Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: PsYcO EmO GiRl    04/01/2008    2 recensioni
due ragazzi particolari, due persone diverse. Firenze, artistico.. l'amore che tutti sognano.. "nessun ragazza si metterà mai contro di noi"disse tom una volta.. quanto si sbagliava... ciao donne!! premetto che ancora non mi è riuscito a mettere una forma decente del testo!!(se leggete le mie altre storie capirete)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGEL FROM MY NIGHTMARE:CAP 2

ANGEL FROM MY NIGHTMARE:CAP 2

ale era agitata e non poco.Quando succedeva prendeva astrappare foglio su fogli e i compagni iniziarono a guardarla un tantino male.
Fra dieci minuti sarebbe suonata la campanella e laki ne era particolarmente felice perche i fogli le avevano procurato vari taglietti sulle mani.
Sophie fu la primaad alzarsi e Laki la seguì a ruota, prese la borsa con trucchi, sigarette, soldi e cellu e andò in bagno.
Dopo essersi data un leggero tratto di fondotinta e un filo di rossetto rosso senti due ragazze che parlavo
"Certo che quei due nuovi sono proprrio affemminati! Du gay!"sghignazzò una primina
"sisi hai ragione pero sono due fighi da paura!e quello con i rasta mi sembra particolarmente disponibile e volenteroso.. visto come si guardava attorno oggi??!"rispose l altra 14enne pottina fino hai limiti dell immaginazione
"poveri gay !"esclamarono insieme sempre ridendo.
Laki si stava trattenendo ma dopo quell ultima affermazione scoppiò
"sentite un po IDIOTA+IDIOTA..cazo
fate a giudicare due persona dal loro aspetto senza neanche conoscerle é!?Siete due pischelline che si montano solo perche hanno la 3 di tette e sono alte.
Ma chiudetevi nel cesso e moriteci va'.."concluse Ale andandosene e lasciandosi alle spalle due pettegole supefatte.
odiava usare quel termine PISCHELLINE e odiava che lo usava per giudicare le altre persone ma se la gente la faceva incazzare per sciocchezze lo diceva pure lei.. pentendosene subito.
LE rimanevano ancora sette minuti di pausa
Non aveva fame e voleva solo fimarsi un cicchino.
IL suo soprannome infatti veniva dalle LUCKY STRIKE perche fumavava solo quelle e anche eccesivamente.
era sola e andò nel suo posto preferito accanto a una fontana rotta circondata da un muretto dove si sedette.
Adorava stare la perche nessuno consoceva quel piccolo paradiso, ma si dovette ricreddere perchè dopo aver fatto un tiro della sigaretta senti qualcuno aleee sue spalle.
Era un piccolo istrice accoccolato sul tronco di un albero che canticchiava e scriveva.
Ancora una volta si era incatata a vedere quella figura perfetta mentre il caldo vento estivo le portava via la cenere, lui sollevò lo sguardo e le sorrise, Laki si prese coraggio e si avvicinò a lui che non smise di fissarla.
Le sorrise ma prima di pronunciare qualsiasi parola un assordante DRIIIIIIN gli perforarono le orecchie.
Lui senza smettere di sorridere prese le sue cose e la accompagnò in classe.
NOn entrò perche doveva andare un attimo dalla preside, senza dire una parole le diede un baico sulla guancia prima di sparire dietro l angolo di un corriodio grigio e triste.
Ora si che aveva bisogno di una sigaretta!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: PsYcO EmO GiRl