Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Niki_Styles    20/06/2013    1 recensioni
Ciao a tutti,questa è la mia prima f.f. quindi non so se vi piacerà....scrivo nella speranza che un giorno io possa rileggere questa storia e dire: guarda un po'......e pensare che adesso è tutta realtà....
Comunque essendo totalmente impossibile,io non smetterò mai e poi mai di sognare perchè solo sognando si può veramente volare..e questo è il mio modo per farlo...
Parla di una ragazzina come me che ha un sogno: incontrare i suoi idoli e,sognando,sperando e non arrendendosi mai,riuscirà a realizzarlo..
un bacio
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,sono Nicole:ho 13 anni e sono da rinchiudere (XD)veramente,sono davvero da manicomio,PERCHE'?...beh..perchè sono innamorata persa..COSA C'E' DI STRANO (mi chiederete) ? ..il fatto è che non amo un solo ragazzo,ma ben CINQUE!..sicuramente avrete già capito chi sono...GLI ONE DIRECTION.
------------------------------------------------------------------------------------
Beh...quella che avete letto lassù era una mia pagina di diario,il mio diario segreto che custodisco con moolta gelosia,ho detto era perchè è solo un ricordo adesso, sono molto più grande e finalmente ho realizzato il mio sogno...ecco la mia storia <3
------------------------------------------------------------------------------------
Dunque,quando avevo 13 anni ero veramente fuori di testa,amavo i miei idoli più di me stessa;nel mio cellulare c'erano 324 foto e sono 3 erano su di me o sulle mie amiche....immaginatevi di chi erano le altre ;) ogni volta che vedevo un loro video o ascoltavo una loro canzone,mi emozionavo tantissimo e il più delle volte piangevo,trovavo molto strana quella mia reazione perchè non mi era mai successo;il mio era ed è tuttora un carattere molto forte...e..beh..come tutte le Directioner avevo un sogno,un sogno che chiunque persona con degli idoli non può non avere..            :incontrare gli OneD!
Una domenica andai per caso su Internet e in prima pagina c'era la notizia del giorno: "Gli ONE DIRECTION VERRANNO IN ITALIA,BIGLIETTI IN VENDITA DA DOMANI"; quando ho letto quelle due frasi sono letteralmente esplosa,sono schizzata in piedi urlando e chiamando mia madre facendole vedere l'articolo,cliccai sul link del sito in cui vendevano i biglietti e non costavano molto: i posti sulle gradinate sarebbero stati fantastici,così sarei riuscita a vedere tutto,ma non mi accontentai,volevo di più,un'altra possibilità era quella di comprare i biglietti per il prato,sarei stata proprio sotto il palco e il costo non era poi così alto..non mi accontentai nemmeno di quello,feci scorrere la pagina verso il basso e trovai la scritta H.O.T.,cliccai e vidi che il biglietto comprendeva il concerto(nauralmente visto dal prato,ai piedi del palco) e il Meet&Greet con i ragazzi,quindi avrei potuto farmi fare gli autografi,fotografarmi con loro e finalmente abbracciarli...
Ero più decisa che mai ad avere quel biglietto,c'era solo un problema...era veramente costoso,costosissimo e la mia famiglia era tutt'altro che ricca così scoppiai a piangere,il mio sogno sarebbe potuto realizzarsi da un momento all'altro ma nemmeno questa volta sarebbe stata quella buona...decisi di telefonare subito a quella che da pocho tempo era diventata la mia migliore amica,ci conoscevamo solo da tre anni ma diventammo subito inseparabili perchè eravamo le uniche Directioners della scuola e potevamo confidarci solamente tra di noi..così composi il numero e la chiamai,si chiamava Caterina ma io la chiamavo Cate..
Io: Cateee oddio sto morendo...!
Cate: Niky mi spaventi,che è successo?!
Le spiegai tutto tra lacrime e singhiozzi,le fu contentissima della notizia anche perchè non aveva assolutamente problemi economici e dicendomi che li avrebbe comprati immediatamente,tagliò la telefonata;ci rimasi molto male..non mi aspettavo che facesse così....scoppiai di nuovo in un pianto disperato e mi lanciai sul divano..chiusi la porta dietro di me quando mia madre la riaprì ed entrò...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niki_Styles