Film > Hercules
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    19/06/2013    2 recensioni
1) Accendi il tuo MP3 e fai partire tutte le canzoni che ci sono.
2) Scrivi qualcosa che si ispiri a questa canzone, anche rischiando di rendere i personaggi OOC.
3) Crea questa raccolta di song-fic basata su Hercules
**********************************************************
11:Solo il tempo dirà quanto a lungo puoi aspettare.
18:C'è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare.
42:Ma Nira riesce a trovare nel suo vuoto un qualcosa.
50:Ma non potrà mai dire di aver forgiato l’uomo.
51:Delle mille braccia che potrebbero stringerti, chissà? potrebbe esserci anche un violento.
55:Mi chiedo se lui sa che è l'unica cosa a cui penso nella notte.
66:Ma i pochi momenti in cui Ade non mi tortura, vorrei essere con te.
[E' IN CANTIERE LA REVISIONE DELLA STORIA CHE POTRETE TROVARE SU QUESTO FANDOM]
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Posso essere dura.
Posso essere forte.
Forse la gente non ci crede ma è così.
Dopotutto, sono figlia di mia madre, e lei è sempre stata una tosta.
Ma con te, no, non posso essere forte.
Tu mi fai sciogliere ogni volta con la tua voce, e allora non posso fare altro che abbandonarmi alla tua carezza e al tuo bacio. 
Tu sei sempre stato per me quel desiderio proibito che non ho mai potuto toccare.
Tu sei sempre stato la recinzione impossibile da saltare.
E quando, finalmente, ti ho avuto, non mi sono risparmiata.
Ho baciato, ho toccato, ho goduto tanto quanto te.
Cavoli.
Che stupida sei stata Nira.
Cosa dirò a mamma ora?
Come la prenderà?
Che ha fallito completamente nell'istruzione di sua figlia?
Che lei è una bastarda come i bastardi con cui è vissuta?
Che un lavoro di 19 anni è stato vano e inutile?

E mi ricordo tutte quelle cose pazze che hai detto, le hai lasciate correre nella mia testa.
Tu sei sempre lì, sei ovunque...
Ma ora vorrei che tu fossi qui.

Tutte quelle cose folli che abbiamo fatto, non ci ho mai pensato, le ho fatte e basta. Sei sempre stato il mio unico desiderio, e la mia unica ragione di vita.
Tu sei sempre lì, sei ovunque...
Ma adesso vorrei che tu fossi qui.
Accidenti, accidenti, accidenti...
Come vorrei che tu fossi qui.
Amo il tuo modo di essere un po' cafone, e la tua aria da stupido, ma so che tu non sei così, o almeno, lo spero.
Ci siamo detti sempre le cose chiaramente, e credo di conoscerti anche meglio di tua madre, se possibile.
So che mi lascerai, ne sono sicura...
Quando saprai che aspetto un bambino.


Bè, all'inizio non avevo idee, poi ho pensato che questa potesse essere perfetta per la situazione in cui Nira si trova.
Anche se volevo farvi aspettare un po' di più.
Per chi non lo sapesse, Nira è il diminutivo di Deianira, il nome della seconda moglie di Ercole, e Sele il diminutivo di Selete, una delle amanti di Zeus (NON E' UN'AMANTE DI ZEUS, PERO'! Ci mancherebbe solo questo...)
La canzone non mi piace molto, ma ce l'ho lo stesso sull'MP3 e avendo l'occasione, l'ho usata.
Mi sono dimenticata qualcosa?
Ah sì.
NIRA E' INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! (panico generale)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hercules / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter