Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Beaa_99    20/06/2013    1 recensioni
Holly Jepson.Ragazza innocente,ma sui ragazzi faceva un effetto tutt'altro che innocente,direi provocante.
17 anni,origini italiane.Vive a Londra con la "famiglia".Frequenta la High London Scholl.
Lui.Zayn Malik.Puttaniere della scuola.All'inizio provano indifferenza reciproca,ma si odieranno.Però...qualcosa cambierà.
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Io ti ammazzo,madonna! >> urlai violentemente contro Brune mentre mi cambiavo per giocare a quella partita di merda.
<< dai,ti prometto che non te ne pentirai e ti divertirai,poi trova il lato positivo:avrai un bordello di ragazzi che ti fisseranno >> disse lei convinta di quello che stava dicendo.
<< stupida amica,è quello il punto! I ragazzi! >> la rimproverai.
<< madonna,anche tu come sei! >> intervenne Clare.
<< Hey,da che parte stai tu? >> feci io in tono sia offeso sia irritato.
<< Da nessuna parte,anche se Brune,cara Brune tu me la pagherai! Forza andiamo,ora >> ci incitò Clare.
Uscimmo dagli spogliatoi e salimmo le scale per recarci in palestra (purtroppo)
Avevamo gli occhi puntati da tutti,il che era alquanto imbarazzante per me,soprattutto se Zayn Malik fissava proprio la sottoscritta.Merda,tutte a me.
Qualcuno fischiò,il che significava che la partita di merda era iniziata. Maledetto chiunque avesse fischiato.
Io ero in squadra con Clare e,ovviamente,Brune non giocava. Pff furba la ragazza,eh!
Nell'altra squadra,invece,c'erano tutte le troiette che si facevano le fighe per farsi vedere,anche se sapevano benissimo di non saper giocare a pallavolo.
Iniziò la mia squadra e la prima a lanciare fu Clare,le troiette resistirono un po' ma poi la palla arrivò a me e feci una schiacciata abbastanza potente e,incredula,feci un punto.
Si sentirono applausi,fischi di tutto e notai Zayn fissarmi e farmi l'occhiolino.Melly,una delle puttanelle,vide la scene e venne l' infurtiata dicendomi: << Zayn è mio >>
<< E chi te lo ruba è tutto tuo troietta >>risposi soddisfatta per l'ultima parola detta.
<< Scusa? >>
<< troietta,vai a giocare,che non ho tempo da perdere >>tagliai corto.
Non feci in tempo a girarmi per mettermi nella mia posizione che Melly mi prese per il braccio,spingendomi e facendomi cadere a terra con la testa.Svenni.Lei prima se la rise e poi "pianse" dispiaciuta.
Non so come mai ma dopo arrivò Zayn insieme al suo amico Harry e mi portarono in infermeria.
Passarono un po' di orette e finalmente aprì gli occhi e davanti a me vidi Clare e Brune.
Erano preoccupate,si leggeva nelle loro facce.
<< Ehi,ragazze >>dissi con voce bassa e fioca.
<< amore,come stai? >>mi domandò Brune.
<< Già,come stai? >>ripetè Clare.
<< Amori,sto bene,grazie mille per esservi preoccupate >> risposi io.
<< Scusami >> disse abbassando lo sguardo dispiaciuta Brune.
Cucciola lei,si sentiva in colpa. Ma non doveva,non era colpa sua,ma di Melly.
<

> la tranquillizai sorridendo.
<< Ma... >>venne interrotta da me.
<< Ma niente,non è colpa tua,sto bene,ho detto >>
<< Grazie per avermi portato in infermeria >>continuai io,accennando un sorriso sincero.
<< Ma non siamo state noi a portarti qui >> spiegò Brune.
<< Come? E chi? >>domandai abbastaza incuriosita.
<< Harry e Zayn ti hanno aiutata ad alzarti,ma solo Zayn ti ha portato in infermeria >> affermò Clare.
AH AH AH AH AH.... ditemi che è uno scherzo. Zayn.prende.me.in.braccio.e.porta.me.in.infermeria.NO.
Rimasi abbastanza sorpresa,non ci credevo... anche se ovviamente mi aveva fatto piacere che qualcuno si era "preoccupato" di me e dovevo ringranziarlo.
L'avrei fatto.




*Angolo Autrice*
Salvee ragazze,è un po' corto questo capitolo,lo so,ma il terzo è un po' più lungo.Spero vi piaccia belle e niente recensite,così che io capisca cosa ne pensate....Graziee♥

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beaa_99