Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Swag_Bieber99    20/06/2013    1 recensioni
"Per quanto rimarrai qui, Justin ?"Cerco di distrarlo. Dovrà abituarsi come ho fatto io.
Si gira e i suoi occhi chiari inondano i mei, color mare.
Lo osservo. Osservo le sue labbra, i suoi lineamenti, i suoi occhi. Fino a quando non mi parla.
"Starò qui per un anno, anche se so che sarà difficile." Sorrido e lo abbraccio.
"Dai che stasera usciamo !" Mi guarda.
"Salgo un attimo in camera" Dice sorridendo forte. Arrivato sulla rampa delle scale si gira e mi guarda.
"Non te l’ho detto spesso Sendy, ma ti voglio bene, più di quanto tu creda."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caitlin , Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Io ti conosco Sendy >> Chiude la porta e si avvicinò a me.
<< E vediamo Mr. Bieber, cosa sai di me?  >> lo guardo cercando di controllare le lacrime e ci riesco.
Sorride lievemente ed io muoio dentro.
<< So per certo che quando eri triste, arrabbiata, delusa o qualsiasi altra cosa. non avevi bisogno di queste >> Disse prendendo dalla mia tasca il pacchetto delle sigarette, e ci gioca passandoselo tra le mani.
<< Ma venivi in questa stanza, che era il tuo mondo, infilavi un paio di cuffiette, quelle che avevi perennemente alle orecchie e ti calmavi, poi scendevi e se io e Caitlin eravamo in casa, ci abbracciavi, forte. >> Sento delle lacrime scendere.  Devo controllarmi.
<< Ma sei cresciuta, come lo sono anch’io, e ognuno ha sfoghi diversi. lo ammetto, ho fumato anche io, e ogni tanto lo faccio ancora quando ho bisogno di relax, ma non risolve quasi mai. Che ne dici di un’ultima sigaretta insieme eh, Sendy? Poi smettiamo per sempre. >> Lo guardo e inarco le sopracciglia.
<< Sei dannatamente strano Justin, prima mi aggredisci e poi scopro che il primo a fumare sei tu. E poi l’unica cosa che sai di me e che infilavo delle fottute cuffie e stavo bene? Sbagliato Justin. Infilavo le cuffie, ma non stavo bene, per quanto la musica mi aiutasse, io non stavo bene per quello. >> abbasso lo sguardo. Stavo bene solo quando dopo aver abbracciato Cait, abbracciavo lui, facendo sembrare il tempo abbracciata Justin, lo stesso tempo in cui rimanevo abbracciata a Caitlin.
<< No, non solo quello >> Lo sentii rispondere velocemente.
<< Ad esempio so che quando hai torto e non vuoi ammetterlo sposti i tuoi capelli da un lato all’altro e che quando qualcuno se ne accorge e te lo rinfaccia, urli un “ si hai ragione, ciao” e vai via. >> Lo guardo e incrocio le braccia, e subito dopo mi mordo il labbro.
<< Ecco, ti sei morsa il labbro, sei imbarazzata, lo fai sempre quando lo sei. >> Mi avvicino piano a lui senza far vedere i miei movimenti.
<< Non sapevo sapessi tanto di me, o almeno che te le ricordassi tutte queste cose>> Mi sorrise.
<< Sendy, io ti voglio bene, te ne voglio tanto. Mi sei mancata, mi mancavano tutte queste cose che ho appena elencato >> Mi morsi il labbro, cazzo.
<< Scusami per prima Justin, davvero >> Lo guardai negli occhi, erano troppo da sopportare.
<< Allora, questa sigaretta? >> Mise il braccio intorno alle mie spalle. Presi il pacchetto e lo buttai. Non volevo fumare più.
<< Nessuna sigaretta, hai ragione, non risolvono nulla >> Mi abbracciò ed io infilai la testa tra il suo collo e la spalla. Ero felice.
-
<< Quindi Luke è un tuo amico, giusto? >> Vidi i lineamenti di Justin farsi seri.
<< Si Justin, perché? >> Mi ricordai della serata passata insieme. << Non l’hai visto quando siamo andati al parco? >>
<< Per curiosità, non vorrei che la mia piccola Sendy frequentasse brutte persone…ahm, no, non lo ricordo. >> Sorrise e si buttò sul divano.
<< ah ma Justin, io frequento te, e tu sei una brutta persona. >> Scoppiai a ridere dopo aver visto la sua espressione.
<< Come si chiama la ragazza che era in camera tua oggi? >> Mi appoggiai al tavolo e lo guardai.
<< Chan, bel nome di merda. >> Scoppiai a ridere.
<< Come mai Sendy, adesso sei tu la gelosa? >> Mi avvicinai e mi sedetti accanto a lui.
<< Oh no, Justin, solo curiosità, volevo sapere se la tua amichetta era brava a letto. >> Lo guardai e avvampò, non pensava potessi affrontare quell’argomento in quel modo.
<< Se tu non ci avessi interrotti a quest’ora, lo saprei >> Avevo interrotto la loro scopata.
<< Scusa, oddio. Ma tu le hai chiesto il numero. le hai detto che magari vi sareste sentiti, quindi pensavo voi aveste.. vabbè nulla >> Scoppiò a ridere.
<< La richiamerò solo per farci qualcosa, perché se c’è una cosa che devi sapere del nuovo Justin, che dopo una notte di sesso, non ricordo nemmeno il nome delle ragazze con cui sono stato, figuriamoci a richiamarle. >> Lo fissai. Che schifo.
<< E’ questo che sei diventato eh? E bravo Justin! >> Sorrisi. Suonò il campanello.
<< Grazie, grazie. Apro io>> Si alzò dal divano e aprì. Era Luke con Debby.
Mi alzai di colpo e abbracciai Debby, era da tanto che non la sentivo.
<< Beh non ci presenti Justin Bieber? >> Mi girai era sul divano a guardare la televisione. Aveva le mascelle serrate e stingeva il telecomando troppo forte. Era esageratamente infastidito.
<< Justin, vieni qua. >> Urlai provocandogli un balzo. Sorrise, com’era stronzo.
<< Ah, tu devi essere Debby... e tu Luke >> Disse per poi porgere la mano a entrambe.
<< E tu sei Justin Bieber! >> Dissero all’unisono ridendo.
<< Si certo, scusate, sono stanco, salgo di sopra. >> Guardai Debby e Luke, mimai un “ aspettate un secondo “ e seguii Justin.
A metà scala lo bloccai per un braccio.
<< Justin, cercano di essere carini e amichevoli con te. Dovresti essere cordiale. Che cosa hanno che non va? >> Lo guardai fisso negli occhi e poi guardai un punto indefinito della sua faccia.
<< Non mi stanno simpatici >> Disse liberandosi dalla mia presa. Era solo geloso, fino al midollo.
<< Non li conosci nemmeno Justin >> Dissi sorridendo maliziosamente.
<< Basta Sendy, sono geloso, non mi va di stare con te e loro insieme>> Risi.
<< Finalmente lo ammetti, Justin>> Mi girai e sorridendo tornai in cucina.

Justin’s pov.

Ridono, ridono e ridono. Con Sendy. Sanno renderla felice. Loro ci sono stati, e ci sono.
Loro c’erano quando io e... io non c’ero. Erano ad abbracciarla, consolarla, distrarla e farla ridere.
Mentre qui con me ho solo Sendy, e non sono felice, e nemmeno lei con me.
Cait che mi aveva promesso amore eterno, che mi avrebbe aspettato, l’avrebbe fatto forse, e poi  io ho incontrato Selena. Mi odio. Prendo un cuscino e mi copro la faccia. Appena chiudo gli occhi vedo il sorriso di Sendy. Perché?
Mi alzo di scatto, afferro la chitarra e dopo averla accordata canticchio, cercando di non far arrivare il suono fino in cucina.

That should be me
Holding' your hand
That should be me
Makin' you laugh
That should be me
This is so sad.


Canto d’istinto, senza pensarci, e non mi accorgo che delle lacrime stanno scendendo piano sulle mie guance.
This is so wrong,
I can't go on,
Till you believe that
That should be me.


Sento la porta aprirsi, è Debby, l’amica di Sendy. Asciugo le lacrime sulle guance e le sorrido.
<< Scusa se interrompo, sono venuta solo per salutare, ci si vede >> La saluto con la mano.
Sendy ha ragione, cercano di essere carini con me. Sono un coglione.
Prendo le chiavi della macchina e scendo, velocemente.
Supero Sendy che mi fissa, devo parlare con il mio vecchio amico Chaz. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swag_Bieber99