Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zjamsglances    18/06/2013    1 recensioni
Storie false inventate per pubblicità e racimolare qualche soldo in più; amori fondati sulle bugie; manager intenti a impadronirsi della vita dei loro clienti.
E se vi dicessi che i timori che la maggior parte delle directioner hanno sono fondati??
E se vi dicessi che dietro a tutte quelle bugie,dietro a tutte quelle menzogne,non si celano solo i manager ma una persona più potente di loro??
E se vi dicessi che questa persona vive nell’incognito,ma conosce tutti i dettagli delle vite delle sue vittime??
E se vi dicessi che questa persona si nasconde dietro il nome di GossipOneD??
Avrei stuzzicato la vostra curiosità………
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

 






Le giornate erano molto movimentate in quei giorni a causa dei preparativi per lo show che si sarebbe tenuto al Madison Square Garden.
Mancava poco,ormai quel 3 Dicembre era dietro l’angolo.
I ragazzi erano sempre indaffaratissimi,tra prove,sponsorizzazioni per il nuovo album,interviste e photoshoot,tanto da non avere neanche più un po’ di tempo libero.
In quei giorni però Alexis aveva un po’ ripreso in mano la sua vita.
Era riuscita ad uscire e a lavorare al suo nuovo album,visto che si era presa una lunga pausa e doveva rimettersi al lavoro.
Nonostante questo però aveva imparato a vivere con i ragazzi e le piaceva tantissimo.
Non si sarebbe mai immaginata una vita senza di loro.
Aveva imparato a convivere con le bustine di patatine lasciate in giro da Niall,con il suo sorriso gia di prima mattina e anche con i suoi odori poco gradevoli.
Aveva imparato a ridere di cuore alle battute di Louis,a tenere sempre gli occhi aperti in attesa di un suo scherzo.
Aveva imparato a vivere in tranquillità grazie a Liam,ad ascoltarlo e rivelargli ogni cosa in attesa di un consiglio.
Aveva imparato a stare in loro compagnia e a volergli bene,cosa che non avrebbe mai creduto possibile,ma ancora non aveva imparato a prendere una decisione,ad amare e ad essere amata.
Era combattuta,si sentiva come alla fine di una strada dove un incrocio l’attendeva e lei doveva scegliere che strada prendere.
Non le era mai piaciuto scegliere.
Lei voleva sempre entrambe le cose,e se non poteva,vi rinunciava.
Ma Harry e Zayn erano diventati troppo importanti per potervi rinunciare.
 
