Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Zoei Stew    20/06/2013    2 recensioni
La famiglia di Bella è molto numerosa, composta da altre tre sorelle e due fratelli, che ogni giorno affrontano la malvagità di Morgana e i suoi figli. Quando Bella e la sua famiglia si trasferisce a Forks tutto cambia, inizia a scoprire nuove emozioni, inizia a capire il vero significato di amare qualcuno...
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV BELLA



Scesi dal letto e corsi verso le scale infuriata. Volevo scappare, andarmene via.
"Bella, non fare così, non è colpa tua se è andato via" Amy cercava di convincermi scendendo le scale insieme a me, parlandomi mentalemente, ma la ignorai. Volevo sentire dolore. Uscì di casa e andai nel box dietro casa, avevo gli occhi di tutti puntati adosso, soprattutto quelli di mio padre che erano preoccupati. Ma in quel momento a me non importava niente.
<< Andiamo bello. Ho bisogno di una bella corsa >> misi la sella a Wildfire, lo montai e corremmo via. Sentivo il vento che mi sbatteva in faccia e mi faceva sventolare i capelli, sentivo il respiro di Wilfire, che diventava sempre più affannoso. Lo giudai verso la mia campagna, proprio dove mia madre partorì me e la mia gemella. Quel luogo era speciale per me. Da piccola quando mi succedeva qualcosa di brutto correvo sempre lì, dove il silenzio e la pace mi tranquillizzavano e riuscivo a pensare ad altro. Giunti nel posto mi accorsi che tutto era diverso... Gli alberi erano enormi, grossi e alti. La vecchia capanna era ricoperta d'erba e le piante che aveva piantato mia madre non c'erano più. Era tutto alberi altissimi e verde, troppo verde, da riuscire a nascordere i tronchi dei grossi alberi. Wildfire non correva più, camminava tranquillo e la mia rabbia, il mio dolore era sparito. Ad un tratto, però, Wildfire si fermò, qualcosa, due piccole luccioline rosse, catturarono la sua attenzione e la mia.
Scesi da cavallo e cercai di avvicinarmi senza farmi notare.
Quella strana luciolina che avevamo intravisto non era una luce, era due occhi, due occhi che appartenevano a un vampiro, che riconobbi subito nel modo in cui camminava era Jhonny, il settimo figlio di Morgana.


 

Mi nascosi negli alberi, iniziai a trattenere il respiro cercai di concentrarmi per far cambiare il colore dei miei capelli e mi tolsi le lentine. Stetti in silensio nascosta fra tre alberi messi a triangolo. Ma mi sentì chiamare, non riuscivo a capire come avesse fatto a scoprirmi.
<< Zoei... >> Cercava di incantarmi, ma conoscevo il suo potere e sapevo di essere più forte di lui << Perchè non esci fuori? Hai paura? >> rise. Continuava a parlare usando il suo potere. Senza che se ne accorgesse salì sull'albero accanto a me
<< Ho fatto fuori dieci dei tuoi fratelli, secondo te ho paura? >> lo sfidai.
Iniziò a ringhiarmi e cercò di salire sopra l'albero ma con un salto saltai nell'altro albero, non so come fece ma in un secondo mi ritrovai atterra col braccio sinistro che mi faceva male. Mi fece voltare << Si vede che i miei fratelli erano imbranati. >> rise a sguarciagola e mi mise un suo piede nel braccio che mi faceva male, iniziai a urlare dal dolore, non riuscivo a muoverlo, mi bruciava. In un secondo Wildfire con un calcio lo fece volare dall'altro lato della piccola radura dove eravamo, facendogli sbattere la testa. A fatica riuscì ad alzarmi, sfortunatamente non potevo muovere il braccio, era sicuramente rotto. Corsi davanti a lui, la botta in testa fu più pesante di quanto immaginassi. Adesso quello a essere nei casini era lui. Wilfire teneva i suoi zoccoli di davanti sopra di lui.
<< Sai che ti dico... Và a trovare i tuoi fratelli all'inferno! >> Gli staccai la testa con un calcio e bruciai i resti del suo corpo.
Il dolore al braccio aumentava sempre di più, i capelli mi ritornarono come prima e a fatica riuscì a mettere le lentine. Wildfire si era inginocchiato davanti a me in modo da farmi salire sopra di lui più facilmente. << Portami a casa, bello! >> cercai di stare lucida ma svennì sopra di lui.

