Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: GioArmstrong    18/06/2013    1 recensioni
''Il mio nome è Jimmy e faresti meglio a non consumarlo;il comando suicida di cui parlava tua mamma. Re dei quaranta ladroni e sono qui a rappresentare l'ago nella vena dello spacciatore. Sono il santo patrono del rifiuto,con la faccia da angelo e il gusto per ciò che è suicida.''
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: St. Jimmy
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sapevo dove stavo andando precisamente. Camminavo...camminavo solo con le mani in tasca e la testa alta. La gente che passava mi guardava. Non ha mai visto un ragazzo diverso? Diverso da tutti loro? Sono tutti uguali,cazzo! Ognuno veste allo stesso modo dell'altro,si copiano a vicenda,cercano di essere al centro dell'attenzione,seguono gli schemi e si fanno schiavizzare dai primi coglioni che dettano leggi. Io non sono come loro,anzi...credo di essere io quello normale e non loro.

In quel momento avevo la testa da un'altra parte e urtai contro un ragazzo. Lui mi spinse e mi disse:

-''Stai attento,mezzasega!''-'Mi girai e lui ormai si era allontanato. Vi ripeto,sono un tipo molto irascibile.

Ero già incazzato per i fatti miei e chiunque mi avesse fatto innervosire,se la sarebbe vista brutta. Lo seguii,aspettai che girasse il viale per non farmi vedere e lo presi per il colletto della giacca. Fece una specie di urlo...si vedeva che era spaventato,non se l'aspettava.

-''Ma che cazz...Ah,sei tu! Che vuoi da me?''

Lo guardai dritto negli occhi,poi con tutta la forza che avevo gli sbattei la faccia al muro fino a fargli perdere dangue dal naso e da un dente. Vidi che era sfinito e lo lasciai cadere per terra ansimante. Mentre me ne stavo andando con voce sospirata disse:

-''Vaffanculo...''

Mi girai,lo guardai mentre mi implorava e gli detti un calcio nell'addome. Poi mi disse:

-''Non finisce qua,stronzo...''-Sputai per terra vicino i suoi piedi e gli dissi:

-''Prego,sono Jimmy...a tua disposizione. Ah...vedi di non farti vedere in giro perché sono capace di tutto...''

Presi una sigaretta,la accesi e feci la strada di ritorno godendomela. Mentre fumavo pensavo a Lei. Pensavo ai momenti passati insieme,le nottate di fuoco,le foto fatte,i morsi e i baci che ci siamo dati... poi penso a quando mi ha urlato in faccia di essersi fottuta uno dei miei nemici e che non mi ha mai realmente amato...disse anche che sarei diventato solo una ''piacevole memoria''...l'ho amata e così mi ritratta? Grandissima puttana di merda,che ti venga un overdose...tu sarai di nuovo mia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: GioArmstrong