-Alexis,sei pronta?- le chiese Harry,sbucando in camera proprio mentre la mora raccattava le sue cose per poter uscire.
Si voltò verso il riccio e gli sorrise in segno di conferma,poi lo seguì fuori dalla camera per potersi recare in centro.
I ragazzi avevano stranamente qualche giorno libero e di certo non lo avrebbero sprecato stando seduti sul divano davanti alla play station.
-Gli altri non vengono con noi?- chiese la mora,chiudendo a chiave la sua camera d’albergo.
Harry le strinse la mano e la portò di fianco a se,così da averla vicina.
-Solo Liam viene con noi. Louis e Niall hanno preferito passare del tempo con le loro famiglie,mentre Zayn ha detto che aveva un servizio da fare.- rispose il riccio,spostandole una ciocca di capelli dal viso.
La mora annuì,poi consegnò le chiavi al receptionist e finalmente uscirono dall’albergo dirigendosi verso il parcheggio,dove Liam li aspettava.
-E tu non volevi passare del tempo con la tua famiglia?- chiese ancora lei,curiosa di sapere perché il riccio stesse spendendo il suo tempo con lei e non con i suoi parenti.
-Mia madre e mia sorella sono fuori città per un po’- spiegò il riccio –e poi non abbiamo mai tempo per vederci,volevo passare del tempo anche con te.-
Harry le diede un bacio sulla guancia ed Alexis arrossì,abbassando lo sguardo.
Da quando conosceva i ragazzi era diventata più vulnerabile,più dolce….più umana.
Aveva abbandonato la sua corazza di ghiaccio.
Arrivati al parcheggio entrarono nella macchina di Liam e,dopo averlo salutato,partirono verso il centro della città.
Londra era immensa e per una straniera come Alexis era naturale meravigliarsi per qualsiasi cosa che catturasse la sua attenzione.
La mora necessitava di un vestito per un evento di beneficenza che si sarebbe tenuto pochi giorni dopo lo spettacolo al Madison Square Garden,quindi si recarono subito verso una boutique che vendeva abiti eleganti e sofisticati.
Stranamente riuscirono a camminare tra la gente senza essere fermati da gruppi di fan,e questo sembrò rilassare i tre ragazzi.
-Io vado in quel negozio,voi intanto aspettatemi pure qui.- disse la mora prima di entrare nel negozio e chiudersi la porta alle spalle.
I due ragazzi annuirono,dicendole che la sarebbero andati a prendere dopo una mezz’oretta,poi si avviarono verso il bar per prendere qualcosa da bere.
Alexis intanto girava per quel negozio in cerca di un abito perfetto per l’occasione.
In realtà non ne aveva neanche uno per il Madison Square Garden,quindi doveva tenere gli occhi doppiamente aperti per trovare i due abiti perfetti.
Mentre osservava i vari vestiti,in cerca dei due che più le avrebbero donato,si ritrovò a pensare,come sempre d’altronde.
E come sempre i suoi pensieri ricadevano su un’unica persona: Zayn.
Zayn in quei giorni era molto strano: le era sempre accanto,controllava ogni suo movimento e appena poteva rimaneva anche un po’ con lei a parlare.
Le piaceva la sua compagnia,l’attenzione che aveva nei suoi riguardi,ma il suo comportamento era fin troppo strano.
Dalla sera che l’aveva trovato a dormire in camera sua non le sembrava più lo stesso,le sembrava diverso,come se avesse timore di qualcosa o qualcuno.
Scompariva all’improvviso,le teneva sempre gli occhi addosso e voleva sapere di ogni suo minimo spostamento.
Qualche giorno prima Alexis era uscita a prendere una boccata d’aria senza avvertire il moro,e al ritorno all’albergo l’aveva trovato in ansia e arrabbiato.
L’aveva “sgridata” dicendole che avrebbe dovuto avvisarlo,che era stato in ansia per tutto quel tempo e che non sapere dove fosse lo aveva mandato in agitazione.
Solo dopo che lei gli aveva spiegato di essere andata a fare una passeggiata perché si sentiva sola si era calmato,abbracciandola e chiedendole scusa.
Ma la mora non capiva il motivo del suo comportamento.
Perché era in ansia per lei?
Perché gliene importava tanto?
A nessuno era mai importato di lei,perché invece Zayn voleva proteggerla?
E proteggerla da chi?
-Amore,che ne dici di questo?- sentì una voce molto familiare pronunciare queste parole dai camerini.
Conosceva quella voce,la conosceva molto bene.
A passo lento si avvicinò verso i camerini e quando vide una chioma biondo platino capì di non essersi sbagliata.
Era proprio Perrie.
-Sei stupenda.- rispose una voce maschile alla domanda precedente della bionda,ma quella voce non le sembrava affatto quella di Zayn.
Si affacciò un po’,il necessario per vedere un ragazzo dai capelli ricci e gli occhi azzurri scrutare attentamente la bionda prima di alzarsi dallo sgabello sul quale era seduto e avvicinarsi a lei.
-Davvero? Bene allora lo compro.- squittì Perrie,alzandosi sulle punte per dare un bacio a fior di labbra al ragazzo.
E Alexis non seppe se andarsene e fare finta di non aver visto niente,oppure andare li e strapparle quei capelli tinti uno ad uno.
Zayn non si meritava una ragazza così,lui era migliore e si meritava il meglio,non una ragazza che lo tradiva con uno qualunque.
Non era cambiata affatto,lo sapeva,e rendersi conto di aver litigato con Zayn per tanto tempo a causa sua la rendeva ancora più furiosa.
Perrie si staccò dal ragazzo,sorridendo,ma quando si voltò nella direzione di Alexis,il sorriso le scomparve dal volto.
Alexis continuava a guardarla,impassibile,con solo un fuoco che le ardeva dentro.
Perrie disse qualcosa al ragazzo,poi si avvicinò alla mora a passo spedito.
-Cosa ci fai tu qui?- ringhiò contro la mora,raggiungendola.
Alexis guardò prima lei schifata,poi il ragazzo che assisteva alla scena alle loro spalle.
-Potrei farti io la stessa domanda.- rispose,ricevendo uno sguardo omicida  dalla bionda.
-Chi è quello? Non mi sembra affatto Zayn. Che c’è? Ti sei gia stancata di lui?- continuò la mora,incrociando le braccia al petto e mandandole uno sguardo di sfida.
Perrie si voltò verso il ragazzo,che le fece un cenno con la testa,poi prese Alexis per il braccio e la portò dietro ad uno scaffale,il più lontano possibile dai camerini e dall’altra gente.
-Stammi bene a sentire tu. Non dirai niente a Zayn,hai capito? Lui mi serve ancora e non sarà di certo una ragazza come te a mandare a rotoli i miei piani.-  ringhiò puntandole il dito contro.
Alexis socchiuse gli occhi,infastidita dalle sue parole,ma non poteva scoppiare.
Se avesse reagito sarebbe stata soltanto al suo gioco,invece lei voleva infastidirla ancora un po’.
-Cosa ti fa credere che terrò la bocca chiusa?- la stuzzicò la mora,mettendo su un ghigno divertito.
Perrie,capendo il giochetto che voleva fare la mora,stette al gioco,incrociando anche lei le braccia al petto.
-Credi davvero che Zayn ti crederà? Pensaci bene,fino ad adesso,non mi sembra che i vostri rapporti siano andati a gonfie vele.- disse la bionda,guardandola con cattiveria.
-Rispondimi,credi che crederà a me,la sua amorevole fidanzata,o a te,la misteriosa ragazza uscita fuori dal nulla e di cui non si sa nulla? Rispondi.- le chiese,mettendo le mani sui fianchi e sorridendo maliziosa.
Alexis non rispose,non era neanche lei sicura della risposta da dare.
-Vedi,non sai dare neanche tu una risposta perché è ovvio che lui crederà a me. Lui mi vede come un angioletto,la ragazza perfetta,mentre tu sei solo una sconosciuta,non vali niente per lui.-
Quelle parole iniziavano a far male ad Alexis,ma lei non lo dava a vedere.
-Credevi davvero che lui provasse qualcosa per te? Povera illusa,lui ama me. Ha occhi solo per me. Se magari ti ha fatto credere il contrario era solo per compassione. Lui ti odia,non sei fatta per lui.-
Alexis irrigidì la mascella,chiudendo a pungo le mani.

-Sei inutile,non vali nulla. Zayn è troppo per te. Fattene una ragione,bambolina.-
Aveva ragione?
Zayn davvero non si meritava una ragazza come lei?
-Mi dispiace,ma questa volta hai perso. La tua maschera da bambina viziata è caduta,ho vinto io. Zayn è nelle mie mani,sono io che lo manovro. Posso fargli credere quello che voglio e lui mi crederà e sai perché? Perché io sono Perrie,non Alexis. Perché lui ama me,non te.- finì,sorridendo maliziosa,per poi girare le spalle e dirigersi di nuovo verso il camerino.
Alexis ancora fremeva,le nocche erano diventate praticamente bianche e gli occhi si stavano riempiendo di lacrime,ma non avrebbe mai permesso a nessuno di umiliarla in tal modo.
Alzò lo sguardo,riprendendo la sua maschera fredda,di ghiaccio.
-Invece tu sei sempre più sicura di te,vero Pezz?- si rivolse alla bionda che,udendo quelle parole si fermò,irrigidendosi.
Si voltò nuovamente verso la mora guardandola confusa,mentre Alexis sorrideva compiaciuta.
Sapeva per quale motivo si era fermata,e sapeva di averla confusa.
-Come fai a sapere il mio soprannome da bambina?- chiese Perrie,voltandosi verso la mora e guardandola con un sopracciglio alzato,in attesa di risposta.
Il sorriso sulle labbra di Alexis si estese ancora di più.
-Forse perché abbiamo vissuto nella stessa casa per qualche anno.- rispose,mantenendo gli occhi fissi sulla bionda.
Perrie all’inizio sembrò non capire,poi divenne ancora più pallida del solito e allargò gli occhi.
Scrutò la mora da testa a piede,mantenendo la sua espressione,come spaventata.
Poi parve riprendere la sua sicurezza di sempre,ed infine parlò.
-Non ci posso credere. La piccola Rachel.- disse,ancora con il sorriso stampato sul volto.
In realtà il vero nome della mora non era Alexandra Richards,ma Rachel Edwards.
Dopo essere scappata di casa aveva deciso che non sarebbe più tornata,che avrebbe dato una svolta alla sua vita.
Ma per dare una svolta alla sua vita doveva anche dimenticarsi di tutto ciò che era stata fino a quel momento,della sua famiglia,i suoi amici,tutto.
E per cambiare aveva dovuto anche cambiare la sua identità.
Ed era per questo che era diventata Alexandra Richards,prendendo il nome di battesimo di sua nonna,l’unica persona che le avesse mai voluto bene.
-Vedo che ti ricordi ancora di me.- la stuzzicò Alexis,andandole di fronte.
-Cosa credi di fare? Racconterai tutto a Zayn,o alla stampa?- la derise Perrie,guardandola superiore.
Alexis sorrise,non un sorriso dolce,come quelli degli ultimi tempi.
Un sorriso cattivo.
-Se ti riferisci a quello che tu e tuo fratello mi avete fatto non preoccuparti. Zayn sa gia tutto.-
Perrie impallidì,perdendo il sorriso ed iniziò a sudare fredda.
Ecco perché Zayn in quell’ultimo periodo non le parlava più,la trattava in modo freddo e cercava sempre di evitarla.
Lui sapeva tutto.
-Se invece ti riferisci alla scena di oggi e al tuo amichetto non temere. Non scenderò così in basso. Sarai tu a dirglielo se vorrai.- disse,per poi passarle accanto.
-Ah- si voltò un’ultima volta verso la bionda,che ancora non aveva spiccicato parola –comunque il vestito è fuori stagione.-
Si voltò ed uscì finalmente dal negozio,respirando l’aria fresca a pieni polmoni.
Non credeva che avrebbe mai più parlato con colei che aveva rovinato la sua vita,causandole solo dolore.
Aveva capito,da quell’incontro,che faceva bene a tenere per se le sue emozioni,a non legarsi a nessuno.
Né ad Harry,né a Zayn.
Loro le avrebbero solo fatto del male e lei avrebbe procurato loro altrettanto dolore.
-Alexis.- qualcuno la chiamò e lei alzò lo sguardo,vedendo Harry correre verso di lei.
-Tutto bene?- le chiese una volta arrivato da lei,vedendola leggermente pallida in viso e turbata.
-Si,ma voglio tornare a casa. Dov’è Liam?- chiese,mentre Harry la guardava dubbioso.
-Sono qui.- annunciò il ragazzo,sbucando alle spalle della mora con un gran sorriso sulle labbra.
-Ero andato a cercare un bagno.- spiegò Liam,e la mora annuì.
Tutti e tre si incamminarono verso la macchina,in silenzio.
Harry si chiedeva cosa fosse successo ad Alexis,perché fosse di così malumore,cosa le avesse fatto.
Ma non sapeva che lei stava ricostruendo le sue pareti di ghiaccio.


 
 
 

Non temere Alexis.
Non sarai tu a dirlo a Zayn,né Perrie,ma io.
Grazie per avermi concesso un altro scoop,te ne sarò infinitamente grata.
Intanto l’atteso giorno si avvicina ed io non vedo l’ora di assistere ai fuochi d’artificio.
E’ solo questione di tempo,poi tutto sarà finito.
You don’t know you love me.
xoxo GossipOneD
 






  
















 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LOOK AT ME!
Ciao a tutti :)
 
Come va? Finalmente la scuola è finita,fiù.
Siete stati tutti promossi? Io si :D
Allora in questi ultimi capitoli abbiamo capito un pò di cose: c'è Mister X,che in realtà è Eleanor; GossipOneD si è rivelato ad Eleanor; Perrie ha capito chi è Alexis in realtà; Alexis è tornata la vecchia Alexis di sempre.
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Eheheh se volete saperlo vi tocca leggere :)
Comunque qui c'è il trailer della mia FF che vi avevo promesso qualche capitolo fa ma che solo adesso ho avuto modo di pubblicare.
Trailer:  
http://www.youtube.com/watch?v=BnQbg8rbRe4
Se volete questi sono i miei siti dove potrete trovarmi,ricambio e seguo tutti :)
Twitter:  
https://twitter.com/zjamsglances
Facebook:  https://www.facebook.com/smilenemiventre
Ask:   http://ask.fm/xtakemetobed
Un bacio a tutti voi che mi seguite.
xoxo GossipOneD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zjamsglances