Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: OmgQueen    18/06/2013    2 recensioni
Come promesso, ecco l'inizio della mia Alphabet Challenge di Inazuma Eleven ♥
I personaggi saranno praticamente tutti i protagonisti, cercherò di dare uno spazio a tutti :3
Non avendo tempi, non so in quanto potrò scrivere un capitolo più o meno, ma penso che la finirò a breve ♥
A ~ AfuroxMamoru
B ~ Gran / Ulvida, Slice of Life
C ~ KidouxFudou
D ~ SuzunoxNagumo
E ~ KyokkexYuuichi
F ~ Alpha's centric
G ~ GammaxAlpha
H ~ FeyxKinako
I ~ HakuryuuxKyokke
L ~ NishikixZanark
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ambientazione: Galaxy. Di conseguenza possibili spoiler :3 // Oh, io immagino la casa di Kyokke vicino all'ospedale, di conseguenza, per orientarvi, sono lì vicino le loro case.
Personaggi: Kyousuke et Hakuryuu 
Genere: Sentimentale, ma rude... mmh... forse Comico? Abboh
Avvertimenti: OOC. Ho paura che ci sia dell'OOC.


 
Il malcapitato cellulare venne fatto scivolare poco dolcemente dalle dita di Hakuryuu e si andò a schiantare contro il letto.
Il suo padrone gli si sdraiò superbamente sopra, ma, come se non bastasse, sentendendo qualcosa di non molto comodo sotto la sua schiena, lo scaraventò ancora una volta lontano da lui.
 
Hakuryuu era seriamente infuriato in quel momento per non badare al costo di quel cellulare.
 
Da poco c'erano state le selezioni per entrare a far parte della nuova Inazuma Japan, che avrebbe sfidato le rappresentative di ogni paese esistente, ogni vincitore del girone continentale.
Era una sfida contro l'intero pianeta.
E lui era sicuro di poter sfidare il mondo e portare tutti alla vittoria.
 
Ma purtroppo per lui, non fu preso in squadra.
 
Sicuramente deluso di sè, tornò a casa dopo aver bevuto.
Non era sicuramente un vizio di Hakuryuu bere, anzi, odiava farlo poiché ben poco reggeva l'acool, ma non sapeva per niente come avrebbe dovuto comportarsi, era sopraffatto dal dispiacere ma al tempo stesso ne era davvero furibondo.
L'albino non era bravo a manipolare i suoi sentimenti, li faceva uscire e basta, come capitavano.
A volte neanche lui riusciva a capire cosa stesse provando.
Ma sicuramente Hakuryuu non era il ragazzo giusto da fare arrabbiare.
Ma dato che questa volta non aveva qualcuno con cui prendersela o che scatenasse in lui qualche genere d'ira, bevve e basta. Bevve per dimenticare tutto.
E dormì fino all' una e quarantotto della notte, dimenticando sul serio tutto.
Non che dormì molto, sia chiaro.
Ma essendo andato a ubriacarsi di mattina, appena saputi i risultati e i membri della squadra, ovviamente era lievemente comica come cosa che dovevo riportarla.
 
Ancora vittima di un post-sbronza, si alzò poggiandosi una mano sulla testa e l'altra ad asciugarsi le labbra oramai secche.
Sentiva che la testa gli sarebbe esplosa da un momento all'altro, sentiva i conati di vomito salirli su e giù per l'esofago.
Sentiva ancora di non essere perfettamente lucido.
 
Difatti i suoi pensieri si andarono a posare nuovamente sull'evento infausto della mattinata e soprattutto sul fatto tralasciato primamente che non avrebbe potuto essere in squadra con Tsurugi Kyousuke.
Questo era il suo peggior pensiero, quello per cui si era dannato durante tutta la sua sbronza, il non poter rivedere più Kyousuke, se non attraverso uno stupido schermo.
Quanto avrebbe dato per poter far tornare indietro le lancette al loro primo incontro, quanto avrebbe dato per poterlo seguire.
Tutto.  Assolutamente tutto quello che aveva.
 
Si alzò di scatto dal letto e, già vestito, uscì di casa.
In pochi minuti, fu già davanti casa sua.
Suonò parecchie volte al campanello del ragazzo, davvero insistentemente. Al che, Kyousuke uscì dal suo rifugio, guardandolo torvo.
«Serviva davvero?» chiese, con sguardo assonnato ma allo stesso tempo alterato.
«Taci. So che vivi da solo.» rispose lui.
«Cosa vuoi?» domandò Kyousuke, arrivando al punto.
«Scommetto che questa sarà l'ultima notte in cui dormirai in questa casa.»
«Esatto. Quindi?» continuò Tsurugi, cercando di stringere e accorciare una situazione a lui difficilmente trattabile e sostenibile.
Hakuryuu si sporse verso di lui e, a occhi aperti, senza mostrare un minimo di dolcezza o anzi, il contrario, lo forzò a baciarlo.
Non fu davvero per niente un bacio casto o romantico.
«C-Che diav-» iniziò Kyousuke, guardandolo sconcertato dopo esser riuscito a ribellarsi alla sua presa.
Il ragazzo scrollò le spalle, mostrando un sorriso.
Questa sarebbe stata l'ultima volta in cui Hakuryuu sarebbe riuscito anche solo a sfiorare Kyousuke.
«Sono semplicemente ubriaco.»
 
 
 
╔ Note dell'autrice

HAHAHAHA che finale oddio che schif-
Mamma mia che obrobrio, non so scrivere di pomeriggio o di mattina.
Tiè, beccatevi questa schifezza :3
Comunque non penso ci sia nulla da spiegare, è tutto qui...
Ma se volete chiarimenti tanto rispondo sempre a tutti nelle recensioni °°
Faccio schifo, scusa Hakuryuu, scusa Kyou-Chan çAç *scappa lontano dai pomodori e nel caso di LùH-Chan dalle carote*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: OmgQueen