Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LisaMalik_69    19/06/2013    0 recensioni
< Non ti lascerò mai sorellina… te lo prometto, lo sai che ti voglio bene! >....
Questo era quello che mi aveva detto mio Fratello prima di partire e di abbandonarmi, lasciandomi sola in un paese grande come l'Irlanda....
Questa è una mia nuova storia, se vi ho incuriosito leggete la mia storia e seguitela! c:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OKKEY SE VI SEMBRA BRUTTO DITEMELO SUBITO!!! LO SO FA SCHIFO... MA NON ABBANDONATEMI MIGLIORERO'... :D GRAZIE PER CHI MI SEGUE!!!... Ci vediamo giù.


 

Chapther#3



All’improvviso si spalancò la porta… era un ragazzo, non molto alto… con i capelli castani e occhi da far sognare… erano azzurro mare, non come quelli del biondo sciapito, ma come due diamanti.
<< e voi due chi siete? >> disse il castano, con tono interrogativo.
<< Tu che cazzo vuoi!..  >> disse il mostro al mio fianco…

<< … >> ero solo io che rimanevo in silenzio, finalmente il ragazzo sconosciuto mi notò, mi guardò a lungo..
<< Che ci fate qui dentro?!?.. io ero venuto a prendere una cosa… e guarda caso mi trovo a sti due idioti davanti >> disse con aria scocciata…
<< Io non volevo fare niente è stato lui a combinare tutto! >> dico io quasi urlando…
<< Cosa?!?... >> disse lui sbarrando gli occhi…
<< Stai zitta!!! >> di disse il mostro mettendomi una mano sulla bocca tappandomela, per farmi stare in silenzio…
<< Lasciala, non hai diritto di usufruire di una ragazza in questa maniera !>> disse il castano dai due diamanti al posto di occhi…
<< mmmmhhhh >> dissi per poi dare un morso alla mano del biondino.. 
Il castano prese il biondino (di nome Niall Horan) per dietro la maglietta e lo scaravento dall’altra parte dello sgabuzzino… si avvicinò a me.. <> mi disse, io afferrai la sua mano e uscimmo dallo sgabuzzino correndo…
Ci dirigemmo verso la palestra, una volta entrati ci mettemmo sotto la rampa di scale, dove si mettevano gli spettatori per guardare le partite di Basket o di pallavolo.
<< Anche se non ti conosco … grazie tante! >> gli dissi… 
<< Piacere Louis, Louis William Tomlinson, adesso mi conosci! >> disse con un sorriso che faceva invidia anche al sole.
<< Ahh allora Grazie Louis.. >> dissi.. molto imbarazzata dalla sua bellezza…<< ahh io mi chiamo Alexandra Janet Stuart, ma tutti ormai mi chiamano Alex…>> dissi poi aggiungendo.
<< Comunque come mai eravate in quello sgabuzzino? >> mi domandò Louis
<< Lui mi ci ha portata con forza e violenza, li mi ha incominciato a spogliare e dare baci castigati… >> dissi con le lacrime agli occhi…
Lui fece una cosa che credo non avessi mai creduto facesse, mi diede un abbraccio, un abbraccio così caldo e comodo… che desiderai che non finisse più…
<< Non preoccuparti, adesso ci sono io, come amico ti proteggerò da quel mostro! >> mi disse sussurrando all’orecchio…<< Grazie, amico mio! >> gli risposi io… con molta fiducia.
La campanella che segnava la fine della 2 ora suonò… e io dissi a Louis…<<  Adesso vado in classe così almeno seguo le ultime lezioni del giorno… >> gli dissi molto calma e… felice.
<< Certo ma sta attenta.. ahh e se ti serve una mano chiama qui..  >> mi disse porgendomi un foglietto di carta con sopra un numero… era il suo numero.
<< Grazie… >> gli dissi con un sorrisetto stampato in faccia.
<< E finiscila di dire Grazie.. va a finire che diventerò un santo per tutte le grazie fatte!! >>disse lui ridendo…
Incominciai a ridere anche io di gusto… poi mi diede un bacio in guancia e andò via…
Anche io mi diressi verso l’armadietto per prendere i libri della lezione dopo, e lì trovai la mia migliore amica con uno sguardo sognante..
<< Hellen!!!... >> dissi incominciando ad urlare, si girò nella mia direzione ….
<< Amore mio!!! >> mi disse per poi saltarmi addosso come uno scimpanzè.
<< Ciao! >> dissi io.. dopo, esserci staccate incominciammo a parlare un po’..
<< Che ne dici se andiamo a fare un po’ di shoppig questo pomeriggio? >> mi chiese… che bello fare shopping… vedere abiti nuovi ed indossarli e provarli mi rende felice… anche se non potrò comprarli, approposito!
<< Ma io non ho soldi come faccio?!? >> gli dissi con molta tristezza
<< Non preoccuparti, altrimenti a che servono gli amici?? >>disse molto altezzosa… a tipo diva.
<< Okkey vengo solo perché voglio vedere un po’ di gente nuova… >> dissi io essendo stata corrotta dalla marea di abiti che potevo provare..
Andammo in classe.


