Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alicedirectioner94    19/06/2013    34 recensioni
Quattro storie, nove ragazzi e un perfetto triangolo
Summer e Harry
-“Vuoi essere mia?”- chiede fermandosi per guardami negli occhi. Sorridendo avvicino le labbra al suo orecchio-.
-“Lo sono sempre stata”- sussurro prima di riunire le nostre labbra ancora una volta.
Sophy e Liam
-"Le ragazze basse hanno più fascino ricordalo piccola"- dice sorridendo e baciandomi di nuovo.
Bene posso aggiungere alle nuove esperienze un vero bacio e la prima volta che qualcuno mi abbia chiamata "piccola". Serata indimenticabile.
Sarah e Niall
-”Sei un'imbranata Devine”- mi sfotte ridendo. Si ferma all'improvviso guardandomi meglio occhi.
-”Non permetterti di farmi il solletico o qualche altra stronzata come nei film Horan o sei morto”- sbotto facendolo ridere.
Sun, Louis e Zayn
-“E’ carina”- gli confido sorridendo. Ok si sono parecchio gelosa, è stupenda quella ragazza.
-“Tu sei più bella”- dice Louis facendomi l’occhiolino gli sorrido leggermente imbarazzata.
Si chinò verso di me unendo le nostre labbra in un bacio dolce e consolatore.
Per un momento ho quasi pensato di aver visto un volto familiare ma prima di elaborare mi avevano già tirato dentro la stanza.
Amore, Litigi, Lotte, Contese, Tradimento, Lacrime, Amicizia tutto qui per voi.
_____
momentaneamente sospesa
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                   

                                                              (Grazie a ehimalik per il bellissimo banner)


Capitolo 3 


Harry's Pov
 
Vi sembra normale che un diciottenne rimanga a casa da solo il sabato sera a badare alla propria 'adorabile' cugina che ora dormiva beata nel MIO letto. Louis non poteva venire a casa perché la sua auto doveva essere pulita per la grande serata di domani.
Avrei chiamato Summer per invitar la dopo una doccia.
E così feci mi feci una doccia veloce per poi chiamarla e invitarla a cena.
Mia madre quella sera sarebbe rimasta a dormire da Austin il suo nuovo ragazzo che a quanto pare le piaceva molto.
Non mi ero mai opposto ad una sua decisione ed ero felice che avesse trovato un tipo come lui.
Quando entrai in camera mia notai Lux seduta sul mio letto mentre giocava con il cuscino.
-"Piccola ti sei svegliata"- le sorrido sedendomi accanto a lei. I ricci biondi erano stretti come fossero fatti con il ferro e gli occhi azzurri era luccicanti.
-"Hally ho fame"- protesta mentre si avvicina a me portando la testa sulle mie gambe con fare dolcissimo. La raccolsi tra le mie braccia scendendo dal letto e dirigendomi verso la cucina. Il campanello in quel momento suonò e con in braccio ancora la bambina raggiunsi la porta.
-"Ciao Sum"- le dedico un sorriso mentre lei osserva Lux con circospezione.
-"Ciao Harry ma lei? Non sapevo fossi padre"- dice ridendo e entrando in casa. 
-"È mia cugina Sum"- le rispondo ridacchiando. La piccola ancora tra le mie braccia la guardava con un misto di ammirazione e curiosità.
-"Hally chi è lei? La tua fidanzata?"- mi chiede Lux picchiettando la mani paffutella sulla mia spalla.
Sorrido alla ragazza che davanti a me sorride alla bimba tra le mie braccia e le pizzica giocosamente la guancia.
-"Si è la mia fidanzata"- annuisco vigorosamente per poi avvicinare il mio viso alla bionda grande e stamparle un bacio.
-"E tu lo hai un fidanzato?"- le chiede Summer mentre le piccole guance di Lux arrossiscono. Che dolce. 
Annuisce prima di incastrare il viso tra il collo e la spalla.
-"Oh che dolce"- dice Summer osservando la piccola imbarazzata. 
-"E come si chiama?"- lo domando io mentre mi avvio verso la cucina con Summer al seguito.
-"Si chiama Jack è bellissimo Hally ha gli occhi come i tuoi e i capelli come quelli di Louis"- mi informa la piccola mentre seduta sul bancone della cucina comincia a giocare con una mela.
-"Ha buoni gusti la piccola qui"- osserva la mia ragazza continuando ad osservare Lux. 
-" Mai quanto i tuoi piccola"- la schernisco finendo per ridere anche io.
-"Quanto siamo modesti Styles"- mi sfida avvicinandosi di più a me.
-"Sei tu che hai scelto me"- le faccio notare con fare ovvio scrollando le spalle. 
-"Mi sembrava logico"- mi risponde attorcigliando le braccia attorno al mio collo. 
-" Lux tappati gli occhi"- dico girandomi verso la piccola che porta le manine paffute davanti gli occhi. Sorrido tornando a guardare Summer che mi lascia senza fiato precedendo qualsiasi mia mossa e baciandomi appassionatamente. 
Delineo il perimetro delle sue labbra che si schiudono sotto il mio tocco e fanno incontrare le nostre lingue bramose le une delle altre. 
Lentamente si stacca da me facendo sentire un leggero SMACK.
-"Lux"- la richiamo dato che aveva assistito a tutto senza ascoltarmi. 
-"Anche mamma e papà fanno così invece io e Jack solo sulla guancia"- dice la bambina sorridendo. È ci credo Lux hai quattro anni. 
-"Infatti solo i grandi fanno queste cose"- la informo mentre mi siedo su una delle sedie attorno a lei.
-"Io ho ancora fame però"- si innervosisce incrociando le braccio al petto.
-"Agli ordini capitano Lux! Che ora preparo?"- la domanda era inutile tanti già sapevo cosa voleva. 
-"Spinacina!!"- esclama la piccola rendendo tutte le mie supposizioni fondate. 
-" Oh madame io sono il re dei cuochi si spinacina"- mi pavoneggio mentre raggiungendo il freezer afferro il pacchetto dei surgelati.
-" È davvero bravo!"- rivela mia cugina rivolgendomi alla mia ragazza. Un punto in più per me, 
bitch please so cucinare la spinacina!
-"Forza allora che lei ha fame"- mi riprende Summer dandomi una pacca sul sedere facendomi mordere il labbro. 
-" E non guardarmi così potrei sconvolgerla per quello che ti farei"- dice indicando con un dito smaltato d'azzurro la piccola. 
Scoppio a ridere scuotendo la testa e mi girò cominciando l'arte della spinacina. 
-" È molto complicato come procedimento- comincio cercando di assumere una voce autorevole e da uomo vissuto- devi prendere la scatole e aprirla- dico inforcando un coltello nella scatola azzurrina aprendo la chiusura- poi cacciare la spinacina e mettere l'olio nella padella- continuo prendendo l'oliera e rovesciando più olio per terra che nemmeno nella pentola facendo ridere Summer- e voila cucina da sola con un coperchio per cinque minuti"- dico posando il coperchio sulla padella. Faccio un inchino mentre ridendo sbattono le mani. 
-"Superlativo!"- esclama ridendo la più grande ancora seduta sulla sedia. 
-"Lux noi torniamo subito ti stai ferma qui vero?"- chiedo a mia cugina intenta a guardare un cartone ora stravaccata sul divano.
-"Si andate"- ci incita troppo presa dal cartone facendo un gesto con la mano. 
La porto fino in salone dove la lascio sedere sul divano e io al suo fianco.
-"Allora re dei cuochi devo dirmi qualcosa?"- mi chiede Summer appoggiando la testa sul mio petto. 
-"Domani sera c'è una festa vieni con me?"- le domandò giocherellando con una ciocca dei suoi capelli. 
-" Certo che vengo ad una festa!"- esclama sollevandomi. Le sorrido stampandole un bacio in fronte. 
-" Andiamo sennò brucia il mio capolavoro"- la incitò alzandola di peso dal divano trascinandola di nuovo in cucina. Lux era ancora sul divano come cinque minuti prima a guardare Peppa Pig. 
-"Odio questo cartone"- borbotto spegnendo il fuoco sotto la padella e mettendo in un piatto la cena per la piccola Lux. 
Summer soffoca una risata mentre Lux mi fulmina con gli occhi. Si è già seduta a tavola rivolta ancora verso la tv in attesa della sua cena. 
-"Invece è bellissimo"- borbotta la biondina -" Da grande voglio diventare come Peppa"- dice con occhi sognanti. Finisco di tagliarle la cena ponendo una tovaglietta davanti a lei il bicchiere rigorosamente di Peppa Pig e una forchetta. 
-"Vuoi diventare un porcello?"- le domandò strabuzzando gli occhi. 
-" Peppa non è un porcello è un maialino rosa"- borbotta facendomi ridere ancora di più mentre le pongo li piatto davanti e lei comincia a mangiare. 
-"Buona come sempre"- sorride continuando a guardare il suo cartone. 
-"Te l'ho detto che sono il re delle Spinacine"- dico sedendomi accanto a Summer e cingendole il fianco con un braccio. 
-"E Summer è la tua principessa"- dice lei con gli occhi a cuoricino. Sorrido alla ragazza accanto a me. 
-"Ti ci vedo a fare la principessa mentre Lux sarà il nostro porcello di corte."- dico facendola ridere. 
-"Maialino rosa Hally sarò un maialino rosa"- borbotta la mia amata cuginetta.
-"Si il nostro maialino rosa"- la accontento annuendo.
Appena finisce di mangiare sparecchio la tavola e rispondo tutte le stoviglie nella lavastoviglie attivandola. 
Lux si passa una mano tra il ricci e si stropiccia gli occhi. Sonno, finalmente a sonno. 
-"Mi aiuti a farla addormentare dopo stiamo insieme ti prego"- supplico Summer con gli occhi dolci mentre prendo tra le mie braccia Lux. Lei sorride annuendo e si dirige di sopra verso la mia stanza. 
-"No aspetta la mettiamo in quella di mamma vieni"- dico fermandola e indicandole la porta davanti a me. Le annuisce aprendo quella porta e avvicinandosi verso il letto. 
Stendo la piccola Lux già in dormi veglia dandole un bacino sulla guancia e prendendo a dondolarla per il culetto che piaceva a lei. Summer mi guardava sorridendo leggermente come sorpresa dalla mia maestria con i bambini. Lux si addormenta con la bocca leggermente aperta dopo aver sussurrato un flebile ' buonanotte'
Mi alzo lentamente dal letto facendo segno a Summer di stare ferma, mi ascolta e raggiungendo l'altro capo del letto la prendo in braccio stile sposina mentre lei sorridendo mi bacia la guancia e la fronte portando le mani attorno al mio collo per non cadere. 
Mi avviò verso la mia stanza e aprendo la porta con il piede la richiudo nello stesso modo. 
-" Come è andata con Liam?"- le domandò in un sussurro mentre con il piede mi tolgo le scarpe. 
-" È solo un po' geloso, gli passerà"- mi rassicura imitando il mio stesso gesto per poi sdraiarsi in mezzo alla miriade di cuscini sul mio letto. 
-"Lo spero sai"- la informo portando il braccio attorno le sue spalle attirandola a me. 
-" Anche io Harry"- mi rassicura spostando lo sguardo sui miei occhi. Le sorrido prima di chinar i di più per baciarle la punta del naso alla francese e le labbra. 
-"Mica mi lasci solo stasera?"- le domando facendo la faccia da cucciolo. 
-"Sarei rimasta comunque. Però ora ho fame"- si lamenta acconsentendo però alla mia domanda. 
-"Oltre alla spinacina non si fare nient'altro"- le confesso leggermente imbarazzato. Si alza facendomi segno di seguirla. 
-"Cucino io per noi"- mi tranquillizza mentre scendiamo silenziosamente le scale. 
-"Mi serve la pasta spaghetti preferibilmente salsa di pomodoro, pancetta, aglio, olio, sale e due pentole una padella e una fonda"- dice indicando gli ingredienti con le dita. A completo oscuro di quello che stava per fare le prendo tutto l'occorrente aggiungendo del basilico e della cipolla in caso ne abbia bisogno. Mi siedo al bancone osservandola indaffarata. Ha la fronte corrucciata mentre riempie la pentola di acqua e la mette a bollire. 
Sorride mentre riesce ad aprire il barattolo di latta dei pomodori che svuota nella pentola con la pancetta e la cipolla tagliata l'olio e il sale. 
Corruccia la fronte quando non riesce ad accendere il fuoco e ridacchia quando raggiunge poco dopo il suo scopo. 
-"Sei stupenda"- le confesso rapito dalla sua visione. 
-"Oh Harry mi fai diventare come la salsa"-si lamenta lei girandosi per sciacquarsi le mani. Spegne il fuoco sotto il sugo e aggiunge il basilico mentre getta gli spaghetti nell'acqua bollente. Immerge un dito nella salsa portandolo poi alla bocca per assaggiare. 
-"Dicono che i migliori cuochi sono quelli che assaggiano"- esordisce mentre si ripulisce con un pezzo di scottex 
-"Te l'ho detto io che sei molto sexy mentre cucini"- ridacchio rapito ancora dai suoi occhi magnetici. 
-"Tu sei sempre sexy"- dice facendomi l'occhiolino prima di girarsi e scolare la pasta. La condisce con il sugo e la mette in due piatti. Me ne da uno e assaggio gustando ogni boccone 
-"È buonissima Sum dovresti cucinare per me più spesso"- la informo notando però il suo piatto abbandonato mangiato solo per metà.
-"Sum devi mangiare già a pranzo non hai toccato niente"- le faccio notare. 
-"A casa poi ho mangiato una mela e ora ho messo troppa pasta ti prego Harry basta finiscila tu"- dice spingendo il piatto verso di me. 
-"Non voglio che tu stia male Sum devi mangiare per stasera passa ma me lo devi promettere"- dico stringendole la mano. È perfetta così come è ha un corpo da favola perché negarlo. 
-"Prometto ora andiamo di sopra ho sonno"- dice prendendomi per mano e trascinandomi di sopra.
Zayn's Pov
L'avevo persa. Lui era stato molto più veloce di me, e adesso sono qui a pensare a lei: i suoi capelli corvini lunghi e mossi, che profumano di fiori di pesco, il nasino piccolo alla francse, gli occhi grandi espressivi di un marrone intenso dai quali puoi capore tante cose di lei, le labbra rosse che chissà quando o se bacerò mai, la pelle lattea quasi riflessa alla luce della luna, una piccola dea reincarnata nel corpo di una giovane.
Però Louis è stato più veloce e adesso mi ritrovo a dover chiedere a Caroline di venire alla festa con me perchè è impossibile che io vada da solo ad una festa.
-"Ciao Caroline"-- saluto la ragazza davanti a me che mi ha raggiunto qui all'Hide Park. E' indubbiamente una bella ragazza i capelli sono nocciola con venature bionde, gli occhi molto simili a quelli di Niall solo un pò più verdi, le labbra carnose e rosee.
-"Zayn è da un sacco che non usciamo io e te"- dice mentre porto un braccio attorno alla sua spalla e comiciamo a camminare per il parco. Prima stavamo insieme quando lei abitava ancora qui a Londra e non ci vediamo da quasi sei anni. Non sono mai stato realmente innamorato di lei era una ragazza simpatica e
molto carina anche allora ma non mai proato le sensazioni che ora provo per Sun.
-"Per rimediare agli anni persi ho una proposta sai"- la inforno quando ormai stiamo nella piazza della fontana.
-"Illustramela"- mi sprona mentre ci sediamo su una panchina.
-"Domani sera c'è una festa, ci sarà tutta la scuola alcool e musica, ci vieni con me?"- le chiedo ricordando il suo grande amore per l'alcool e le feste in generale.
-"Certo che ci vengo passi a prendermi a casa di Niall?"- domanda giocherellando con un mio braccialetto al polso.
-"Alle nove sono lì"- la informo -"Adesso andiamo ti riaccompagno a casa si è fatto tardi"- dico mostrandole il braccio che lei accetta e incamminandoci
verso casa Horan poco lontana da qui.
Di fatti raggiungiamo la piccola villetta all'irlandese in pochi minuti. Caroline fruga nella tracollina in cerca delle chiavi poi a lavoro terminato si volta verso di me.
-"Grazie per la passeggiata e per l'invito Zayn"- sussurra al mio orecchio con fare abbastanza malizioso. 
-"Grazie a te piccola ci vediamo domani"- le sorrido baciandole la guancia e allontanandomi da casa sua.
-"Perchè non sei Sun?"- continuo a ripetermi finchè non arrivo a casa e stanco mi addormento di sasso.
Angolo scrittore.

Salve bellissime\i come stanno andando gli esami o le vostre VACANZE. Io ho finito gli scitti yeee e tra poco ho l'orale questo è il motivo deel ritardo
nell'aggiornare il capitolo. Adesso voglio fare un piccolo sondagio: è meglio la coppia Louis\Sun o Zayn\Sun? Lo scoprirete più in là perchè io ho già
deciso ma voglio sapere ugualmente la vostra opinione.
Dal prossimo capitolo capirete perchè la fan fiction si chiama Problems infatti tra Summer e Harry qualcosa andrà storto ma io non vi dico cosa.
Ringrazio ancora tutte le ragazze che hanno recensito e spero continueranno a fare e coloro che hanno messo la storia tra le 'preferite' 'ricordate' e
'seguite'.
Vi shippo e vi lovvo  tantissimo
La vostra unica e sola
Hazza xx
   
 
Leggi le 34 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alicedirectioner94