Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Swag_Bieber99    19/06/2013    0 recensioni
"Per quanto rimarrai qui, Justin ?"Cerco di distrarlo. Dovrà abituarsi come ho fatto io.
Si gira e i suoi occhi chiari inondano i mei, color mare.
Lo osservo. Osservo le sue labbra, i suoi lineamenti, i suoi occhi. Fino a quando non mi parla.
"Starò qui per un anno, anche se so che sarà difficile." Sorrido e lo abbraccio.
"Dai che stasera usciamo !" Mi guarda.
"Salgo un attimo in camera" Dice sorridendo forte. Arrivato sulla rampa delle scale si gira e mi guarda.
"Non te l’ho detto spesso Sendy, ma ti voglio bene, più di quanto tu creda."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caitlin , Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Infilo la chiave nella serratura, apro la porta.
Sembra ancora troppo vuota e troppo grande per me, che ormai ci vivo da sola.
Mi avvicino al divano e butta la borsa ai suoi piedi, profuma ancora si Justin, che dopo tanto tempo sono riuscita a dimenticare, o almeno credo, visto che ogni vota che posso mi ritrovo ad accarezzare il suo volto in qualche foto, o ad annusare i suoi cuscini.
Per non parlare di Caitlin, ora è lontana, la sua camera è ancora perfettamente come l’ha lasciata lei.
Apro tutte le finestre per far entrare tutta la luce più possibile in quella casa ormai troppo buia.
Suona il campanello.
<< Chi sarà mai ora ? >> Sbraito sapendo che nessuno dei miei amici viene a trovarmi qui.
<< Hey Sendy, sono Justin ! >> La sua voce, nuovamente. Apro la porta e lo abbraccio forte. Lascia le valigie e mi prende in braccio. Non doveva tornare proprio ora che l’avevo dimenticato.
Lo sento mio, almeno per qualche momento.
<< Mi sei mancata tantissimo >> Sorrido con le lacrime agli occhi.
<< Dov’è Caitlin ? >> Mi dice appena chiusa la porta.
Una fitta al cuore.
<< Justin, Caitlin è partita il tuo stesso giorno, nessuno sa dove sia andata. >> Mi guarda stranito.
<< No, non farmi questi scherzi, sei la solita Sendy >> Sorrido.
<< Justin, per una volta, non sto scherzando. Mi ha anche detto, prima di andarsene che se saresti ritornato, io non avrei dovuto dirti nulla. Justin, le ha fatto malissimo la tua partenza, voleva dimenticarti prima che tu scordassi lei. >> Ha gli occhi lucidi. Mi abbraccia e poi si stacca.
<< Io non l’ho mai dimenticata Sendy, e non lo farò facilmente. >>
Mi siedo accanto a lui sul divano.
<< Per quanto rimarrai qui, Justin ? >> Cerco di distrarlo. Dovrà abituarsi come ho fatto io.
Si gira e i suoi occhi chiari inondano i mei, color mare.
Lo osservo. Osservo le sue labbra, i suoi lineamenti, i suoi occhi. Fino a quando non mi parla.
<< Starò qui per un anno, anche se so che sarà difficile. >> Sorrido e lo abbraccio.
<< Dai che stasera usciamo ! >> Mi guarda.
<< Salgo un attimo in camera >> Dice sorridendo forte. Arrivato sulla rampa delle scale si gira e mi guarda.
<< Non te l’ho detto spesso Sendy, ma ti voglio bene, più di quanto tu creda. >>
E continua a salire le scale.
E’ tornato, ed io lo amo di nuovo. Anche più di prima.
-----
Sono in camera mia a prepararmi per stasera. Justin apre la porta. Indossa un jeans stretto, una maglia attillata e una giacca nera da sopra.
<< Allora? Quando si esce? >> Dice cercando di nascondere la tristezza creatasi in lui passando dalla camera di Caitlin, ormai chiusa a chiave.
 Gli sorrido.
<< Sono pronta, aspettami giù. >> Chiude la porta entrando ancora di più nella stanza.
Mi guarda attraverso lo specchio. Indosso un pantaloncino abbastanza corto una canotta e una maglia larga color verde da sopra.
<< Certo che sei cresciuta eh Sendy? >> Divento un po’ rossa in viso, non mi aveva mai fatto un complimento del genere.
<< Parla lui, ma hai visto che figone che sei diventato ? >> Mi sorride e mi chiede di sedermi accanto a lui sul letto.
<< Mi ricordi tanto Cait. >> Come non detto, il complimento non è mai esistito.
<< Justin, da amica, cerca di dimenticarla, e poi non hai avuto Selena ? >> Mi guarda e sorride.
<< Sì, era solo per dimenticare Cait, ma non ci sono riuscito e sono tornato qui con la speranza di riprendermela. >> Dice un po’ rammaricato. Questa frase mi tocca i nervi.
<< Ma su Justin, e tu ti aspettavi che lei, dopo aver visto la tua relazione di due anni con Selena sarebbe rimasta lì ad amarti ancora ? >> Nel suo sguardo leggo che anche lui è d’accordo con me.
<< Però ora basta pensare a Cait, stasera ti presento i miei amici e passiamo un anno da urlo, ok ? >> Gli sorrido alzandomi e dirigendomi vicino lo specchio.
<< Sandy ? >> Mi chiama teneramente.
<< Dimmi >>
<< Ma in questa casa non c’è gelatina per capelli ? >> Scoppio a ridere fissando i miei capelli in un elastico per formare una coda di cavallo.
<< E lì, sulla scrivania, ma non ne hai bisogno sei figo così >> Gli do un forte bacio sulla guancia e corro in bagno per truccarmi. Dire che siamo in mega ritardo è poco.
--
E’ da più di dieci minuti che Justin cerca di aggiustare i suoi capelli.
<< Justin, datti una mossa! Sei peggio di una femmina ! >>  Dico urlando dal piano di sotto.
Ad un tratto sento delle mani coprirmi gli occhi. Justin.
<< E tu hai perso tempo a scendere dalla finestra, aprire la porta del retro per questa stupidaggine ? >> Ride.
<< Prendiamo la tua macchina Bieber? Voglio fare figure stasera ! >> Mi fa l’occhiolino e usciamo da casa.
Come ai vecchi tempi.
Siamo in macchina e lo osservo, ha la radio spenta ed è concentrato sulla strada, come se non la conoscesse.
<< Justin, canta. >>Lo chiedo come se fossi una sua fan scatenata, cosa che infondo è vera.
<< Mm la tua preferita ? >> Scuoto la testa.
<< No, voglio che canti With You . >> Justin mi guarda e mi sorride, poi inizia a cantare.
Ricordo l’agitazione in lui quel giorno, in quel video. Mentre cantava c’era tutto se stesso. E la sua voce, così cambiata, così da uomo.
Senza accorgermene ho gli occhi lucidi e una lacrima è lì lì per cadere.
<< Forse è meglio se io accendo la radio >> Ridacchia Justin.
<< Non hai idea di cosa sei capace di dare con quella voce, stupido ! >> Gli sorrido e lo incito a cantare, una qualsiasi canzone.
Dopo neanche tre minuti, ci ritroviamo fermi davanti al parco ad aspettare i nostri amici, cantando insieme nella macchina. Mi fa felice vederlo sorridere, con me.
<< Mi fa piacere che tu stia bene anche con me, Justin >> Gli sorrido debolmente.
<< Sono sempre stato bene con te, Sendy ! >> Mi guarda in un modo strano.
<< No, tu stavi bene perché era Cait a farti stare bene >> Faccio un sorriso forzato e lo guardo.
<< Non dire stupidaggini Sendy, sei sempre la mia cuoca, ricordi ? >> Mi prende dal braccio e mi attacca a se. Di nuovo il suo profumo m’inonda, sempre lo stesso.
Proprio ora che quello sul divano stava svanendo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swag_Bieber99