Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Kiki BSK    20/06/2013    1 recensioni
"Arrivato al lago non trovo Ran,poi guardo verso il lago e la scena che i trovo davanti non mi piace affatto"
Bhè...non so perché in piena estate mi deve venire in mente una storia sul natale...può essere che sia stata contagiata dal manga n° 9 di Conan o dal fatto che abbia visto le foto di natale...non so il perchè ma mi è venuta in mente questa idea...l'unica cosa che mi resta da dire è buona lettura ;D
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Natale,regali e…vari imprevisti

 

Capitolo 1:Problemi coi regali

 

Non so cosa regalarle,sarò anche un grande Detective ma in fatto di regali sono pessimo.Non devo dimenticarmi che devo farle due regali,uno da parte di Conan e uno da parte di Shinichi.

-Uffiiiiiiii!-grido senza rendermene conto.

-Che c'è Conan?-mi chiede Ran avvicinandosi a me.

-Niente,sono confuso e agitato e preoccupato e-vengo fermato da lei che,si siede e mi tappa la bocca con una mano cercando di farmi stare in silenzio.

-Hey stai tranquillo-mi dice a bassa voce.

-Perché sei agitato?-continua lei.

-Perché…perché…non so cosa regalarti al tuo compleanno-le rispondo tutto d'un fiato.

-Tranquillo,non c'è bisogno che tu mi faccia un regalo-finisce lei.

-Hey Ran-la blocco per un braccio prima che lei si alzasse e se ne andasse.

-Dimmi-dice voltandosi.

-Ti manca Shinichi?-le chiedo sperando in un si.

-Sai,lui mi manca sempre ed è inutile dirglielo perché lui lo sa-mi risponde con un sorriso un po smorzato.

-Perché me lo hai chiesto?-dice riprendendosi.

-Così,giusto per chiedere-dicendo quella frase,Ran sembrava forse stanca di aspettare.

-E poi andrò ad un lago che si trova vicino a casa sua-continua lei.

-E con chi?-le chiedo.

-Con nessuno,volevo andare a vedere com'è un lago non del tutto ghiacciato-mi risponde.

Io fremevo di gelosia ma non potevo darlo a vedere,se no avrebbe capito tutto.

Poco dopo esco di casa con Ran e andiamo dal dottor Agasa per prendere,ad insaputa di Ran,qualche pastiglia che mi aiuti a diventare grande per qualche tempo.

Una volta usciti Ran mi prende per mano.

-Hey Conan,sei tutto rosso-mi dice.

-Si,un po-le rispondo.

-Bhè,sai è inverno e quindi devo tenermi caldo,no?-le dico riprendendomi dopo qualche secondo.

Poco dopo mi si para davanti e si mette alla mia altezza,poi mi prende in braccio.

-Ran mettimi giù!-dico tentando di dimenarfmi.

-Dai Conan,non è bello tornare un po più piccolo di quello che sei già?-mi dice mentre romani avevo smesso di dimenarmi.

-Ok,va bene-le dico poggiando la testa sulla sua spalla.

Mi sentivo di nuovo bambino,mi teneva in braccio come faceva mia mamma.

Potevo respirare il suo profumo e questo mi piaceva,così l'abbraccio con il braccio libero e poggio la punta naso sul suo collo.

-Hey Conan,ti stai appisolando?-mi chiede lei.

-No è che sono leggermente stanco,e poi le giornate si sono accorciate e…e…-mi blocco non sapendo più cosa dire.

-Tranquillo,dormi se sei stanco,non mi crei problemi.Sai benissimo che per me sei come un fratellino-mi dice.

Il problema è che io non sono chi pensa che io sia e questo mi turba un pochino.

Però arriverà il giorno in cui le dirò tutto,lo prometto,deve smetterla di soffrire per me anche perché questo mi fa star male.

-Ti voglio bene-le dico.

-Huuuuu,è la prima volta che me lo dici.Anch'io te ne voglio tantissimo Conan-mi dice poggiando la testa contro la mia.

Poco dopo le do un bacio sulla guancia.

-Come mai così teneroni stasera?-mi chiede guardandomi negli occhi.

-Cos'è,non posso dare un bacetto a la mia finta sorella?!-le dico mettendomi una mano tra i capelli.

-Mi ricordi molto Shinichi quando metteva una mano tra i capelli-mi dice.

-Lo so,diciamo che mi ha attaccato questo "Tic" (virgoletto con le dita)-rispondo.

Tornati a casa prepara da mangiare ed io Rimango sul divano a guardare la TV con Goro,anche se ogni tanto lanciavo un occhiata in cucina.

Finito di mangiare andiamo tutti a dormire ma nel cuore della notte sento dei passi strani.

Angolo dell'autrice:
Ok...rieccomi con una storia su Conan (la seconda per precisione).
Bhè che dire...spero vi piaccia.
Avviso tutti che non sapevo se mettere la storia come reating verde o giallo,così l'ho lasciato verde.
Spero vi piaccia...KissKiss Kiki BSK

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK