Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: im a chubby girl    20/06/2013    2 recensioni
"Vi sarete anche liberati di Dan Humphrey, ma non vi libererete mai di me: ci sarà sempre qualcuno dal di fuori che vorrà intrufolarsi...
Chi sono io ora? È un segreto che non rivelerò mai!
Xoxo gossip girl."
Questa è l'ultima frase dell'ultima puntata di gossip girl, ma Solo perché Dan Humphrey è cresciuto e sposato non significa che ci sia un altro ragazzo di Brooklyn che si senta escluso e voglia entrare nel giro di chi conta.
Tutto cominciò quando lesse l'ultimo capitolo del secondo libro di Dan, fu folgorato da una idea che gli avrebbe rivoluzionato la vita: avrebbe creato anche lui un sito come gossip girl, le persone a Manhattan avevano ancora fame di gossip, e piano piano avrebbe scritto di se stesso fino ad integrarsi nelle élite di Manhattan.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gg Il sito era stato creato, ma nessuno lo visitava, anche perché non ci avevano ancora scritto niente, secondo la storia di Dan dovevano trovare uno scoop da cui iniziare.
-perché non ci inventiamo qualcosa su di me?- propose pimpante Frency mentre sorseggiava il caffè- diventerei subito la nuova hit girl!
-non è così che funziona- le frenò l'entusiasmo Austin- per coinvolgere le persone dobbiamo dare loro in pasto un gossip su una persona ben vista e conosciuta.
Frency cominciò a pensare a tutto quello che era riuscita ad origliare dalle conversazioni tra Allegra e Lucy quando le venne in mente una confessione alquanto privata.
-Allegra ha una relazione con il professore di chimica!
Ad Austin andò di traverso un pezzo della frittella cucinata da suo padre, era il re delle frittelle.
-non ci voglio credere!- affermò, era segretamente innamorato di lei dalla terza elementare quando si faceva spingere sulla altalena dai suoi amichetti.
Frency annuì:
-proprio così, è da un po' che va avanti, lui le ha perfino regalato un anello di fidanzamento che però lei mette solo quando è fuori di scuola per non destare sospetto.
-questo è un ottimo materiale per far partire il nostro sito- disse lui a malincuore.
- e c'è dell'altro- aggiunse lei legandosi i capelli ondulati in una coda alta- ho sentito che oggi andava a comprare il test della gravidanza.
Austin rimase senza parole, era stupito.
-a tredici anni?!
Fency gli fece l'occhiolino:- benvenuto nel' Upper East Side!
-si ma come facciamo a sapere dove andrà a comprarlo?
Frency prese il cellulare e cominciò a scorrere tutti i vecchi caricamenti di gossip girl, fino a trovare la foto che cercava e mostrarla al suo amico, era la foto di Serena Van Der Wodsen che comprava il test per la sua cara amica Blair.
-ovviamente dove lo comprano tutte le sgualdrine.- rispose allegra mostrandogli la foto. Prese la macchina fotografica di Austin e uscì di casa.
-vado e torno, aspettami qui.
- e dove vuoi che vada?!- rispose ironico lui.
Andò verso la farmacia e si appostò al lato, nascosta dalla panchina sovraffollata di persone. Come previsto Allegra arrivò con aria sospettosa accertandosi che non ci fosse nessuno. Frency si nascose dietro due signore e accese la macchina fotografica, zoom al massimo. Allegra, quando vide che intorno non c'era nessuno che la conosceva, entrò e velocemente prese il test. In quell'istante Frency puntò l'obiettivo verso di lei e scattò la foto, era venuta meglio di quanto pensasse. Fece per tornarsene da dove era venuta quando incrociò lo sguardo di un ingenuo riccioluto, Dan Humphrey. Aveva osservato tutta la scena dall'altro lato della strada. Lei gli sorrise soddisfatta, Dan era il vicino di casa di Austin, e spesso si incrociavano per le scale.
Tornata a casa trovò anche il padre di Austin.
-ciao Nedo!- lo salutò.
-Austin è rinchiuso in camera sua- disse indicando la porta, era molto indaffarato a preparare da mangiare.
Entrò in camera senza nemmeno bussare e si catapultò di fianco al suo amico.
-è venuta?- domandò impaziente lui strappandole la fotocamera di mano.
-ehi tranquillo!- rise.
Austin guardò la foto con disprezzo, in parte gli dispiaceva diventare qualcuno distruggendo il suo grande amore.
-credo di aver cambiato idea...- iniziò a dire.
-non dirmi che vuoi rinunciare a tutto per una puttanella da quattro soldi?!
-non possiamo trovare un modo per farci notare senza rovinare la sua reputazione?
-se voglio essere guardata devo prima eliminare la concorrenza, anche Lucy verrà spazzata via.
- come siamo cattive! Diventerai una regina spietata!
Frency apprezzò il complimento e pubblicò la foto sul sito.
"Salve a tutti, chi sono io? Non dovete pensare a me come a una patetica blogger che vuole imitare il precedente successo di Gossip Girl, ma come a una persona che guarda le cose in modo prospettivo: la gente ha bisogno del gossip, la gente ha bisogno di sapere. Per quanto tutti facciano finta che la fine di Gossip Girl sia la salvezza di Manhattan non si rendono conto quanto gli mancherà la certezza di sapere tutto su tutti. Come dimostrerò di avere ragione? Con questa foto: si dice che per ogni generazione ci siano delle persone simili tra loro, vi ricorda niente questa foto? Ma la domanda più importante è: di chi sarà il bambino? Non vi resta che seguire il blog e scoprirlo.
Buona notte New York, riposati perché non hai idea di quello che ti aspetta. Sapete di volermi <3 "



SPAZIO AUTRICE
ciao a tutte :DD prima cosa: il sito che hanno appena creato non sarà proprio come Gossip Girl, simile ma non uguale. ad esempio dice "sapete di volermi" invece di "sapete di amarmi" ora devo solo trovare un saluto simile a xoxo, il cuore era veramente triste, lo so, se avete idee scrivetemele pure. conntinuo a due recensioni un bacio a tutte :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: im a chubby girl