Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: PsYcO EmO GiRl    04/01/2008    1 recensioni
due ragazzi particolari, due persone diverse. Firenze, artistico.. l'amore che tutti sognano.. "nessun ragazza si metterà mai contro di noi"disse tom una volta.. quanto si sbagliava... ciao donne!! premetto che ancora non mi è riuscito a mettere una forma decente del testo!!(se leggete le mie altre storie capirete)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGEL FROM MY NIGHTMARE:4

ANGEL FROM MY NIGHTMARE:4

"haha hai visto la sua faccia?!A questo punto gli verrà un terz'occhio..hihi che coglione"bill si stava sganasciando, e laki lo imitava perfettamente ,Tom sorrideva ma era immerso nei suoi pensieri.
"casa dolce casa..."dissei bill
ERa un alto palazzoa tre piani con un cancello e un giardino ben curato.
Ale non si era minimamente avvicinata all idea che tutto quel ben di Dio fosse loro ma dovette ricredersi quando,accanto al portone,vide due campanelli TOM KAULITZil primo,BILL KAULITZ il secondo
"tutto questo.. tutto questo è VOSTRO!!?tutto è sol vostro'?"sillabò sbalordita
"SIiii è il notro regalo di tutta la vita, non ci siamo fatti regalare niente dai dodici anni per averla!"disse fiero Bill
Laki lo guardò come dire"sese e io ci credo"
"ok l abbiamo ereditata da uno zio"disse Bill,sorridendo a emoction
"peso.. ma strano perche proprio in Italia?e non in germania tipo.. con tutti gli amici e cazzi vari?"
"è il nostro paese preferito l italia!e il cibo che ci piace di piu si trova solo qui!"bill sorrise non cn la bocca,con gli occhi..
"si sale da me ?!"chiese Bill al gemello
"andate io devo fare delle cose "rispose Tom freddo
"ma non fare la stronzetta dopo passa a salutarmi..sono sempre su.."disse rivolto alla ragazza.
Bill infilàò la chiave nella serrattura di casa sua era ENORME,be.. era prevedibile..
L Istrice le mostrò al casa i partì dalla cucina.. era stupenda.. tuutta blu piena di pesci di ogni paese.. bellissima..
"si gli collezziono da sempre.."rispose bill hai suoi pensieri.
Accanto c era un salotto con due divani e un tavolo basso,le pareti BELLISSIME tutte di colori stra flesciosi!
LO studio era molto particolare tutto rosso.. rosso sangue con sfumature sul bordoe,ovviamente televisione e computer portatile.
Il bagno era assolutamente perfetto viola scuro con rubinetto,vasca ecc, neri!
"oooookay mi trasferisco da te"!!!esulto laki
Si immaginava che fosse la stanza piu bella della casa, ma si dovette ricreddere quando vide la stanza da letto..OH SI QUELLA SI POTEVA CONSIDERARE UN vera STANZA!
Era grande,nera con stelle bianche di tutte le dimensioni,la mobilia era di legno scuro,ciliegio..
letto a baldacchino, con veli neri..
Era un po macabra ma era bellissima.. la stanza perfetta.. ceh tutti sognano..
Bill sorrise nel vedere che tutto quella roba lasciava abocca aperta la dama ancora a bocca aperta.
Parlarono tutto io giorno fino alle 8, i suoi la volevano a casa per cena anche se dopo mezz ora se ne sarrebbero andati.
"devo andare.."disse laki dispiaciuta;era stupefatta.. qualunque ragazzo ci aìvrebbe provato..erano a casa da soli.. tutto per loro.. una camera da s0ogno. ma lui no..IN fondo lo immaginava.. lui era diverso... speciale.
"Ti accompagno se vuoi..."
" no non fa niente tranchi.."concluse lei alzandosi.
Arrivati alla porta di casa
"allora ci vediamo domani...."Bill disse questa frase molto lentamente e dolcemente;ma nonostante questo non si mosse,non si avvicinò alla bcca della ragazza,ceh invece non fece altrettanto.
Ale si avvicinò al ragazzo e appoggiò le proprie labbra sulle sue,astampo,non voleva rovinare tutto subito ma Il moro la circondò con le braccia e la strinse a se e dolcemente avanzò il bacio;Laki iniziò agiocherellare con il pearcing freddo,gelido..
lo stava accarezzando sulla schiena ma lei doveva darsi una mossa
"ciao istrice devo andare.."disse la bionda sorridendo assaporando una volta ancora quelle labbra,quella bocca..
Si dimenticò totalmente di salutare Tome e se ne andò, lasciando a bill un profondo tratto nel cuore ormai conquistato.

 

 

SALVE RAGAZZI..

Allora vi starete domandando perche ho postate due capitoli di seguito( cosa che non faccio mai se avete mai letto le altre mie ficci)

Be il motivo è semplice e conciso,

SONO MALATA!

E dato che il mio comp mi ha dato il 3 di picche, sto postando questi capitoli dall’ufficio di mia madre.

Non so quando mi ridarranno il mio amatissimo computerino( amore ti penso )

Ed io ora me ne sto andando a casa.

Questo purtroppo è uno degli ultimi giorni che potrò avere internet per un po di tempo,

e per non essere cosi crudele vi ho postato altri due capitoli!!

Ma siatene felici!! XD

Comunque a chi interessa sentirmi cessò su msn mandatemi un mess p.

Ok un bacio!! E tanti commentino!! Vostra PsycO.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: PsYcO EmO GiRl