è per te…il libro mi sembrava troppo poco,spero che ti piaccia!”

Goku scartò un piccolo pacchetto,che si vedeva che era stato fatto in fretta e furia e dentro vi trovò un piccolo congegno,che sembrava un orologio da tavolo:”Wow un orologio…ma io non so leggere l’ora…!”disse Goku.

“Non ne avevo dubbi…comunque razza d’idiota quello che è modificato di gravità,lo puoi mettere in ogni stanza e funzionerà come la mia Gravity Room,la gravità può arrivare fino a 500…!”rispose Vegeta.

“Mamma mia,Veggie,è un regalo bellissimo grazie…è più bello del regalo dell’anno scorso,anche se l’ho apprezzato,credimi…!”disse Goku saltellando tutto contento.

“Si si va bene,ora scusami ma ho una questione da risolvere!”disse Vegeta,tutta quella gratitudine lo metteva in imbarazzo.

Il Principe dei Sayan tornò in camera sua e trovò la moglie in accappatoio,si era appena fatta la doccia,”E’ tutto a posto?”chiese Bulma a Vegeta,”Sì,quei mocciosi hanno fatto pace e ho regalato a Karoth un modificatore di gravità,che scommetto che non ha neanche idea di quanto possa costare un congegno simile…l’aveva scambiato per un orologio…!”disse acidamente Vegeta.

Bulma si avvinghiò a lui ridacchiando:”Dai ora non ti senti meglio?Hai fatto la cosa giusta,e quindi visto che quest’anno sei stato buono,o almeno lo sei stato nelle ultime ore,Babbo Natale ha lasciato uno speciale regalo per te…!”

Vegeta che aveva capito l’antifona sorridendo sussurrò:”Ah sì e che cos’è?”,”Ma sono io..”rispose Bulma lasciando cadere per terra l’accappatoio,Vegeta la fissò affascinato per un attimo e poi mentre la prendeva in braccio per portarla sul letto disse:”Allora l’anno prossimo sarò buono per qualche giorno…così chissà cosa mi porterà Babbo Natale…!”

 

 

E siamo arrivati alla fine,non penso sia stata una delle mie storie migliori,però l’atmosfera natalizia,mi ha ispirato così…comunque nel suo piccolo credo che sia carina pure questa!Un grazie speciale a tutti quelli che mi hanno seguito!CIAOOOOOOOOOOO

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro