Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elifreedom    19/06/2013    7 recensioni
Dal prossimo capitolo.
- perchè non mi lasci andare? non ti conosco nemmeno - chiesi quasi supplicandolo
- non ti lascerò mai andare, hai voluto fare la dura? e ora sei mia -
"sei mia" quelle parole mi rimbombavano in testa, me ne volevo andare da quella stramaledetta casa.
Genere: Azione, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Starting

Riuscivo a tenere a stento la mia amica Serena sotto braccio per quanto era ubriaca.
Continuava a dimenarsi sembrava non stesse capendo che stavamo semplicemente tornando a casa, a piedi da quella maledetta festa.

 

Ogni volta era la stessa maledettissima cosa, lei ubriaca, io sobria e che dovevo riportarla a casa, avrebbe dovuto assumermi come baby sitter..
- mai più Serena, mai più!- sibilai quasi senza forze continuando a passi lenti
- certo certo – rispose per accontentarmi..
- mi farai morire prima o poi – sospirai un'ultima volta..

Eravamo ormai quasi arrivate a casa mia, non avrei permesso che sua madre la vedesse in questo stato, quando girando in un vicolo leggermente stretto notai cinque ombre immobili che ridevano e scherzavano..
Un pensiero mi invase, tornandomi in mente quel servizio del telegiornale del giorno prima..

“ Siamo già alla seconda vittima di stupro avvicinata nel medesimo modo della prima. Sono cinque i ragazzi in questione e si precipitano sempre verso ragazze ubriache e indifese. Continuano le indagini..”

Pensai a loro forse perchè si trovavano in questo vicolo che faceva da angolo a un pub, aspettando la loro prossima preda.
Mi preoccupai subito per Serena che stava a mala pena in piedi così senza pensarci due volte cercai di uscire da quel vicolo camminando all'indietro, non volevo dare le spalle a quei ragazzi, non si sa mai..
- mmmm ma dove siamo? - urlò all'improvviso Serena, dio, l'ammazzerei..
improvvisamente si girarono, scrutando verso di noi essendo buio..
- cazzo serena, stai zitta – risposi a bassa voce..
Notai che stavano camminando lentamente verso di noi, mi resi conto che non potevamo scappare, Serena non stava in piedi e non potevo lasciarla li in mano a cinque stupratori.
- cazzo, serena ascoltami bene, cerca di stare su il più possibile, non devi parlare per forza ma almeno fingi di star bene, siamo nella merda -
- mm okok -
La poggiai al muro e mi diressi verso di loro, più stavano lontani da Serena meglio era, e forse a una ragazza sobria non avrebbero toccato nemmeno un capello.

- ti sei persa? - iniziò un ragazzo non troppo alto biondino
- no no – cercai di essere più tranquilla possibile ma le mani mi tradirono, continuavo a muoverle come se ci fosse una zanzara in vista
- mi sembri agitata – continuò un riccio sorridendo
- sto benissimo -
- la tua amica non mi sembra invece -
- è solo un po' stanca -
Volevano avvicinarsi a lei ma mi misi di fronte un'altra volta.
- cosa avete intenzione di fare? - chiesi
- è ubriaca vero? Non dirci cazzate, non ti conviene – commentò un ragazzo con i capelli lisci tirati un po' all'insù sotto gli sguardi degli amici divertiti
- serena scappa! Cerca di correre, vai via! - urlai all'improvviso, mi ascoltò subito e se ne andò a spasso svelto.
Sembrava volessero seguirla quando un moro con il ciuffo tirato su perfettamente constatò che non ne valeva la pena, avrebbero potuto riconoscerli.
- Dolcezza – mi richiamò lui, - non giocare con noi – disse lo stesso ragazzo avvicinandosi sempre di più a me con lo sguardo basso
- ma chi vi caga – al suono di queste parole scattò verso di me facendomi toccare contro il muro di quel maledetto vicolo.
- come hai detto? - poggiò le mani sui fianchi – ma lo sai chi siamo noi? -
- certo che lo so, e mi dispiace ma non faccio parte del vostro canone di ragazza da violentare – non so cosa mi spingeva a rispondere così, stavo aggravando solo la situazione ma non ne potevo fare a meno.
Sorrise come divertito e si avvicinò così tanto da poter sentire il suo respiro addosso e tutto questo mi faceva ribrezzo.
Con tutte le forze che avevo lo spinsi ma non riuscii a scappare essendo circondata dai suoi quattro amici..
- ragazzi, per stasera basta andiamo – ordinò mentre gli amici si aprirono facendomi andare,
- ci si vede dolcezza – concluse, ma non risposi.

 


 

Salve genteee,
non è la prima ff che scrivo ma è la prima thriller, d'azione ma anche romantica quindi spero che il primo capitolo vi piaccia!
Spero anche siate contenti di vedere i ragazzi sotto un altro punto di vista, magari più intrigante..
Siamo solo all'inizio ma sarei contentissima di leggere qualche vostra recensione con magari consigli :)
Aspetto i vostri commenti con ansia, chiedo troppo se vi dico che continuò a tre recensioni?
Così so ne vale la pena continuare o no.

A presto dolcezzeee,
love u.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elifreedom