Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    20/06/2013    6 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt e Blaine passarono tutto la notte abbracciati.

Nessuno dei due avevano il coraggio di lasciarsi.

Finalmente si erano trovati dopo tanti difficoltà.


 

Blaine si svegliò la mattina successiva, vide il giovane soprano stretto a se.

Sorrise e gli dette un bacio sulla fronte.

L'altro ragazzo aprì gli occhi poco dopo.

Buongiorno amore... dormite bene?” chiese il riccio.

Stupendamente, mai dormito meglio.”

Nemmeno io” gli dette un altro bacio.

Kurt ad un certo punto fece una faccia strana e si nascose sotto il lenzuolo.

Ma che fai” cercò di scoprirlo.

No Blaine fermo.”

Che hai?” chiese l'altro, mica si stava pentendo?

Nessuno mi ha mai visto appena sveglio... non mi sono pettinato, ne

ho fatto il mio trattamento del mattino, sono un mostro.” si lamentò.

Blaine iniziò a ridere “Dai vieni fuori, sei bellissimo, poi sei mio e niente mi può far cambiare idea.... Né oggi, né domani, né mai. Non ti libererai di me.”

Kurt uscì fuori “Per sempre.”

Blaine lo baciò “Per sempre.”

Hai fame?” chiese il biondo.

Da morire”

Alziamoci ti preparo una colazione da urlo.”

Sei proprio un ragazzo da sposare.”

Kurt a quelle parole arrossì, si alzò di corsa e andò in cucina.

Blaine rimase lì a ridere.


 

I due ragazzi fecero colazione insieme, si guardavano con gli occhi sognanti e non la smettevano di ridere.

Il moro non riusciva a stargli lontano, ogni tanto gli dava un bacio sulla guancia.

E' la miglior mattina della mia vita.”

Anche la mia.” disse il soprano.

Rimani ancora qui?” chiese l'altro speranzoso.

No, devo tornare a casa, non vorrei ma ho paura che mio padre mi manda a cercare e poi sono affari tua. Comunque devi tenerlo buono se vuoi far colpo su di lui.”

Colpo?”

Se ricordo non male, il mio bwarbler mi aveva promesso di venire a cena da me per il mio compleanno, insieme alla mia famiglia, ed io non vedevo l'ora- il ragazzo iniziò a fargli delle moine- tu no?”

Certo che sono disponibile, quello che vuoi ma da una condizione.”

Quale”

Dopo alla cena sarai tutto mio. Per tutto il tempo che voglio.”

Tutto il tempo?”

Tutto” lo baciò Blaine.

Affare fatto.. Spero solo che quei depravati non ci disturbano, a proposito ma dove sono finiti?Andiamo a svegliarli?”

Mio fratello sarà in albergo, gli altri non sono tornati. Si saranno dati alla pazza gioia, ti voglio presentare gli altri usignoli.”

Non vedo l'ora.. Spero che mi trovino simpatico.”

Blaine si avvicinò “Ti adoreranno come ti adoro io.”

Kurt l'abbracciò “Tu sei di parte.”

Dopo un leggero bacio “Ci puoi scommettere. Ti accompagno a casa?”

Sarebbe carino. Dai andiamo.”


 


 

Arrivati a casa di Kurt trovarono una cosa inaspettata.

I warblers, Cooper stavano dormendo nel salotto.

Il computer era accesso, Blaine incredulo della situazione andò a spegnerlo, ma quando lo tocco vide la sua camera.

I due ragazzi rimasero con la bocca aperta.

Cazzo ancora” disse il moro.

Non ci posso credere...” Kurt sbiancò allora è vero che le spiavano.

Come una furia svegliò Wes, David e gli altri.

Ragazzi siete qui-sorrise un po' assonnato- è bello vedervi. Che avete fatto?”

E' bello vedervi un corno, che cosa significa questo.” facendo vedere il pc.

Se ti dico che il mio nuovo sfondo ci crederesti?” provò a giustificare David.

Coop. anche tu, ti sei unito a questi squilibrati. Ma non hai di meglio da fare, per esempio mettere incinta la tua fidanzata.”

E' fuori per qualche giorno con le amiche per una rimpatriata, non avevamo un mazzo di carte e alla tv non c'era niente d'interessante quindi...”

Quindi hai pensato di fare i cazzi miei... la prossima volta te le procuro io così la smettete. In quanto a voi vi consiglio di far sparire tutte le web in giro per l'appartamento se no vi caccio di casa. Sono stato chiaro?” urlò il moro.

I ragazzi videro l'espressione di Blaine, sapevano che non scherzava.

Le faremo sparire.”

Meglio per voi. Kurt ti presento gli altri guardoni, lui è Trent, Thad e Cameron.”

Piacere di conoscervi, io sono Kurt.”

Lo sappiamo zuccherino, sei stato l'argomento principale negli ultimi mesi in tutti i sensi.” disse Cam sorridendo.

Io non....”

