Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ferula_91    02/01/2008    9 recensioni
Ciao a tutti siamo MARTY_CHAN94 & Ferula_91 e vi stiamo per presentare in anteprima mondiale la nostra prima ficcy fatta insieme!!! Rin e Kagome partono per gli Stati Uniti per studiare in un college. Affitteranno un appartamento e lo divideranno... con due ragazzi!!! Se vi abbiamo incuriosite non vi resta altro che leggere e magari anche lasciare un piccolo commento! Bye bye da MARTY_CHAN94 & baci8 da Ferula_91!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di cominciare vorremo ricordare che questa ficcy è SCRITTA A QUATTRO MANI!

 

Rin pichiettava nervosamente le dita sul tavolo. Sbuffò guardando per la ventesima volta l’orologio.

"Le 22.30... Tra poco batterà il record!"

- Kagome ti vuoi dare una mossa?!?! Non devi andare alla premazione degli oscar!

- Uffa!!! -si sentì urlare dalla camera- Non voglio fare brutta figura… In fondo è la nostra prima uscita!

- Ma non ci puoi mettere un'ora!!!

- Va bene, andiamo! -disse Kagome uscendo dalla stanza. Indossava un vestito nero sopra il ginocchio, senza spalline ed un paio di decolletè, mentre i capelli erano lasciati sciolti.

Mentre Rin aveva optato per una minigonna bianca, con sotto un paio di pantacollant neri, un top sempre nero ed un paio di ballerine con delle paiette.

Rin strabuzzo gli occhi - E per metterti un vestito ed un paio di scarpe ci hai messo due ore?!?!

- Bhè? Non riuscivo a trovarlo! -si diresse verso la porta aprendola- Forza lumaca andiamo!!!

"Rin mantieni la calma!!!! Potrai strozzarla stanotte mentre dorme!"

Finalmente uscirono! Chiamarono un taxi e si fecero portare al pub dove si sarebbero incontrate con Ayame ed il suo ragazzo.

In pochi minuti si ritrovarono all’entrata del pub, scesero un po’ titubanti alla ricerca dell’amica.

- Tu la vedi Kagome? -domandò guardandosi intorno.

- No! -rispose alzandosi sulle punte inutilmente- non vedo teste rosse in giro!

- Magari è già entrata! Andiamo a vedere!

Si voltò verso l'entrata andando però a sbattere contro una persona davanti a lei.

- Ahio il mio naso! -disse la ragazza massaggiandosi la parte dolorante.

- Ehi ragazzina vedi di stare attenta! -gli ringhiò contro il ragazzo.

"Ma guarda che maleducato!" Kagome alzò lo sguardo infuriata verso di lui pronta a dirgliene quattro, ma rimase di sasso non appena lo vide: lunghi capelli bianchi si intonavano perfettamente con gli occhi ambrati che la scrutavano, la camicia nera un po' sbottonata lasciava intravedere il torace perfetto e i pantaloni bianchi completavano l'opera.

"Però... Se tutti i maleducati fossero così..."

- Ehi ragazzina hai perso la lingua? Aspetto ancora le tue scuse... -incrociò le braccia in attesa.

Kagome si riprese improvvisamente... Nessuno poteva dargli di ragazzina per due volte!

- Ehi tu abbassa un po' la cresta, maleducato! -gli disse con sguardo infuocato.

- Tzè... Sei tu quella che mi è venuta addosso, non io! -proferì il ragazzo.

- Se tu non ti muovi è naturale che la gente ti venga addosso! -gli rispose.

- Ma guarda un po' che caratterino! Ma lo sai che le ragazzine della tua età a quest'ora dovrebbero essere a letto?

"Mi ha dato ancora della ragazzina!!! Mmmmh come mi prudono le mani!!!! Ho una voglia di tirargli un cazzotto..."

Nella "pacifica" conversazione, che sicuramente sarebbe finita con una scazzottata, intervenì Rin.

- Kagome mi spiace interrompere il corteggiamento di questo americano -disse guardando il ragazzo che arrossì- ma dobbiamo cercare Ayame!!!!

- Si ho capito Rin -si voltò verso il ragazzo che era ancora lì- spero di non rivederti, cafone!

Detto questo girò i tacchi e se ne andò, mentre l'altro rimaneva lì immobile.

"Però... Che caratterino. Mi piace! Come ha detto di chiamarsi? Ah si, Kagome... Bene!"

Gli si avvicinò un altro ragazzo, con lunghi capelli argentati e occhi di ghiaccio.

- Ehi Inuyasha, chi era la ragazza con cui stava parlando?

- Una tipa che non avevo mai visto, Sesshomaru... Deve essere straniera... Era con un'amica che vedrei bene con te... -gli fece l'occhiolino.

- Non ho tempo di pensare a ste scemenze...

- Ah già è vero, tu hai lo studio a cui pensare...

- E dovresti pensarci anche tu... Forza entriamo.

Le due ragazze intanto erano entrate nel locale. Appena varcata la soglia, la musica le avvolse e in un primo momento si sentirono un po' spaesate in un mondo nuovo ed ignoto.

Si guardarono in giro alla ricerca di Ayame, quando al di là del bancone la scorsero a sedere intenta a bere un drink in compagnia di un ragazzo. Le si avvicinarono.

- Ciao Ayame!! -gridò Kagome a causa della musica alta.

La rossa si voltò sorridendo. Indossava un vestito bianco abbastanza scollato sia davanti che dietro, ed un paio di decolletè anch'esse bianche e i capelli erano sciolti, ricadendo dolcemente sulle spalle.

- Ciao ragazze!!! Non ci speravo più nel vostro arrivo!

- Sai com'è... Kagome è una lumaca! -rispose Rin guardando la sorella, la quale le fece linguaccia.

- Me lo immaginavo! Comunque lui è il mio ragazzo, Koga! -fece avvicinare alle due il ragazzo.

Era alto, capelli scuri raccolti in una coda e degli occhi semplicemente magnetici... Totalmente diverso da come se lo erano immaginate le sorelle.

- Piacere Koga! Voi dovete essere le due studentesse giapponesi! -disse porgendo la mano.

- Piacere io sono Kagome e questa è mia sorella Rin -rispose stringendogli la mano.

- Ayame ti lascio nelle loro mani perchè dovrebbero arrivare due miei amici! Torno tra qualche minuto, il tempo di trovarli.

- Certo! -gli disse baciandolo sulle labbra- A dopo!

Il ragazzo si allontanò...

- Carino!!! -urlò estasiata Kagome...

- Lo so! (^__^) Allora avete trovato qualche bel giovane per voi? -domandò Ayame sorseggiando la sua bevanda.

Rin guardò Kagome - La mia sorellona ne ha trovato già uno! Non si può dire che perda tempo!

- Davvero?!? E come è?! -domandò curiosa.

- Non è vero!!! Era un maleducato e basta! Non mi metterò mai con uno del genere! -rispose Kagome

- Ah si? E come mai ti stai scaldando tanto? E poi chi ha detto che ti ci devi mettere insieme...

"Mi sono fregata da sola!"

- E come si chiama?

- Mmmh non lo so... Non me l'ha detto -rispose Kagome dopo averci pensato.

- Bhè lo scopriremo presto!!!! Deve essere qui dentro da qualche parte sicuramente...

La musica si alza e le due sorelle si buttano nelle danze, mentre Ayame rimase al bancone in attesa di Koga.

I movimenti lenti e sensuali delle due attirarono molti ragazzi, che cominciarono a ronzargli intorno, ma loro non ci fecero caso, dedicandosi interamente al ballo. Ma nella mente di Kagome c'era anche un altro pensiero, che si faceva sempre più largo tra gli altri: una folta chioma bianca e due occhi ambrati e fantastici!

Scosse la testa cercando di scacciarlo dalla testa.

- Rin io vado da Ayame -si voltò verso i ragazzi che le ballavano attaccati- mi sono stancati di questi qui...

"Sembrano delle sanguisughe!" pensò mentre si avvicinava dall'amica seguita dalla sorella. Notò che non era sola, accanto c'era Koga che parlava con altri due ragazzi, che però non riuscì ad identificare bene.

- Ehi Ayame siamo tornate!! -disse Kagome appena si avvicinò alla rossa.

- Ehi! Divertite?

- Insomma... Ma vedo che tu sei piena di ragazzi eh?

- Eh eh!!! Koga perchè non presenti a Kagome e Rin i tuoi amici?

- Certo! Kagome, Rin, loro due Inuyasha e Sesshomaru.

Le due porsero la mano gentilmente.

- TU?!?! -domandò Inuyasha sconcertato.

Kagome guardò il ragazzo, riconoscendolo.

- Ma tu sei il maleducato di prima! -disse puntandogli contro il dito.

 

Fina prima parte...

 

Eccoci di nuovo insieme,piene di idee e fantasia!!

Ringraziamo le nostre fantastiche lettrici:

Ryanforever:Grazie!Non preoccuparti non è stato niente di grave!Continua a seguirci!

Mel_nutella: Grazie per il tuo consiglio!Come vedi, l'abbiamo subito seguito!Siamo contente che la nostra storia ti piaccia e non vediamo l'ora di leggere un altro tuo bellissimo commento!

Sessho94:Eh eh lo sai che sono una patita del rosa!Grazie per la tua recensione!Grazie e continua a seguici!

Ran Ugajin 92:Grazie!Siamo felici che la fanfiction ti abbia incuriosita!Speriamo di leggere al più presto un altro dei tuo stupendi commenti!

Carotina:Grazie!Siamo davvero contente di averti incuriosita!Grazie ancora e continua a sostenerci!!

Grazie a tutti, anche a chi solo legge!Vorremo però conoscere il parere di tutti i lettori di questa storia, incoraggianti, ma anche consiglieri, per migliorare!

Grazie e come sempre

Bye Bye By Marty e Baci8 da Ferula!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91