Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: DestinySwagHope    18/06/2013    3 recensioni
Da piccola ho sempre creduto che ogni ragazza fosse una principessa destinata a vivere la sua favola con il suo bel principe.
Sfortunatamente col tempo ho capito che l’amore è una grande stronzata e che il principe azzurro è gay.
Ho sempre cercato di tenere l’amore alla larga da me, come se avessi costruito un muro attorno al mio cuore.
Non mi sono mai innamorata solo perché la paura di soffrire aveva totalmente condizionato la mia vita.
Stavo bene nel mio mondo fino a quando lui non è venuto a stravolgere tutto.
Che mi stia ritrasformando in una principessa?
Non lo so.
So solo che a lui il termine principe non è che gli si addica molto.
------------------------------------------------------------------------------------------
Lui un criminale che non sa cosa significhi amare..
Lei una ragazza normale che dopo la separazione dei suoi ha smesso di credere nell’amore..
Tutto nasce grazie ad una storia, quella di Romeo e Giulietta.
Riusciranno Ronnie e Justin ad amarsi, o le loro paure prenderanno il sopravvento?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<<Con le ali lievi dell’amore volai sopra quei muri: confini di pietra non sanno escludere amore, e quel che amore può fare, amore osa tentarlo..>>
Che palle! Le ore di letteratura inglese di Mr Dowson sanno essere veramente noiose, specialmente se parlano di un argomento inutile come l’amore. Non fa altro che parlare, parlare e parlare senza rendersi conto che ormai gli unici che l’ascoltano sono i muri e che se anche loro potessero , scapperebbero via a gambe levate.
La scuola era iniziata da poco più di una settimana  e già ero stufa di andarci, inoltre il fatto che quest’anno  non avevo nemmeno la mia migliore amica a farmi compagnia rendeva tutto ancora più noioso del solito.
Lei, al contrario mio, ha preso la saggia decisione di cambiare corsi di studi dopo che l’anno scorso ha quasi rischiato la bocciatura, mentre io a causa dei miei genitori sono stata costretta a mantenere i miei corsi di studio e quindi sprofondare ogni giorno per cinque ore di fila nella noia più totale.
<<Ragazzi mi raccomando, lunedì ricordatevi delle ricerca di..>>
DRIIIIIIIN. La campanella finalmente, Alleuja!
Presi tutte le mie cose  velocemente da sopra il banco non volendo restare un’altra ora di più in quel ricovero di matti, chiamato più comunemente scuola, e in più non vedevo l’ora di mettere qualcosa sotto i denti visto che questa mattina, a causa di uno scherzo di quello stupido mio fratello, non ho sentito la sveglia e mi sono dovuta lavare e vestire in fretta e furia riuscendo a prendere l’autobus per miracolo mentre mio fratello se la rideva. Giuro che appena arrivo a casa e quel mostriciattolo mi capita tra le mani, rimpiangerà il momento in cui mi ha staccato la sveglia.
<<Aspettate ragazzi, ragazzi, RAGAZZI!>> Mr Dowson quando vuole sa rendersi veramente insopportabile soprattutto quando ci impedisce di uscire dall’aula al suono della campanella o quando preso da uno dei suoi soliti attacchi di nervi sbatte il registro sulla cattedra facendomi risvegliare dai miei pisolini con il cuore a mille. Un giorno di questi rischio seriamente un infarto e quel vecchio decrepito del mio professore mi avrà sulla coscienza.
<Allora ragazzi, come stavo dicendo, ricordatevi che lunedì i dovete portare la ricerca su William Shakespeare e il libro di  Romeo e Giulietta e poi che altro.. Ah si, giusto, lunedì ho in servo una bella sorpresa per voi..> nella classe si alzò un leggero brusio, tutti erano attenti alle parole del professore e volevano sapere qual’era questa ‘’sorpresa’’ che ci attendeva lunedì mattina, mentre ,per quanto mi riguarda, io ero troppo  occupata a pensare a cosa avrei fatto quel venerdì sera e a sentire il mio stomaco brontolare, piuttosto che ascoltare le idee strambe di un vecchio ciarlatano
<<Signorina Gray, non le interessa della sorpresa?>> alzai  gli occhi dal mio stomaco e posai lo sguardo sul professore che attendeva una risposta
<<No Mr Dowson, non mi piacciono le sorprese>> dissi uscendo dalla classe sotto gli occhi di tutti mentre di sottofondo c’erano le urla di Mr Dowson che mi ordinava di tornare in classe.
Non ero una di quelle ragazze che al minimo richiamo del professore scoppiavano a piangere o si disperavano perché avevano preso un brutto voto, diciamo semplicemente che non ero una ragazza tutta casa e chiesa, anzi io ero una di quelle ragazze che si perdevano durante il tragitto.
Bastano solo 3 parole per descrivermi: stronza, acida e menefreghista.
Non ero una ragazza modello, questo non vuol dire che ero una troia o una delinquente, semplicemente sono una di quelle ragazze senza peli sulla lingua che se vogliono in tre secondi ti fanno pentire di essere nato.  Non sono mai riuscita a tenermi nulla per me e se ho qualche problema lo dico in faccia senza farmi scrupoli per nessuno e questo mi ha portato a passare molto tempo nell’aula di detenzione della scuola.
L’unico per cui non mi hanno bocciato sono i miei voti. Non sarò una di quelle secchione con gli occhiali neri e tondi che si vestono come i nonni, ma ho una media decente che mi consente di non farmi bocciare.
Andai verso gli armadietti per andare a posare i libri e prendere la mia borsa
<<Cavolo, perché quest’armadietto si deve aprire solo così..>> sussurai dopo avergli dato un pugno, visto  che quest’anno mi era capitato un armadietto difettoso che non ne voleva sapere di aprirsi con la combinazione
<<Rooonniee!>> mi voltai di scatto spaventata sbattendo all’armadietto e imprecai mentalmente contro chiunque mi avesse chiamato. Vidi una testolina bionda correre verso di me e chi poteva essere se non Daisy? Lei era la mia migliore amica ed era veramente bellissima. Aveva i capelli biondi, lunghi fino alle spalle e ondulati, due occhi verdi-azzurro e per completare il tutto un fisico da modella. Sembrava una vera e propria Barbie, mente io rispetto a lei ero tutto l’opposto. Avevo i capelli castano/rossicci fino ai fianchi ed ondulati, non avevo un fisico da modella come quello di Daisy ma non ero ne troppo magra ne troppo grossa, diciamo ero.. normale e i miei occhi erano di un azzurro-ghiaccio. Forse erano l’unica parte del mio corpo che mi piaceva tantissimo oltre a alle lentiggini sulle guance. Non ero brutta e non mi ci sentivo, ma sapevo che non sarei mai stata bella come Daisy. Lei era una delle ragazze più ambite della scuola e molti ragazzi le avevano chiesto di uscire, ma lei aveva rifiutato tutti in attesa che il suo ‘’principe azzurro’’ come lo definiva lei si fosse fatto avanti: Tayler Thomas. Lui era uno dei due ragazzi considerati i più belli della scuola oltre lui, quell’insopportabile testa di cazzo: Justin Bieber.
Entrambi erano stati bocciati e adesso frequentavano l’ultimo anno del nostro liceo.
Devo ammettere che erano carini, Tayler aveva i capelli marroncini e gli occhi azzurri, mentre Justin i capelli biondi e gli occhi color nocciola. Mi starebbero simpatici se non gironzolassero per la scuola sentendosi i padroni  del mondo  e comportandosi come dei bulletti mal riusciti. Inoltre otre ad essere dei gran puttanieri girano strane voci sulla compagnia che frequentano, voci di corridoio dicono infatti che frequentino elementi poco affidabili che hanno a che fare con la criminalità o cose così, ma a me sinceramente non interessa. L’unico motivo per cui ho queste informazioni su di loro è a causa di Daisy e per il resto, non voglio averci nulla a che fare, gli sto alla larga e penso ai fatti miei.
<<Ehi Daisy che succede?>> le chiesi mentre mi massaggiavo ancora il braccio dolorante
<<Io..Io..>> poveraccia, non riusciva nemmeno a parlare dal fiatone che aveva
<<Tu?>> la incalzai io alzando un sopracciglio. Era strana alle volte, ma giuro che non riuscirei a vivere senza di ei.
<<Tayler.. a-a.. lezione di storia.. mi ha r-rivolto la parola>> disse lei cercando di prendere ogni tanto fiato e con gli occhi che gli brillavano, non so se per la stanchezza o la felicità
<<Davvero?!>> le dissi io sorpresa e anche felice per lei, insomma, non mi staranno molto simpatici, ma se la mia amica è felice, io sono felice per lei
<<Bhè.. in realtà mi ha chiesto se gli potevo prestare una penna, ma questo è già un inizio no?>> chiese lei con tono ingenuo, mentre io scoppiavo a ridere
<<Dio Daisy HAHAHHA, sei un caso perso HAHA>> era più forte di me, non riuscivo a smettere di ridere mentre lei mi guardava con quegli occhietti da cucciolo smarrito. Awwwww.
<<Hai finito di ridere?>> disse lei sbuffando
<<Ok, ok ci sono- dissi calmandomi- cioè, fammi capire, tu ti sei messa a correre come una pazza per mezza scuola e sei felice come una Pasqua perché lui.. lui ti ha chiesto una penna?>> dissi ristoppiando di nuovo a ridere. Non ci potevo fare nulla, non riuscivo a trattenermi, so che è la mia migliore amica.. è solo che bhè, il contesto, tutto.. Oh  insomma è divertente! Capitemi!
<< Emm sii? –chiese lei confusa- oh andiamo Ronnie, è la prima volta che mi rivolge la parola e mi sento euforic.. OH MIO DIO!>>
<<Che succede?>> chiesi io confusa e preoccupata
<mio Dio Ronnie, ci sono Tayler e Justin e.. OH MIO DIO!>>
<<Daisy, Calmati, mi vuoi spiegare che succede?>> chiesi io ormai sull’orlo della disperazione
<<Non, girarti, ma c’è Justin che ti sta fissando da un pezzo>> disse lei con nonchalance
<<COOSA?!>> dissi io voltandomi, pronta a dirgliene quattro, ma mi bloccai vedendo due occhi color nocciola intenti a fissarmi.




------ANGOLO AUTRICE-----
Shiao belle pimpe :33 
Inizio col dire che non è la prima volta che scrivo una storia, ma non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla.
Avevo già da un pò in mente questa storia, l'ho fatta leggere alle mie compagne di classe e loro mi hanno spinto a pubblicarla.
Il mio più grande sogno è quello di fare la scrittrice.. quindi, bhè ditemi che ne pensate. 
Ne sarei veramente felice.. e piccola sorpresina ho già il secondo capitolo pronto.
Che dirvi della mia storia? 
è un miscuglio di tutte quelle che ho letto ed anche come mi immagino io Justin
un criminale puttaniere senza cuore, ma che alla fine diventa un ragazzo totalmente diverso per la ragazza che ama.
Spero che vi piaccia
Whitlove DestinySwagHope <3
Ps questo è il mio account twitter https://twitter.com/DestinySwagHope
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: DestinySwagHope