Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Grifondor    03/01/2008    8 recensioni
Il corridoio principale era molto affollato; Ginny camminava a fianco a Hermione parlando delle prime ore di lezione, lei aveva trasfigurazione con la McGranitt e mentre Herm aveva pozioni con Piton. Le due stavano appunto parlando del caro professor Piton, quando Ginny vide un biondino e due scimmioni alle sue calcagna venire incontro loro, Malfoy e quei due “intelligentoni” di Tiger e Goyle. Come sempre, il nome Malfoy era sinonimo di guai e litigi....
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole insinutava i suoi raggi tra le tende rosse-oro della sua camera

 

 

 

 

Capitolo 1

 

Il sole insinuava i suoi raggi tra le tende rosse-oro della sua camera.

Ginny si svegliò, colpita dalla luce e si guardò intorno; Lavanda ancora dormiva, mentre Hermione era già in piedi ed appena vide la rossa accennare qualche mossa iniziò ad urlare:

”SEVGLIASVEGLIASVEGLIASVEGLIA!!!! Oggi è lunedì!!! SI COMINICIA LA SETTIMANAAAA!!!”.

Lavanda si tirò le coperte fin sopra i capelli e Ginny fece una smorfia:

“Zitta Herm..Come puoi essere così pimpante e felice di lunedì mattina????”

“Devi iniziare la settimana con attivismo se vuoi arrivare alla fine con il cervello illeso!”

Embè!! C’è bisogno di tutta questa confusione?”

Ahahahah..su forza dormiglione!!” ribadì Hermione.

Così tutte si svegliarono e, come ogni mattina, tra il caos totale con frasi del tipo: ”Dov’è la mia spazzola?”o “Chi ha usato la mia spazzola?” o ancora “Dov’è la mia camicia?” si vestirono e uscirono dalla stanza dirette in Sala Grande per la colazione.

Il corridoio principale era molto affollato; Ginny camminava a fianco a Hermione parlando delle prime ore di lezione, lei aveva trasfigurazione con la McGranitt e mentre Herm aveva pozioni con Piton. (Che bello!-.-‘ XDndr)

Le due stavano appunto parlando del caro professor Piton, quando Ginny vide un biondino e due scimmioni alle sue calcagna venire incontro loro, Malfoy e quei due “intelligentoni” di Tiger e Goyle.

Come sempre, il nome Malfoy era sinonimo di guai e litigi, così Ginny accelerò il passo insieme ad Hermione con l’intenzione di proseguire dritte, ma quando gli passarono vicino, il Serpeverde diede “un’involontaria e del tutto casuale” gomitata alla spalla di Hermione facendole cadere i libri.

“Oh mi perdoni” fece Malfoy, con il suo solito ghigno stampato in faccia;

“Oh buongiorno anche a te, furetto platinato” rispose secca Hermione; sapeva benissimo che Malfoy odiava essere chiamato a quel modo dopo la faccenda di tre anni prima, ma le venne così naturale, così spontaneo e poi, per una volta, voleva essere lei ad offendere.

Il Serpeverde si fermò, si girò e guardò la Grenger negli occhi..Ginny aveva già capito l’intenzione di Malfoy, così si affrettò a dire, sottovoce, prendendo l’amica per un gomito:

“Avanti, andiamo Herm”.

Ma Malfoy non si laciò certo sfuggire l’opportunità di umiliare Hermione, e così rispose prontamente: “Buongiorno anche a te, sporca mezzosangue!”.

Ginny tirò per un braccio l’amica, stavolta con più forza, visto che Herm era paralizzata, e guardò dritto negli occhi Malfoy, prima che lui si girasse e proseguisse verso la Sala Grande.

 

 

 

 


Salve a tutti, eccoci qui con una nuova ff.

Infatti ci tengo a dire che questa ff è stata scritta e ideata da una mia amica, MaricaaaaaaXD!

La ringrazio tantissimo per avermi sopportato e per continuare a sopportarmi!

Dato che ogni po’ mi venivano idee sulla ff, la stressavo durante le ore di lezione, (facendo ammattire anche la prof tra l’altro!!Ihihihih) e dato che lei sa scrivere molto bene abbiamo unito le due cose! Ehehehehe..

Spero tanto che vi piaccia..

Lasciate un commentino.. una critica, quello che volete, ci farebbe piacere a tutte e due…

Grazie a tutti…

Un Bacione, al prossimo chap=D

 

 

P.S. Scusate se il titolo (o il non-titolo!) lascia un po’ a desiderare ma ancora non ci è venuto in mente nulla…se volete dateci un suggerimento! Grazie ancora..a presto!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grifondor