Quella chat l'ho trovata io, c'eravamo stanchi delle altre fonti, e quella mi stuzzicava. L'abbiamo fatto il nostro centro d'azione. Blaine ossessionava mentre ti aspettava, in dolce attesa.” disse Thad con un ghigno.

Davvero.-Diventando tutto rosso- Waoh...”

Blaine se ne stava zitto guardando per terra, era troppo imbarazzato.

Comunque a nostro discapito eravate davvero molto carini, siamo contenti che avete risolto. Ti è piaciuta la nostra serenata?”

Si.. è stata bellissima, siete davvero fantastici.”

Grazie, lo so.. siamo fantastici.” continuò l'altro.

Thaddy lascialo stare. Scusalo ma si infervorisce facilmente.” intervenne

Trent.


 

Finn e Sam fecero il loro ingresso.

Hei mandrillo ce l'hai fatta a staccarti da lui. Stai attento, se fai qualcosa a mio fratello sei morto..”

FINN...”

Ma sai era una serata noiosa e...”

Si, lo so.. Lo so... Alla televisione non c'era proprio niente, visto che tutti vi siete fatti i cazzi nostri. Mio padre?”

E' fuori con mia madre ritornano stasera. Julia sta ancora dormendo.”

Vado a preparargli la colazione e poi vado a svegliarla. Oggi sta con noi.”


 

Dopo un'ora la piccola raggiunse il gruppo in cucina.

Guarda chi c'è?” disse il soprano.

Blane...” corse ad abbracciarlo.

Ciao principessa, sei sempre più bella.”

Stai con me e Kurt?” chiese speranzosa.

Certo tesoro tutto quello che vuoi.”

Cooper guardava suo fratello, era così bello vederlo felice, vederlo insieme a quei due lo fece sorridere.


 


 

Blaine rimase per quasi tutto il giorno con Kurt e la piccola Julia, poi li lasciò, il giorno dopo era il compleanno di Kurt.


 

****


 

Il 27 Maggio era il compleanno di Kurt, compiva 20 anni. Era un giorno particolare, la sua famiglia era in città e avrebbero festeggiati tutti insieme, in più ci sarebbe stato Blaine.

Gli aveva promesso che dopo cena sarebbe stato tutto suo.

Era sia nervoso che eccitato.

Stava cercando di calmarsi con una tazza di tè quando lo raggiunse Burt.

Hei ragazzo... Come ti senti?”

Un po' emozionato.”

Lo sai mi sembra ieri quando sei nato, eri così piccolo. Vorrei tanto che tua madre fosse qui con noi.”

Lo vorrei anch'io... Ma sono contento lo stesso di festeggiarlo tutti insieme. Stasera verrà qualche amico a festeggiare con noi.”

Qualche amico... lo conosco?”

Certo sono Wes, David, Jeff, Nick, Thad, Trent, Cam e..”

E...” fece uno strano sorriso Burt.

Arrossendo aggiunse “Blaine.”

Ah Blaine.... il tuo amico...” iniziò a canzonarlo.

A quelle parole, Kurt non riusciva a guardarlo in faccia, era così imbarazzato.

Si andiamo a scuola insieme e..”

Non centra il fatto che lui è pazzo di te e te di lui?”

Bé.. io... Come... l'hai...”

Capito? Tu sei un libro aperto per me e lui, ha solo occhi per te.”

Davvero?”

Si, è così lampante.... Kurt io voglio solo che tu sia felice.”

Lo sono..”

Questo è quello che conta, io ti voglio bene lo sai.”

Anch'io....”

I due si abbracciarono.

 


 

La sera il gruppo di amici arrivarono a casa del soprano per festeggiare il suo compleanno.

Tutti entrarono tranquilli, Burt era socievole con tutti tranne Blaine, ogni tanto gli lanciava dei strani guardi.

L'uomo aveva promesso al figlio di comportarsi bene, di non spaventarlo o minacciarlo.

La piccola Julia era felice di vederlo, adorava la sua compagnia.

La sera passò tranquillamente, tutti si divertirono.

Blaine aveva occhi solo per Kurt, e cercava ogni singolo contatto.

Alla fine della cena, i due ragazzi se ne andarono.

Il moro aveva organizzato una serata.

L'aveva portato a Central park, dove c'era stato il concerto dei Queen.

Era stato un momento speciale per loro.

Ti ricordi quel giorno?” disse il moro.

Si, è stato bellissimo. Mi piacerebbe sentirla ora.”

Blaine non se lo fece dire due volte, tirò fuori il cellulare e mise la canzone Who wants to live forever, all'inizio delle prime note gli porse la mano e gli disse “Mi concedi questo ballo?”

Molto volentieri Signore.”

I due ragazzi avvolti da quelle dolcissime note, si strinsero strette.

Una canzone che durò un'eternità.

Kurt aveva le lacrime agli occhi.

Alla fine della musica i due ragazzi si baciarono.

Blaine porse un piccolo pacchetto a Kurt.

Tanti auguri.”

