Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niki_Styles    26/06/2013    0 recensioni
Ciao a tutti,questa è la mia prima f.f. quindi non so se vi piacerà....scrivo nella speranza che un giorno io possa rileggere questa storia e dire: guarda un po'......e pensare che adesso è tutta realtà....
Comunque essendo totalmente impossibile,io non smetterò mai e poi mai di sognare perchè solo sognando si può veramente volare..e questo è il mio modo per farlo...
Parla di una ragazzina come me che ha un sogno: incontrare i suoi idoli e,sognando,sperando e non arrendendosi mai,riuscirà a realizzarlo..
un bacio
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma: dai su,non piangere,mi dispiace ma sai anche tu che non possiamo assolutamente permettercelo,vorrei poterti accontantere,ma proprio non possiamo tesoro...puoi comprarti il biglietto per il prato...li vedresti comunque molto vicini..e poi,anzi che buttare via le tue paghette in giornali e vestiti,mettile da parte e vedrai che al prossimo concerto potrai avere quel biglietto.
Appena sentii quelle ultime parole,qualcosa dentro di me si accese,la tristezza scomparì..fu come se un raggio di sole fece scomparire tutte le nuvole...mi alzai di scatto e corsi in camera mia,aprii l'armadio,tirai fuori un mucchio di scatole e vestiti e li scaraventai letteralmente sul letto,sul fondo dell'armadio c'era un cofanetto,lo presi,lo aprii e tirai fuori tutti i soldi che erano lì dentro..corsi subito da mia madre:
Io: mamma eccoli,i soldi li ho io! 
M: ma come? come fai ad avere tutti quei soldi?dove li hai presi?
Nessuno sapeva di quel cofanetto,tutti pensavano che spendessi i miei soldi in trucchi e accessori,ma non era affatto così,quei soldi erano lì da molto tempo,solo che aspettavo il momento giusto per usarli..sapevo che il momento era arrivato ed era proprio quello,il prezzo era davvero alto ma se devo fare una cosa: o la faccio COME SI DEVE o non la faccio proprio....
Io: è da moltissimo tempo che li metto da parte...è arrivato il momanto di usarli mamma! <3
Ero proprio felice di non aver speso quel denaro i cavolate....dopo qualche minuto mia madre mi sorrise e mi disse che potevo usarli e che mi ero dimostrata molto responsabile...la notte non riuscii a dormire;emozione,felicità e paura si scontravano dentro di me..ero troppo felice perchè sarei riuscita FINALMENTE ad incontrare i miei idoli ma a vevo paura di non fare in tempo a comprarle quei biglietti...
La mattina dopo non andai a scuola,mi svegliai alle 7.OO,accesi il computer,misi la pagina in questione e aspettai 3 ore lì davanti fino a che non comparve il tasto acquista...dopo aver selezionato la città: Firenze e dopo aver messo i dati,cliccai su quel beneddettissimo tasto e quando apparve scritto: "Congratulazioni,operazione completata!" mi misi ad urlare e piansi per la gioia,ero troppo felice,il mio sogno stava per avverarsi!
Chiamai subito Caterina e anche lei piangendo mi dissi di essere riuscita a comprarli,la mattina dopo a scuola,fummo inseparabili,non potevamo far altro che parlare di quello che sarebbe successo.
-
-
-
-
CIAO A TUTTEE <3 SCUSATE SE QUESTO CAPITOLO è CORTISSIMO MA MI FARO' PERDONARE,UN BACIO GRANDE GRANDE <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niki_Styles