Dopo la scuola decisi di andare in un Fast Food per mangiare qualcosa, essendo da sola a casa, andai da Nando’s, lì potevi scegliere di tutto… dal troppo pieno di calorie alle insalatine poco condite.. era un tesoro per chi aveva fame e voleva riempirsi lo stomaco di cose non buone per la salute.
Presi un panino, con un insalatina di contorno e una Cola come bibita…
All’improvviso entra qualcuno con una faccia conosciuta, No…… non voglio credere che anche qui devo incontrarlo.. era Niall.. che bella sorpresa, se lo sapevo restavo a casa a digiuno tanto un po’ di dieta ci voleva.
Mangio in fretta il mio panino e bevo con un sorso la mia coca, per poi farmela di corsa fino alla porta dell’uscita del Fast Food coperta dal mio cappuccio della felpa, per non farmi riconoscere.
Esco e finalmente faccio un bel respiro profondo…
Mi dirigo verso casa ed entro… vedo l’orologio e segna che sono le 4:OO p.m. così decido di vedere un po’ di TV…
Dopo poco mi addormento………………………

Mi risveglio che erano le 6:3O e mi viene un colpo al cuore sapendo che dovevo essere già all’appuntamento con Hellen da un bel quarto d’ora…
Mi lavo i denti la faccia e mi vesto così: 
http://www.polyvore.com/alex_fare_shopping/set?id=85368021
Dato che faceva abbastanza calduccio.
Esco di casa di corsa e arrivo al bar dell’incontro, mi giro intorno per vedere se la trovo, ma niente…
mi dirigo un po’ più in la del bar e la trovo seduta su una panchina… la scuoto.. e si gira.
<< Finalmente!! Ce l’hai fatta!!!... >> mi dice incazzata nera.
<< Scusa e che mi ero addormentata… >> gli dico molto dispiaciuta.
<< Okkey ti perdono, però ora andiamo a fare un po’ di shopping.. >> mi disse dopo avermi dato un bacio in guancia.
<< Sii daii andiamo, da dove iniziamo?! >> dico io guardando la marea di negozi davanti a noi…
Nel frattempo che cerchiamo un negozio adatto, sbatto contro qualcosa, no aspetta.. è un qualcuno!



SPAZIO AUTRICE#

Bonjur belezèè... OuO Sono matta!!! hahahahah
Comunque.. che dirvi ho aggiornato perchè avevo già il capitolo fatto e quindi perché aspettare?? vabbè... però mi sa che dovrete aspettare un poco per il nuovo capitolo :3 che poi sarebbe il 4 giusto? Si giusto... bene aspettate cose volevo dirvi.. mi sono dimenticata °-° se mi ricordo poi lo aggiungo dopo...
Non avrò nessuna recensione per questo Capitolo ne sono sicura.. perché fa cagare.. .-. ne sono certa.. vebbè non voglio pensare negativo e casomai aspetterò una vostra recensione.. ^-^
Ah si mi sono ricordata cosa volevo dirvi... :3 Chi pensate che sia colui che ha scontrato Alex?? OuO Non ve lo dico aspettate il prossimo capitolo!!
Bene non so cosa dirvi più allora vi saluto.... Ciaoo
Ps: Recensite!!!!!  baci xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LisaMalik_69