Mio dio Blaine.. ma non dovevi.”

Si che dovevo. Spero che ti piaccia.”

Era un braccialetto aveva il laccino di pelle e una piccola placca d'argento.

C'era una scritta KLAINE.

Klaine?”

L'unione dei nostri nomi.”

E' bellissimo. Grazie. Lo sai che ti amo.”

Ti posso capire, io sono irresistibile, è normale che alla fine hai ceduto.”

Già come si fa, a non cedere ad un bel ragazzo come te. Vanesio.”


 

I due ragazzi si misero a ridere e continuarono a girare per la città.

Guardarono le vetrine dei vestiti facendo vari commenti. Parlarono di musica.

Dopo una discussione se è meglio il cioccolato o lo sciroppo di fragola nel gelato alla yogurt.


 


 

Alla fine della serata Kurt si avvicinò a Blaine dopo un bacio veloce “Mi sono divertito molto, grazie per la serata.”

Prego tesoro. Vuoi che ti accompagni a casa.”

No.. Voglio andare da te.”

A quelle parole Blaine perse un battito. “Ok.”


 


 

I due ragazzi si avviarono verso la camera.

La casa era vuota, Blaine aveva minacciato di morte i suoi compagni di casa se fossero stati nei paraggi.

Poi era stato tutto il pomeriggio a far togliere le webcam.

Le trasmissioni erano chiuse.

Blaine accese delle candele e mise della musica di sottofondo.

Non riusciva a staccarsi da Kurt, e quest'ultimo rimase tutto il tempo a baciarlo.

Se non ci fosse stato il musical ci avremmo messo tanto a baciarsi.”

Non dire.” gli rispose l'altro.

Ci siamo già baciati.”

Dove? Quando?” chiese incredulo l'altro.

La sera che ci siamo ubriacati ci siamo baciati e poi ci siamo addormentati in bagno.”

Ma.. ma tu mi avevi detto che..”

Non era successo niente? Ti ho mentito. Sai non sopportavo l'idea che tu mi piacessi così tanto.”

Davvero? Perché?” disse con voce suadente Kurt vicino al suo orecchio.

Perché ero innamorato di unragazzoallamoda, ed io non potevo accettarlo.”

Ed ora?”

Sono felice di essermi innamorato di questi due ragazzi.”

Ma tu chi preferisci?”

Tutte e due.” gli dette un ultimo bacio.

I due ragazzi si amarono. Finalmente erano felici insieme.


 


 

All'inizio di giugno ci furono gli esami del primo anno.

I cinque ragazzi fecero un gruppo di studio, si prepararono notte e giorno.

Per quanto riguarda il canto la professoressa Russel gli chiese di preparare una canzone.

Ogni alunno gli venne assegnato una canzone di un musical.

Wes cercava di fare il suo pezzo, era diventato ansioso.

Mentre Kurt e Rachel cercavano di calmarlo.

Blaine e David lo agitavano, iniziando a cantonarlo.


 

C'era l'esame di Jackins l'aveva diviso in due parti. Una parte scritta sulla storia del teatro ed una pratica. Ogni ragazzo avrebbe improvvisato una scena, insieme al docente.


 

Per ultimo la prova di ballo della professoressa Alexis.

Lei voleva una prova di ballo. Aveva fatto una concessione, aveva permesso a Kurt e Blaine di presentarsi insieme.

Ma non fu l'unico... David supplicò la docente di farlo ballare con Emily.

I due ragazzi stavano insieme da diversi mesi.

La ragazza era entrata piano piano nel gruppo.


 


 

Dopo una settimana gli dettero i risultati ed tutti passarono con un buon punteggio.

I ragazzi si abbracciarono per la felicità... Il primo anno era finito e con una certa emozione ed entusiasmo stavano aspettando l'inizio del secondo, con l'inizio di una nuova avventura......


 


 


 

N/A:

Mi dispiace tantissimo per averci messo tanto a pubblicare l'ultimo capitolo, ma ho avuto un po' di problemi e non ho avuto tempo ne ispirazione per finire.

Ringrazio:


 

1-BlowTheCandlesOut per avermi convinto di scriverlo, per i suoi consigli, per aver bettato il testo. Grazie tante Vale.


 

2-A tutti quelli che hanno recensito la mia storia grazie per il vostro sostegno e il vostro aiuto Tallutina, Magia 1986, Gledis, ColferVale, Schifottola, Ekija89 , Betty97, CandyKlaine, Fanklain, _Breakable, GleeKlainer, Vampirettalove, CandyKlaine, Silvi_KlaineBerry, Sophie to Broadway, Ekija89.


 

3- Grazie alle 13 persone che l'hanno messe tra i preferiti, alle 10 tra i ricordati e i 73 tra i seguiti, a tutti quelli che l'hanno letto.

Grazie non me lo aspettavo.


 

Sto pensando di scrivere il seguito, e di pubblicarlo una volta a settimana.

Un grosso bacio a tutti a presto♥ 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan