Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Isaka chan    19/06/2013    3 recensioni
Una semplice raccolta di drabble su Midorima e Takao, incentrata principalmente sulla coppia, ma non si escludono capitoli con solamente i singoli personaggi.
Enjoy it.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shintarou Midorima, Takao Kazunari
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il 'nanodayo' di Midorima era fonte di piacere per le orecchie di Takao. Adorava il tono profondo con cui lo diceva, l'accentazione e il fatto che lo usasse praticamente alla fine di ogni frase.
La prima volta che lo sentì rise fino alle lacrime, perché era buffo e inaspettato, ma piano piano cominciò ad apprezzarlo, a sentirlo come parte integrante del ragazzo.
Ma fu quando glielo sentì dire tra i gemiti e gli ansiti che Takao capì che avrebbe voluto che quella piccola parola, quel piccolo dettaglio che faceva parte di Midorima, fosse udibile solo per le sue orecchie.

Sei solo mio, Shin-chan. Nanodayo.






Angolo della beota:
Siamo alla nona drabble D: Incredibile!
Oh be', sono contentissima del fatto che così tanta gente mi stia seguendo, è una cosa che proprio non mi aspettavo!
La drabble non ha bisogno di spiegazioni, è tratta dal simpatico 'nanodayo' che Midorima utilizza spesso e volentieri e che mi fa quasi sempre cascare a terra dalle risate.
Trovo che per un tipo misterioso come lui sia proprio ridicola quella parola, ma la adoro per questo XD
Be', spero che vi sia piaciuta e ringrazio chi mi legge sempre!
A presto,

SakuraX16
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan