Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AGHY98    20/06/2013    1 recensioni
amore e amicizia tra 8 ragazzi che im questa storia dovranno affrontare ostacoli, scelte, ma anche momenti felici.
Lei Giulia ragazza forte ed orgogliosa, che prende ciò che vuole affrontando il tutto e per tutto, ma che nasconde un lato fragile e romantico.
Lui Matteo ragazzo bello e dannato, che fa cadere ai suoi piedi ogni donzella, il classico stronzo, ma che forse in fondo in fondo non lo è.
cosa sucederà tra i due? due teste calde potranno innamorarsi?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


Sono le 19.50, ed io sono ancora in mutande. Non ho la più pallida idea di cosa mettermi e fra 10 minuti le mie attese amiche mi verranno a prendere.
Apro l'armadio, pieno zeppo di vestiti, che non metto, di cui molti hanno ancora il cartellino, prendo le prime cose che trovo: un pantaloncino di jeans corto e una maglietta dell' Hard Rock abbinate alle mie amate Vans verdi.
Vado in bagno e mi trucco quel poco per non assomigliare ad un cadavere.
Sono pronta.
Scendo.
Le mie amiche sono già fuori ad aspettarmi. da qui comincia la fantastica serata che mi aspetta. Al cinema.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AGHY98