Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kaho    04/01/2008    14 recensioni
Raccolta di flash-fic. 55/55.
55. Unghie sporche di fango [Anko/Ibiki]
Anko aveva sorriso, sibilando fra i denti come faceva da ragazzina [...].
ULTIMO CAPITOLO!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

See ya soon!

[Shikamaru e Temari – 353]

 

 

Era così faticoso essere l’ambasciatore di Konoha a Suna.

Il sole gli picchiava sulla testa coperta dal solito ciuffo ad ananas, dandogli il mal di testa. E per giunta la sabbia non faceva altro che infilarsi nei posti più odiosi.

Maledetta…” imprecò contro di questa, sistemandosi i pantaloni e tentando di scrollarsi di dosso qualche granello.

“È  così che saluti gli amici, Nara?”

Shikamaru riconobbe subito la voce ridente e maliziosa dietro alle spalle.

Sospirò, risistemandosi i pantaloni.

Temari

La bionda gli lanciò un ghigno, divertita. “Che stavi facendo cry-baby? Hai bisogno di una mano con i pantaloni?”

Lui arrossì, imbarazzato. “Ma smettila…

“Ma come sei carino così piccolo e inesperto…” lo prese bonariamente in giro Temari, schiacciandogli le guance con gli indici, scherzosa.

Shikamaru grugnì, allontanandole le mani. “Ma sei scema?! Ci vediamo presto, Temari.” Salutò, già irritato dopo due minuti che l’aveva a fianco.

Ma naturalmente quella fastidiosa donna non demordeva. Lo tallonava, silenziosa, limitandosi ad osservarlo e sorridere in quel modo che Shikamaru odiava: una presa in giro.

“Smettila, Temari.”

“Di far cosa?”

“Quello che fai.”

“Sto camminando e ti sto guardando. Hai problemi di privacy?”

Shikamaru arrossì di botto e tirò fuori una sigaretta, avvertendo il bisogno di calmare i sensi con la nicotina.

“Mi stai infastidendo, donna.”

Temari ridacchiò. “Che ci posso fare! Sei così divertente, Shika!” confessò candidamente, sbattendo le lunghe ciglia scure che coprivano i grandi occhi verdi. “Ammetti che ti stavi annoiando… almeno ora ci sono io con cui parlare.”

La risposta fu un grugnito.

“Come va a Konoha? Ti sei messo insieme alla bionda o alla tipa dai capelli rosa?”

Shikamaru si strozzò col fumo, subito soccorso da Temari che gli battè forte la mano contro la schiena, preoccupata, procurandogli sussulti a causa dei violenti colpi. Le fermò i polsi con le mani, fissandola irato.

“Donna, mi hai fatto male.”

“Sei delicato.”

“E non sto con nessuno.”

“Ma ti piacerebbe?”

Shikamaru arrossì, ma non rispose, limitandosi a tirare fuori le chiavi dell’appartamento dategli dal Kazekage e aprirla.

“Ci vediamo, Temari.”

Salutò scorbutico, chiudendo l’uscio dietro di sé.

La ragazza sorrise, maliziosa. “A presto, Shikamaru.”

 

 

 

*^*^*

 

Una stupidata, un semplice dialogo, piccolo, malizioso, di due amici. Chi vuole, lo interpreti come gli pare, io l’ho concepito così.

Dedicata alle fans ShikaTema, in particolare Roberta (bambi88), Cami (arwen5786), Rael e Francy (nejisfan 94).

Ragazze, non ce l’ho con voi né con il pairing. Non è colpa vostra se qualcuno non è maturo, non sentitevi in colpa per una ragazzina.

Non mi dovete scuse, e vi ringrazio per l’appoggio! :hug:

E tu, stefy_90. Ringrazia di essere anonima, o ti farei bannare. Ho letto Savanaah e la stimo molto. Ho letto altre autrici bravissime, io non mi credo l’elitè del sito, anzi, sono ancora alle prime armi. Ma non sono nemmeno l’ultima arrivata. Ripeto: se mi vuoi aiutare a migliorare, dammi consigli utili, non sparare solo insulti che danno dispiacere a me e alle tue colleghe ShikaTema che – renditi conto! – mi hanno chiesto scusa a causa tua. Ci vuole rispetto, mia cara. E se hai critiche a zero, vuoi insultarmi, per favore non usare più le recensioni e premi ‘Contatta’ nel mio spazio d’autrice. Grazie.

 

Questa non era in programma, ma volevo assolutamente scriverla.

Tanto l’avevo già in mente, ma colgo l’ispirazione per metterla giù.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno recensito, e mi spiace di prendere così in considerazione qualcuno che non la merita.

Smetterò di rompervi con questa storia.

 

Bye,

Kaho

 

PS = Ah, la prossima PeinKonan, in linea di massima, o NejiTen! XD

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kaho