 

<< Bella? Bella? >> mi sentì chiamare, aprì gli occhi era Lulu, che mi guardava con aria proccupata. Cercai di muovermi, ma avevo troppo dolore al braccio. << Il braccio.. >> dissi a fatica!
<< Io con te non so più che fare. Prima ti viene la febbre alta e dormi per 7 lunghi giorni, ora scappi e ritorni col braccio così?!?! Mi spieghi cosa hai combinato? E che diamine ti sia preso? >> mentre parlava gesticolava. Io mi limitai semplicemente a osservarla mentre blaterava. Provai ad alzare il braccio per capire com'era combianato e mi accorsi di averlo pesante, l'avevo gessato! << Lulu invece di blaterare aiutami ad alzarmi voglio sedermi... >> le dissi a bassa voce. Mi aiutò a sedermi nel divano e notai che tutti mi fissavano con aria arrabbiata, pure Carlisle era lì.
Capì cosa volevano sapere così parlai. << Ok.. Non uccidetemi ma ho incontrato Jhonny, il figlio di Morgana! >> I loro volti diventarono sempre più scuri e sentì le mie sorelle ringhiare. Tutti sepevano che lui era più forte di me. Tempo fa aveva incantato Amy rendendola fragile col suo potere, abbiamo impiegato 3 mesi per farla tornare normale.
Guardai Derek diventare ancora più rigido e stringere i pugni. << E' ancora vivo? >> ringhiò
<< No! >> dissi << sono riuscita a farlo fuori, ma ci ho rimesso un braccio, grazie a ... >> rimasi senza voce << Dov'è Wildfire? >> lasciai il discorso quando pensai al mio cavallo. Iniziai a immaginare che si sentisse in colpa, mi alzai di colpo e guardai mio fratello.
<< Tranquilla è nel suo box ma mi sembrava strano... >> mi voltai di scatto e corsi nel box. Lo trovai coricato a terra, con la testa poggiata al muro.
<< Wildfire... >> mi inginocchiai accanto a lui.
"Bella, scusa sarei dovuto venire prima! Mi dispiace tantissimo!" mi parlò mentalmente, cercai di sistemarmi meglio accanto a lui e iniziai ad accarezzarlo.
<< Non dire così, sapevamo entrambi che lui era forte! E che avrei avuto qualche problema per ucciderlo. Non è colpa tua! >> Mi appoggiai a lui, cercai di consolarlo, facendolo tranquillizzare e senza fargli credere che sia stata colpa sua. Rimasi lì per più di un'ora, sentivo gli altri che discutevano...
<< Carlisle quanto tempo deve tenerlo? >> chiedeva Amy
<< Penso per un tre mesi >> rimasi a bocca aperta. Stava scherzando io non avrei mai tenuto uno stupido gesso per così tanto tempo. Sapeva benissimo com'ero fatta.
<< Sai che verrà prima a toglierselo vero? >> brava la mia sorellina. Sentivo del sarcasmo nella sua voce.
<< Amy, dovrà tenerlo. L'osso è mezzo rotto, ci vogliono un bel po' di tempo prima che si sistema. >> Iniziai a ringhiare e sentì sobbalzare Wildfire.
<< Lo so, Bella ha la testa dura! >> sospirai.
Mentre sentivo i loro discorsi vidi aprire la porta del box e notai Derek che si avvicinava lentamente.
<< Bella? Su dai lascialo riposare, con quel braccio combianato in quel modo dovresti ripostarti anche tu! >> Ignorai la frase di mio fratello e continuai ad accarezzare Wildfire.
<< Crede che la colpa sia sua ma non è così, sto bene Wildfire è tutto ok... >> iniziai a cantare a bassa voce la canzone preferita di Wildfire. La sua ninna nanna. Inizò a tranquillizzarsi. I suoi muscoli non sembravano tesi come prima. Sapevo che sarei riuscita a tranquillizzarlo.
<< Fai come vuoi sorellina >> Derek uscì dal box lasciandomi sola col cavallo, era quello che volevo. Canticchiai la sua canzone e l'accarezzai, proprio come facevo quando era solo un piccolo puledrino.
Rimasi tutta la notte con lui. Pensai all'indomani mattina ciò che avrei dovuto sopportare, le mille domande di tutti per quanto riguarda il mio braccio e poi lui non ci sarebbe stato... il senso di colpa iniziò a farsi sentire e iniziai a piangere.

 



Salve bella gente :)
Scusate il ritardo ma fortunatamente la scuola è finita, ed ho potuto finire il capitolo ;) La prossima settimana pubblicherò l'altro... Nel frattempo che ne pensate di questo?? Aspetto le vostre recensioniii

Zoei

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Zoei Stew