Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarasonounadirectioner    18/06/2013    1 recensioni
Non è una storia è semplicemente quello che provo per quei 5 coglioni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One direction Non so spiegare cosa provo per voi. Siete la mia vita i miei idoli. Molta gente compresi i miei genitori mi dicono che tra qualche anno vi scioglierete secondo me no voi avrete la storia della musica come i Beatles , non vi sto paragonando a loro perché erano e sono delle leggende della musica voi non siete come loro siete diversi però avete qualcosa in comune,fate sognare la gente. Voi che vi siete iscritti a X-factor come solisti ma non ce l avete fatta e pensavate che il vostro sogno fosse finito però poi simon il nostro simon ha deciso di formare la vostra Band i one direction il vostro nome vuol dire una direzione, molti dicono una direzione si a fanculo io dico una direzione si verso il mio cuore. Liam payne Tu sei il più matura tra i 5 molti per questo dicono che sei il meno calcolato ma non è vero perché per le vere directioner tu sei come quegli altri 4 cretini non considerare le bimbe minchia che dicono che sei brutto ascolta le directioner che ti diranno sempre che sei perfetto perché è la verità. Niall horan Tu sei quello diverso non in maniera cattiva sei diverso perché tutti hanno un tatuaggio e tu no tutti sono inglesi e tu no tutto sono destri e tu no, tu sei irlandese e sei mancino il contrario degli altri. Sei il nostro (delle directioner) piccolo angelo irlandese. Le bimbe minchia ti criticavano perché avevi i denti storti e con questo? Eri perfetto anche con i denti storti tu sarai sempre perfetto. Louis tomlinson Tu sei il ragazzo che non vuole crescere sei il nostro poter pan. Tu ci hai insegnato che si può crescere rimanendo degli scemi. Hai una voce che è una cosa stupenda. Gli haters ti insultano perché dicono che sei gay io non capisco anche se lo fossi quale sarebbe il problema ? Per noi directioner nessuno. Harry Styles Tu sei il più piccolo anche se non sembra. Sei un ragazzo un po pervertito (un po' tanto) Sei il nostro ricciolo. Anche a te gli haters danno del gay e dicono che te e louis state insieme beh se fosse vero non mi interesserebbe io vorrei solo la vostra felicità. Zayn malik Tu sei il nostro kebabbaro. Tu che sembri un bad boy ma alla fine sei una ragazzo tenerissimo. A te gli haters dico che sei un terrorista solo perché sei mussulmano non capisco che problema c'è se uno non è cristiano ognuno crede in quello che vuole e poi non tutti i mussulmani sono terroristi. Voi 5 eravate ragazzi normali con un grande sogno che per vostra fortuna si è realizzato facendo i diventare quello che siete. Voi avete realizzato il vostro sogno ora siete il nostro questa frase è stupenda ed è la verità voi siete il nostro sogno. Io sono solo una ragazzina con un sogno quello di incontrarvi non è solo il mio è il sogno di milioni e milioni di ragazze e ragazze. Mi fa male pensare che molte ragazze come me non possano vedersi e avere una foto o un vostro autografo però speriamo che in futuro spero il più presto possibile vi possa vedere dal vivo. Il vostro percorso in questi anni è stato molto intesto avete fatto molti concerti in giro per il mondo. Avete vinto centinaia di premi. Avete fatto due dischi up all night e take my home Vi siete esibiti persino al medison square garden. E in questi anni siete sempre diventati più famosi. Molti dicono che vi ascoltiamo solo perché siete dei bei ragazzi beh non è così siete dei bei ragazzi ma vi ascoltiamo perché avete delle voci stupende. Voi rimarrete sempre nei nostri cuori anche tra 20 anni quando noi saremo in macchina e sentiremo una vostra canzone ci verrano gli occhi lucidi e cominceremo a piangere ricordando gli anni da directioner. Con questo volevo solo dire quello che voi siete per me. Ciao a tutti da una directioner qualsiasi. RECENSITE VI PREGO CI TENGO AL VOSTRO PARERE?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarasonounadirectioner