Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Free__Hugs    18/06/2013    1 recensioni
Due parole: Directioner Camp.
Cinque ragazze realizzano il loro sogno.
- sospesa -
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12:

 

P.O.V Harry

 

Non potevo chiedere compagna di stanza migliore, è bella, sorride sempre e riesce a farmi ridere, le voglio già bene o forse è qualcosa di più?

L’avevo finalmente convinta ad uscire insieme con una scusa direi banale, fare shopping.

Voglio solamente comportarmi da amico con lei, ma il bacio di ieri, beh Wow …

Sono immerso nei miei pensieri quando lei si gira e mi guarda.

Prima mi dona uno dei suoi bellissimi sorrisi, mi osserva e si decide a parlare:

“A cosa stai pensando?”

“Sei perfetta e non posso volere di più” Penso.

“Niente tranquilla …”

Mi guarda e poi esclama:

“Certo e allora perché sei andato contro dieci persone e hai continuato a camminare?”

E ora come le rispondo?

“Sì stavo pensando a … quanta voglia di zucchero filato ho in questo momento!”

Più credibile no? Harry perché non sai mentire?!

Fantastico ora parlo anche da solo, di male in peggio.

Con le altre ragazze non sono così ansioso, perché mi fa questo effetto?

Ci avviciniamo alla bancarella per lo zucchero filato.

“Due alla fragola grazie”

Paghiamo la nostra merenda (?) e continuiamo a camminare, fino a quando non vedo un negozio con un vestito bellissimo.

“Vieni!” La afferro per un braccio e la accompagno all’interno del negozio.

“Scusi potrei vedere quel vestito?” Chiedo gentilmente alla commessa.

Glielo faccio provare anche se lei è controvoglia ed entra nel camerino.

“Hai fatto?” Le chiedo in ansia per vedere come le sta.

“già è tanto che lo sto provando, non riesco a capire perché tu voglia vederlo”.

“Ci sarà l’occasione per usarlo credimi” le rispondo mentre la vedo uscire con il vestito.

Probabilmente sto sbavando a bocca aperta.

E’ la ragazza dei sogni, ok forse potrebbe sembrare che io stia esagerando ma ai miei occhi è assolutamente perfetta …

“Come sto?” Mi chiede sorridendo e facendo una giravolta.

“Non so se hai visto la mia reazione, ma avevo il mento fino a terra!”

Con questo scoppiamo in una fragorosa risata.

La ragazza mi guarda e se ne torna nel camerino.

Sono ancora imbambolato con l’immagine di Giorgia con quel vestito, così automaticamente mi alzo ed entro in quel camerino dove c’è lei che si sta per togliere il vestito.

“Harry! Mi sto cambiando esci!” Mi dice lei con aria abbastanza arrabbiata.

“Non resisto più” Rispondo.

Detto questo la bacio, finalmente la posso baciare anche se mi ero promesso di non farlo, non potevo resistere.

Appena ci stacchiamo la vedo boccheggiare (?) come se non sapesse cosa dire e solo adesso mi rendo conto di cosa ho fatto.

Per l’ennesima volta ho rovinato tutto.

“Scu … scu … scusa … io … non … non so … cosa mi … si ... sia .. pre … preso.”

Dico balbettando.

Lei mi guarda sorride e mi ribacia.

Non voglio più uscire da questo camerino.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Free__Hugs