Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Swag_Bieber99    19/06/2013    0 recensioni
"Per quanto rimarrai qui, Justin ?"Cerco di distrarlo. Dovrà abituarsi come ho fatto io.
Si gira e i suoi occhi chiari inondano i mei, color mare.
Lo osservo. Osservo le sue labbra, i suoi lineamenti, i suoi occhi. Fino a quando non mi parla.
"Starò qui per un anno, anche se so che sarà difficile." Sorrido e lo abbraccio.
"Dai che stasera usciamo !" Mi guarda.
"Salgo un attimo in camera" Dice sorridendo forte. Arrivato sulla rampa delle scale si gira e mi guarda.
"Non te l’ho detto spesso Sendy, ma ti voglio bene, più di quanto tu creda."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caitlin , Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono poco distante da loro, Justin e Caitlin.
Si stanno abbracciando e Justin ha una valigia tra le mani, non troppo stretta, come se fosse pronto a mollarla. Scioglie l’abbraccio e si avvicina a me, mi da due baci sulle guance. Non è la prima volta che la nostra pelle s’incontra, ma questa volta mi fa più effetto di prima, non lo rivedrò più tutti i giorni seduto al tavolo con la tazza di latte tra le mani, non lo vedrò più steso sul divano a vedere la tv e non potrò più aiutare con i suoi video.
Ho gli occhi lucidi perché l’unica persona che abbia mai amato è lui, che ama la persona che per me è più importante di tutte le altre, Caitlin.
Lo guardo negli occhi, lucidi anche i suoi.
<< Oh Sendy, vieni qua >> Mi stinge forte a se, il suo profumo m’invade e inizio a singhiozzare. Ti amo Justin, ti amo.
<< Mi mancherai da morire Justin >> Riesco a dire solo queste poche parole ma lui mi stringe ancora forte, provocandomi un male al petto che vorrei non finisse mai.
Si stacca, vorrei digli tutto ma rimango lì impalata, mentre lui si avvicina a Caitlin, avvicina la bocca al suo orecchio e sussurra, ma non così piano da non farmi sentire.
<< Ti amo Caitlin>> E il mio cuore si rompe in mille pezzi.  Justin si sta allontanando. Ogni tanto si gira e incontra i miei occhi e quelli di Caitlin. Siamo abbracciate, piangenti.
<< Su Cait, tornerà presto, pronto ad amarti più di quanto di ami ora. >> Mi provoco un pianto isterico.
E’ questo che si aspetta me Caitlin, non di certo che ami il suo ragazzo.
<< Torniamo a casa, devo dirti una cosa importante >> Sobbalzo.
--
<< Sendy… domani parto, non posso continuare a vivere qui >> S’interrompe per un attimo per poi continuare un po’ singhiozzando.
<< Verrò a trovarti spesso, ma non posso davvero rimanere qui, questo posto, ogni angolo della città è un dolore immenso, però ricordati che ti vorrò sempre bene migliore amica. >>
Scoppiai a piangere. Due persone in un solo giorno.
Lo abbracciai d’istinto, forte da provocarle un gemito lieve.
<< Ti dispiace se esco un po’ ? >> Annuisco piano.
<< No certo, vai tranquilla >> Un sorriso piccolo si fionda sulle mie labbra.
Sento la porta chiudersi. Mi fiondo sul divano. Il posto di Justin. Affondo il naso su uno dei cuscini. Il suo odore mi provoca gli occhi lucidi. Ma devo dimenticarlo, non ci sarà più, e nemmeno Caitlin.
La mia vita dovrà ricominciare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swag_Bieber99