Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: m_a_r_t_y    19/06/2013    3 recensioni
Sono Summer,ho 17 anni e sono la cugina di Zayn Malik,il classico puttaniere della scuola,quello che si porta a letto circa 11 ragazze la settimana.
Io e lui ci diciamo tutto,siamo peggio di due fratelli,lui è gelosissimo di me ed io lo stesso,spesso l'uno tira fuori dai casini l'altro dove mi ci fiondo spesso!
Il mio migliore amico si chiama Niall Horan ed è il mio orsacchiotto personale con cui mi sfogo! Non davo molto retta ai ragazzi,preferivo le amicizie e qualche volta ci andavo a letto,ma niente di più!
Un giorno la mia vita cambiò grazie all'arrivo di lui,Harry Styles,il ragazzo che tutte avrebbero voluto...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Styles,Smith!" ci richiamò la professoressa. "Siete in punizione...resterete in albergo pe rla prossima gita e no voglio sentire obbiezioni!" disse quella vecchia strega che non scopava dal lontano 1763!
MA CHE NE SAI TU?
Oh insomma Bob chi scoperebbe con quell'...essere!
ZITTA E SMETTILA DI RIDERE SE NON VUOI ROVINARTI LA GITA!
Ma se sono con Harry sono felice lo stesso.
SOGNO O SON DESTO? QUALI PAROLE SONO APPENA USCITE DALLA BOCCA O MEGLIO,DAL CERVELLO DI SUMMER MILLY SMITH?
Io non ho detto niente ti sarai impressionato stupido grillo.
ED ECCO CHE L'ACIDA IN ASTINENZA RITORNA TRA NOI!

Prof_"Signorina Smith mi sta ascoltando?" 

S:"Certo!" dissi con il sorriso più finto che avevo.

Prof:"A dormire voi due!"
Io e Harry ridacchiammo mentre lui mi trascinava nello sgabuzzino.

S:"Che fai Harry sei pazzo?" ridacchiai mentre lui cominciava a baciarmi il collo e ad accarezzarmi la schiena.

 H:"Pazzo di te Summer!" rispose prendendomi in braccio e facendomi volteggiare.

H:"Ti amo, ti amo, ti amo. ti amo!" disse mentre mi baciava tutta la faccia.

S:"Harry fammi scendere!" rissi mentre gli davo dei colpetti giocosi sulle spalle.

H:"Sei la cosa più bella che mi sia mai capitat!" disse guardandomi negli occhi.

S:"Harry sono solamente uno sbaglio..." sospirai.

H:"no Summer...sei la ragione per la quale sorrido,sei la luce che illumina il mio mondo,sei tutto quello che mi rimane al mondo e non ti lascerò andare per niente al mondo!" disse attirandomi a sè in un bellissimo abbraccio. "Il modo in cui muovi i tuoi capelli mi sommerge,quando entri in una stanza sicura di te sono sicuro di poter morire,mi è bastato incrociare il tuo sguardo per non dimenticarmi mai più di te! In effetti sei difficile da dimenticare...entri nel cuore delle persone,ti insedi piano piano e non ne esci più...lasciando al tuo passaggio rocprdi indelebili! Sei un piccolo uraganbo che è riuscito ad annullarmi,hai spazzato via il ghiaccio intorno al mio cuore e l'hai preso con te,nelle tue piccole manine e sono sicuro lo terrai al sicuro,con te,per sempre,perchè non c'è nessun altro posto in cui vorrebbe stare...per sempre" sussurrò infine facendo congiungere le nostre labbra.

S:"Ti amo Styles..." sussurrai prima di abbandonarmi a tutte le sensazioni che quel ragazzo riusciva a donarmi e che ad essere sincera mi facevano un po' paura...
Era la prima volta che provavo queste cose...
Harry era entrato nella mia vita e senza accorgermene era diventato parte di me,forse quella più importante...forse quella senza la quale non sarei riuscita a vivere...






C:"Svegliati babbana!"

S:"Fottiti troia!" dissi buttandomi con la testa sotto il cuscino.

C:"Da sola no grazie!"

S:"Ora chiamo Niall e ti accontento!"

C:"Summer!" gridò scandalizzata.

S:"Oh come se no aveste mai scopato!" esclamai alzandomi e andando a prendere i vestiti dall'armadio.
Charlie aveva indossato questo.

One dream...




S:"Che cazzo mi metto!" dissi frustrata.

C:"Ti sei portata dietro mezzo armadio!"

S:"Appunto mezzo!"

H:"Non oso immaginare come sia intero!"

N:"Meglio amico!" 

S:"Un momento che ci fate voi qui?" dissi mentre afferravo gli indumenti che avrei indossato.

One dream...


N:"La colazione!"

S:"per questo ti amo!" urlai entrando in bagno.

H:"Hey!" disse HArry offeso.





Quella mattina io e Harry rimanemmo tutta la giornata a farci le coccole in camera mentre i nostri compagni erano andati a visitare quel museo di Lu qualcosa.
Niall aveva provato ad abbracciamri,ma io avevo cominciato ad urlare impaurita rivivendo i momenti di quella sera.
Non potei far a meno di notare lo sguardo ferito del biondino,ma era più forte di me...non riuscivo proprio a dimenticare...

S:"Pensi che si stancheranno di me?" chiesi mentre Harry disegnava delle strane forme con le dita sulla mia schiena.

H:"Che vuoi dire Summer?"

S:"Pensi che si stancheranno di me e di questa mia fobia e che prima o poi mi odieranno?"

H:"No angelo mio bellissimo,i ragazzi capiscono quello che hai passato,è solo che è difficile da accettare...tu quella sempre piena di energia e un po'...ecco diciamo più allegrotta ,non si lascia toccare!"

S:"Sono un mostro!" dissi cominciando a piangere.

H:"No piccola sei bellissima!"

S:"E se diventassi brutta?"

H:"Diventerei cieco!" sospirò.

S:"ma poi diventerò vecchia!"

H:"Ed io invecchierò insieme a te!"

S:"Si ma ho un carattere di merda"

H"E allora vuol dire che ti farò il solletico per sempre per migliorarlo!"

S:E se..."

H:"Non importa Summer! Qualunque cosa accadrà io ti amerò per sempre..."







S:"Aspetta HArry devo rispondere!" dissi sorridendo mentre lui continuava a baciarmi la spalla.

H:"Devi proprio?"

S:"Sì Harry,ma ti prometto che dopo ci faremo le coccole!"

H:"Promesso?" disse con una faccia da bambino smarrito.

S:"Promesso" dissi accarezzandogli la testa-
Afferai il mio cellulare e sbiancai alla vista di quello che lessi sullo schermo.
Feci cadere il telefono a terra con un tonfo sordo e se non fosse stato per le raccia di Harry sarei caduta anche io con lui...

H:"Che succede? Summer parlami! Summer? Su..." poi buio...


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: m_a_r_t_y