Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cioshua    18/06/2013    1 recensioni
- Certe persone ti colpiscono subito, dal primo impatto.Ti presenti, si presenta, magari in un primo momento non ricordi nemmeno il suo nome e...e...sbaam.
Il cuore non capisce più nulla, tu non ci capisci più nulla.
Un attimo e la tua vita cambia, lui è lì, di fronte a te, e da quel giorno in poi per te la sua voce, il suo viso, il suo modo di fare, il suo sorriso, diventano un chiodo fisso. E pensare che fino a poco tempo prima nemmeno lo conoscevi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13.
 
-Brighton.
 
[SIMONA]

 
Suona la sveglia alle 5, butto dal letto Harry e scendo giù a fare colazione. Vedo la valigia pronta in salone. Cavolo vero! Non avevo preparato niente ieri. Sbarro gli occhi e la apro.
-te l’ hanno preparata Liam e Harry. – mi dice Anne dietro di me.
Annuisco mentre chiudo la valigia e vado in cucina. Velocemente mangio tutto per poi salire sopra a vestirmi e lavarmi. Metto una maglietta bianca con le maniche lunghe viola. Infilo velocemente spazzolino e spazzola in valigia e la chiudo,prendendo la giacca dalla sedia. Mentre scendo metto male un piede e…beh,mi faccio tutte le scale rotolando. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Dietro di me sento una risata. Ah, ah, ah, divertente.
-smettila Styles.
-AHAHAHAHAHAHAHAH sei una cosa inutile!
-grazie mille! – mi alzo da terra e aggiusto la maglia. Harry si avvicina a me e gli do un bacio in guancia, “non dimenticateci” gli dico all’orecchio. “non mettetevi nei casini” risponde lui. Prendo la valigia ed esco di casa insieme ad anne,che mi accompagna all’aeroporto.
 
[CHIARA]
 
suona la sveglia, ehccheccazzo mi secca spegnerla! La prendo e la butto a terra, senza curarmi di alzare il culo dal letto.
 
*secondo giorno di gita* (http://www.youtube.com/watch?v=dPKG1-3LXBs)
 
27/10.
Caro diario,
siamo qui da due giorni e già scleriamo come malate! Non possiamo pensare a quello che è successo domenica sera…i ragazzi avranno già dimenticato tutto? Spero di no. Da che siamo “viva la vita, all day all night!” a che siamo della serie “piangiamo tutti insieme con il titanic.” Lol
ci si sente, qua rompono le palle.
Chiara.
 
Ci avviciniamo al resto del gruppo, quando vedo un ragazzo NIENTE MALE avvicinarsi ad alice. Un tipo alto, moro e con gli occhi verdi. Faccio prima a dire un secondo Styles, và. Parlano un poco, poi si avvicinano a noi.
-ragazze, lui è roy, è solo e mi piacerebbe farlo entrare nella nostra comitiva…che ne dite? – ci chiede alice. Allarme rosso! E ora questo che vuole?! Io e Simona ci guardiamo…
-mh, piacere, Simona. – dice lei, lui si presenta sorride e stringe la sua mano. Faccio lo stesso io, ma questo non mi convince…i ragazzi come la prenderanno? Per un attimo, non so perché, mi immagino Alice e Harry come coppia. Cioè…wow. Lui alto, riccio, quegli occhioni verdi… *chiara non ti perdere* ehm, si, e alice, non tanto bassa, ma abbastanza rispetto a lui; gli occhi e i capelli castani. Sono quasi l’opposto però starebbero bene insieme, li vedo troppo. Anche come carattere, forse sono un po’ simili, anche uguali lol, però direi che stanno bene. Chiara, non fantasticare…
 
[ALICE]
 
si avvicina a me questo ragazzo tutto imsexyandiknowit, chiedendomi se si poteva unire a noi. Oho, oho, splendido, splendido! (http://www.youtube.com/watch?v=1eThr2rpN3Y minuto 3:24 ahahahah) lo presento alle ragazze, Chiara mi lancia uno sguardo…i ragazzi. Vabbè non si arrabbieranno, dico, Roy è solo un amico…
…o qualcosa di più? Naaah, dai l’ ho conosciuto solo adesso ._. devo ammettere che è carino, ma il mio cuore appartiene a Styles. <3 #diabete
saliamo velocemente sull’autobus e ci andiamo a sedere negli ultimi quattro posti infondo. (fuck yeah!) è inutile dire che per tutto il viaggio dall’albergo fino alla spiaggia scleriamo come pazzi…ah, la spiaggia di brighton, è qualcosa di magnifico. Vedo Simona rispondere al telefono e poi fare un sorrisone, poi urla “è Tommo!” mette il vivavoce e tutti in coro urliamo “ciao Louisss!”
S: come state? <3
Lou: noi tutto apposto,voi?:3
S: idem! Ti salutano tutti qui c:
Lou: avete fatto amicizia o siete le solite asociali? Ahahah!
S: ah,ah,ah spiritoso! Si comunque uu
Lou: è una fan? :)
S: veramente è un ragazzo………..AHAHAHAHAH
Lou: wow,allora cerca di non farle uccidere e tornare sane a casa,ragazzo!
Roy: tranquillo,brò.
Lou: ok ci si sente ragazzi! Un bacio da parte di tutti!
S: ciao baby.
Ultimamente Louis e Simo hanno legato molto, si confidano quasi sempre, è come un secondo migliore amico. Ovviamente il primo è Harry, sono fratelli in pratica. Si conoscono nel dettaglio, non c’è cosa che uno non sappia dell’altra, hanno un’amicizia bellissima. Tipo come me e Liam. Lui è il fratello maggiore che non ho mai avuto e che ho sempre voluto avere. Beh, adesso ce l’ ho. Lui è davvero fantastico,ci confidiamo sempre, è come se fossimo uno il diario segreto dell’altra. Gli voglio un bene dell’anima.
Scendiamo dal bus e corriamo in spiaggia. Oggi è il nostro giorno libero e tutti abbiamo deciso di venire qua. Ci spogliamo e rimaniamo in costume, chi gioca sulla sabbia e chi si fa il bagno. Aspettiamo Chiara che posa l’ iPhone in borsa e ci buttiamo in acqua. Simona e Roy sono come i Ringo accanto ahahah, ovviamente Simona è più scura, Roy è una mozzarella. Ci schizziamo, ridiamo, scleriamo, insomma, ci divertiamo un casino! Scopriamo che Roy è un directioner e belieber, ma gli piacciono un sacco Demi Lovato e i Simple Plan. Cioè, efghjklòdscbhj. Lollete.
 
[SIMONA]

 
Abbiamo avuto una giornata bellissima! Siamo stati alla spiaggia di Brighton, ci siamo divertiti un casino! Abbiamo fatto il bagno e abbiamo giocato a pallavolo. Roy è simpatico, è directioner e belieber, ed è divertente, ci fa ridere sempre :’) comunque, oggi ha chiamato Louis, siamo stati felici di risentirlo, specialmente io, ultimamente abbiamo legato molto, è come un secondo migliore amico, gli voglio un mondo di bene, davvero. Adesso siamo sul pullman negli ultimi posti, stiamo tornando all’albergo e stiamo facendo scherzi telefonici lol. Dopo 15 minuti arriviamo, alla reception prendiamo le chiavi delle stanze e saliamo le scale sino al terzo piano, dove c’è la stanza di Roy.
-ok ragazze, ci vediamo dopo. – ci dice, noi lo salutiamo e continuiamo a salire le scale fino al piano successivo, dove c’è la nostra camera. Un ascensore no, eh? .-. Roy non è londinese, viene da Leicester, e si è trasferito a Londra questa estate…strano, non lo abbiamo mai visto prima. Comunque penso che sia interessato ad Alice, cioè la guarda ogni secondo, ma non sa cosa è successo tra lei e Haz. E poi non penso che ad Alice piaccia…oppure forse, pensa che è carino,e magari un pizzico le piace, ma non quanto Harreh. Perciò niente di cui preoccuparsi. Entriamo in camera, mi arriva un messaggio da Louis “ho dimenticato di dirti che Zayn ha la febbre e lo sfottiamo, ahahah!” “deficiente lol salutamelo c:” poso il telefono e mi preparo per stasera.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cioshua