Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: im a chubby girl    17/06/2013    5 recensioni
"Vi sarete anche liberati di Dan Humphrey, ma non vi libererete mai di me: ci sarà sempre qualcuno dal di fuori che vorrà intrufolarsi...
Chi sono io ora? È un segreto che non rivelerò mai!
Xoxo gossip girl."
Questa è l'ultima frase dell'ultima puntata di gossip girl, ma Solo perché Dan Humphrey è cresciuto e sposato non significa che ci sia un altro ragazzo di Brooklyn che si senta escluso e voglia entrare nel giro di chi conta.
Tutto cominciò quando lesse l'ultimo capitolo del secondo libro di Dan, fu folgorato da una idea che gli avrebbe rivoluzionato la vita: avrebbe creato anche lui un sito come gossip girl, le persone a Manhattan avevano ancora fame di gossip, e piano piano avrebbe scritto di se stesso fino ad integrarsi nelle élite di Manhattan.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gg "Vi sarete anche liberati di Dan Humphrey, ma non vi libererete mai di me: ci sarà sempre qualcuno dal di fuori che vorrà intrufolarsi...
 Chi sono io ora? È un segreto che non rivelerò mai!
 Xoxo gossip girl."


 Questa è l'ultima frase dell'ultima puntata di gossip girl, ma Solo perché Dan Humphrey è cresciuto e sposato non significa che ci sia un altro ragazzo di Brooklyn che si senta escluso e voglia entrare nel giro di chi conta.
 Tutto cominciò quando lesse l'ultimo capitolo del secondo libro di Dan, fu folgorato da una idea che gli avrebbe rivoluzionato la vita: avrebbe creato anche lui un sito come gossip girl, le persone a Manhattan avevano ancora fame di gossip, e piano piano avrebbe scritto di se stesso fino ad integrarsi nelle élite di Manhattan.
 -ho bisogno del tuo aiuto.
 Disse sinceramente a Frency, sua grande amica dall'infanzia.
 - che succede?
 Chiese lei entrando in camera sua, una piccola cameretta affacciata sul ponte di Brooklyn.
 -io ti volevo parlare di... Dove hai comprato quella borsa?
 Domandò distratto quando vide al braccio della sua migliore amica la nuova borsa della Chanel.
 -in realtà... Diciamo che l'ho presa senza che se ne accorgessero...
 -Frency! Hai rubato una borsa firmata?!
 Sobbalzò dal letto, lesse nello sguardo della amica tanto malessere e disagio, le lacrime si affacciarono ai suoi occhi senza l'intenzione di scendere.
 -beh che avrei dovuto fare?! A scuola siamo circondati dai più grandi rampolli di New York, e noi dei semplici ragazzi di Brooklyn, spesso mi chiedo perché i nostri genitori ci abbiano mandato là!
 -per poter accedere alle migliori università del paese, ma non riusciremo mai ad arrivare a Yale se ti farai arrestare.
 Cercò di calmarla stringendola in un forte abbraccio. Rimasero in silenzio per un po'.
 -lo sai?- iniziò un discorso Frency- oggi Lucy ha accennato a un sorriso appena mi ha vista, tutto merito della borsa.
 Lui le accarezzò i morbidi capelli rosso chiaro.
 - hai tredici anni, tutto non dovrebbe dipendere dalla borsa che indossi.
 Erano davvero due amici perfetti: lui
 pacato e amante del controllo, lei imprevedibile dolce e impulsiva.
 - lo so ma fra un anno inizieranno le superiori e io non voglio certo partire con il piede sbagliato.
 Austin si ricordò cosa doveva urgentemente dirle.
 -a proposito di questo...- e la invitò a sedersi sul letto accanto a lui- oggi ho letto l'ultimo capitolo di un libro che mi appassionava tanto e ho capito che anche degli sfigati come noi possono diventare qualcuno.
 Frency gli passò una mano delicata sulla guancia.
 -Austin... Non siamo dei veri e propri sfigati, solo nell'Upper East Side.
 -comunque, gossip girl ha cessato di esistere, ma sono convinto che tutti ci ricascherebbero se aprissimo un sito simile a Gossip Girl per le nuove generazioni di adolescenti.
 La ragazza tolse la mano dal suo tenero volto e si allontanò leggermente.
 - cioè tu vorresti creare un sito che ha rovinato centinaia di persone?!
 -io non direi proprio rovinate, più che altro ha solo aiutato molti a capire le persone che avevano intorno.
 -Austin, questa è una cosa sbagliata.
 - perché invece rubare borse è una cosa corretta?- e si avvicinò a lei- pensa a tutto quello che potresti scoprire sulle tue rivali? Sapresti in anticipo le loro mosse e potresti intercettarle preparandoti a come rispondere all'attacco, diventeresti la copia di Blair Waldorf in tempo per la prima superiore.
 Frency cominciò a sognare con gli occhi di essere popolare e bellissima, e lui adorava quando lo faceva.
 -potrei gestire le informazioni da dire in faccia o dietro a un computer...- cominciò a dire lei.
 -inoltre fermeresti alla radice quelle ragazzine che avranno intenzione di spodestarti- continuò lui incantato vedendo quegli occhi color pesca brillare. Lei sorrise e lo abbracciò forte forte, era il suo modo di dire che ci stava.
 -ma ricorda- la fermò in partenza- non dovrai sgarrare o sarò costretto a scriverlo.
 - male purché se ne parli.
 Citò lei una frase famosa. Austin accese contento il computer mente Frency si sporse dalla sua finestra.
 -sembrano solo poco più di cento metri, ma Brooklyn è distante da Manhattan anni luce- osservò con amarezza e strazio.
 Si avvicinò al suo amico che stava creando il sito.
 -manca solo una cosa- annunciò fiero- come lo chiamiamo?
 -che ne pensi di Good Night New York?


SPAZIO AUTRICE
ciao a tuttiiiiiii, questa è la mia prima fan fiction su gossip girl, spero davvero che vi sia piaciuto e ci vediamo il prima possibile :D
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: im a chubby girl