Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: j_bieber    19/06/2013    0 recensioni
Ciao,mi presento,sono Jennifer,Jennifer Hudson e vivo in un mondo dove essere se stessi è un crimine,mentre uccidere moralmente qualcuno che cerca di trovare la sua strada è qualcosa da lodare.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tutti quei pensieri che mi frullarono nella testa guardai il telefono:erano le 19 e 30, tra mezz'ora dovevo già essere davanti alla casa della mia migliore amica Ashley, così suo padre ci avrebbe accompagnate alla festa. In fretta e in furia feci una doccia velocissima, aprì l'armadio e cercai qualcosa da mettere ma non trovavo niente. Dopo aver fatto il casino totale tra i miei vestiti, il mio sguardo cadde su dei pantaloncini di jeans ed una maglietta a pipistrello azzurra;come scarpe scelsi un paio di Nike blazer azzurre e argento. Poi filai in bagno, pettinai velocemente i capelli biondi e liscissimi, misi un velo di mascara e un lucida labbra e per finire una spruzzata di Someday, il mio profumo preferito. Scesi al piano di sotto e presi la borsa:"Mamma vado!" gridai mentre uscivo dalla porta "Ok ciao torna per le undici!" la senti gridare quando ero già uscita. Mi misi a camminare velocemente finché non arrivai a casa di Ash dove lei era già sotto che mi aspettava. "Andiamo?" mi disse appena mi vide "Andiamo!" le risposi. Entrai in macchina. Il tragitto fu brevissimo. Arrivati alla festa io scesi per prima dall'auto. Ash salutò suo papà e insieme ci avvicinammo alla casa. Era tutta illuminata, la musica era altissima e di tanto in tanto si vedeva qualcuno vomitare. Entrati nella casa subito arrivò Charlie, il ragazzo di Ashley:"Ehi amore,tutto ok?" le disse dandole un bacio "Tutto ok" rispose lei prendendogli la mano e sparendo nella folla. Io intanto vidi Marie e Sarah che stavano parlando così andai da loro per salutare e per non stare sola. "Ciao ragazze" dissi con gentilezza "Ciao" mi risposero in coro e scoppiammo tutte e tre in una fragorosa risata. Dopo di che Sarah disse:"Io vado a prendere un altro cocktail, voi volete qualcosa?". "No,grazie" risposi, mentre Marie scuoteva la testa. Quando Sarah si fu allontanata, Marie mi chiese:"Mi accompagni in bagno?". Io feci di si con la testa. Mentre ci dirigevamo verso la toilette rimasi un po' indietro e per la fretta di seguire Marie andai a sbattere contro un ragazzo. Questo si girò e mi squadrò bene, io imbarazzatissima dissi:"Scusami, mi dispiace!" "È tutto ok" rispose lui con un sorriso, poi continuò:"Piacere Austin, tu sei?" "Jennifer" dissi sentendo le guance bruciare. Austin era un ragazzo alto, magro, con dei capelli castano chiaro e degli occhi blu mare semplicemente stupendi. Dove lo avevo già visto?"Ciao Jennifer, allora dimmi un po' hai già un ragazzo?" io esitai un po' a rispondere, mi sembrava strano che un ragazzo che avevo appena conosciuto già volesse sapere cose così private di me "No" gli risposi timidamente "Avrei scommesso il contrario" disse con franchezza. Arrossì." Vieni dai, ti offro qualcosa da bere" avevo paura. E se voleva violentarmi? Austin mi vide un po' pensierosa e mi disse:"Cosa hai? Hai paura di me? Tranquilla non ti mangio, al massimo ti stupro" diventai completamente rossa "Dai scherzo,vieni qui". Pensai che alla fine c'era tanta gente, se avesse provato a farmi qualcosa avrei strillato e tutti se ne sarebbero accorti. Così decisi di seguirlo e lui mi porse un moyto. Mentre lui aveva un vodka e menta in mano. Dopo averne bevuto un po' disse:"Sei una ragazza di poche parole eh!" io sorrisi e non dissi niente, non potevo dirgli che mi vergognavo da morire di parlare con lui. Austin ridacchio e poi mi disse:"Forse potremmo parlare meglio tramite messaggio. Posso avere il tuo numero?" senza esitare dissi:" Certo". Lui mi diede il suo iPhone e io digitai il mio numero, dopo anche io gli diedi il mio cellulare e lui digitò il suo numero. Dopo di che arrivò Ash insieme a Charlie e mi guardò sbalordita. Io la guardai male dicendo:" Che c'è?" lei mi fece uno sguardo alla 'hai qualcosa da dirmi?' e si limitò a dire "Chi è il tuo nuovo amico?" io dissi prontamente:"Si chiama Austin. Austin lei è la mia migliore amica Ashley e lui è il suo ragazzo Charlie". Poi girai lo sguardo su Austin che aveva un braccio sulla spalla di Charlie e chiesi:" Vi conoscete?". Austin fece si con la testa, mentre Charlie disse:" Giochiamo a basket nella stessa squadra." Ecco dove lo avevo visto!Lo avrò notato sicuramente una delle tante volte che Ash mi aveva portato ad una partita dove giocava la squadra di Charlie!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: j_bieber