Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: j_bieber    18/06/2013    0 recensioni
Ciao,mi presento,sono Jennifer,Jennifer Hudson e vivo in un mondo dove essere se stessi è un crimine,mentre uccidere moralmente qualcuno che cerca di trovare la sua strada è qualcosa da lodare.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dovevo uscire con le mie amiche ed ero un po' nervosa perché avevano tutte un ragazzo tranne me ed è una cosa normale dato che sono un cesso ambulante mentre le mie amiche sono...non lo so...che ve ne pare di PERFETTE? Si perfette...e se posso essere sincera, ero leggermente invidiosa...insomma vederle mentre si abbracciano, si baciano ecc... È...come dire...insomma...ti fa sentire il bisogno di qualcuno accanto a te, di un...ragazzo! Mi mancava tantissimo avere un qualcuno su cui poter contare, qualcuno che sia li per te a tutte le ore, qualcuno che ti ami. Avevo bisogno di amore. Ero fragile anche se volevo dare l'impressione della dura. Ma quando un ragazzo arrivava e mi diceva che ero brutta, che ero grossa e che avrei fatto meglio a non uscire di casa...facevo finta di infischiarmene ma in realtà ci stavo male, ho un cuore anche io, cazzo. Poi la gente aveva il coraggio di chiedermi perché mi tagliavo...ecco perché...perché nessuno mi accettava per come sono, a nessuno bastava la vera me, volevano tutti di più e quando davo quel di più, pretendevano altro ancora! Che schifo di società! Volevo solo essere abbastanza, per una volta. Volevo solo essere accettata per quello che ero veramente. Volevo non dover indossare una maschera per piacere. Volevo solo questo, ma era uno di quei sogni irrealizzabili:ero destinata a vivere sotto una maschera e sapete perché? Perché la vera me faceva schifo e vi assicuro, che non la volete conoscere, la vera me era la persona più irritante di questo mondo, e mi vergognavo di essere quello che ero, volevo cambiare ma non ci riuscivo, volevo essere migliore, fare fieri i miei genitori ed avere tanti amici. Volevo tanto, ma non facevo niente per ottenerlo. Aspettavo che le cose mi cadessero dal cielo. QUESTA SONO IO:uno schifo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: j_bieber