Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sali_17    20/06/2013    2 recensioni
Quando i Cullen la videro per la prima volta pensarono che quella ragazza fosse la copia esatta di Ej
Erano così simili eppure così diversi.
Stessi occhi verdi, stessi capelli ramati; lui estroverso e dongiovanni,lei riservata e insicura.
Due esseri a metà che si completavano a vicenda.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c3

Annunci (parte terza)
Pov Kathleen
Una brezza innaturale fece muovere le tende delle finestre chiuse…
Mio padre iniziò «Tesoro, sappiamo tutti che nell’ultimo periodo hai avuto qualche problema nel gestire i tuoi poteri, quindi forse è il caso che ti calmi così possiamo parlare tranquillamente»
La brezza sparì.
«Sono calmissima, allora? Cosa mi devi dire?»
«Io ho deciso di concederti quella vacanza tra gli umani che mi hai sempre chiesto»
Ero entusiasta avevo sempre voluto fare quella vacanza, ma c’era qualcosa che non quadrava, mio fratello aveva parlato di perdonarlo, perché avrei dovuto perdonargli un regalo simile…
«Papà!» urlo Matt scandalizzato, scosse il capo e si rivolse a me.
«Vuole mandarti via, i Jhonson si stanno impegnando molto perché tu venga punita per quello che è successo con Henry; stanno dicendo che tu sei instabile e pericolosa. Papà ha deciso di mandarti tra gli umani da un suo amico finché non sarà riuscito a calmare le acque.»
Si voltò verso mio padre«Mi dispiace ma doveva saperlo».
«Davvero dicono questo di me? Ok, riconosco di avere leggermente esagerato quando ho fatto esplodere la vetrata; ma non ho mai fatto del male a nessuno»
«Tesoro lo sappiamo ma hai avuto diversi incidenti simili prima d’ora è la gente se li ricorda»
«Ma l’ultima volta è stato più di cinquant’anni fa e stavo ancora imparando a controllarmi!»
«I demoni non dimenticano, dovresti saperlo, e quegli incidenti durante gli allenamenti costituiscono un precedente; e questo è riuscito a convincere qualcuno che forse sei troppo pericolosa per essere libera»
«La situazione è davvero così grave? E il re cosa ne pensa, è d’accordo con loro?»
«Per il momento è ha conoscenza di tutto, ma non hanno ancora chiesto udienza ufficialmente , vogliono essere sicuri di avere la maggioranza del consiglio dalla loro parte»
«E non possiamo trovare un modo per risolvere tutto senza dover interpellare la corte e senza che io me ne debba andare?».
«No, ormai hanno deciso, ma se tu sparissi per un po’ di tempo, così che loro non possano farti perdere il controllo in pubblico, e io riuscissi a far calmare le acque potresti tornare senza problemi.» disse mio padre cercando di convincermi.
«Ma io non voglio andarmene!» provai a oppormi anche se sapevo che alla fine avrei perso.
Mio padre, infatti, mi rivolse uno sguardo severo«Ormai è deciso, domani mattina ti accompagnerò da un mio amico e vivrai con la sua famiglia fino a quando non potrai tornare, ora vai a fare i bagagli, e fatti trovare pronta per le nove domani mattina». Guardai mio fratello in cerca di aiuto, ma lui abbasso la testa.
«Agli ordini generale»dissi.
«Kat…» mi chiamò Matt. Ma non mi voltai a guardarlo,uscì dalla stanza senza voltarmi indietro e facendo sbattere la porta dietro di me.
Feci come mi era stato detto, andai in camera e preparai i bagagli, mio fratello passò ore davanti alla porta chiusa cercando di convincermi che era la cosa migliore, non gli risposi e alla fine si arrese e se ne andò. La mattina dopo alle nove meno venti ero pronta davanti alla porta di casa con i miei bagagli.
Dopo aver passato un quarto d’ora ad aspettare sotto lo sguardo curioso di tutte le cameriere di casa, mi decisi ad andare a chiamare l’autista , perché a quanto pare si era dimenticato di me; lo trovai in cucina, a fare colazione che parlava con Clara.
«Ciao Alfonso, io sono pronta quando vuoi possiamo partire»lui mi guardò confuso.
«Veramente signorina, il signore ha detto che l’avrebbe accompagnata lui, non sapevo avesse cambiato idea , vado subito a prepararmi» mi disse alzandosi dal tavolo.
«No scusa, non ti preoccupare, mi ero dimenticata che mi avrebbe accompagnata lui scusami per aver interrotto la tua colazione» disse uscendo dalla cucina.
Quindi mi avrebbe accompagnata lui, avrei di gran lunga preferito andare da sola, ma per raggiungere il mondo degli umani bisognava scender di un piano e io non ne ero in grado, quindi mio padre doveva per forza accompagnarmi.

Pov Ej

Chi era questo amico? e cosa glia aveva chiesto?
Carlisle riprese la parola.
«Il mio amico Vic mi ha chiesto di ospitare sua figlia Kathleen per un po’ di tempo e io naturalmente ho  accettato.»
«Cosa non ci stai dicendo Carlisle?» tutti ci voltammo stupiti prima verso mio padre e poi di nuovo verso Carlisle.
«Perché questa ragazza deve venire qui proprio ora?» chiese nuovamente mio padre, e notammo tutti una certa difficoltà in Carlisle a rispondere.
«Verrà qui perché … ecco,lei ha avuto…un piccolo problema e Vic, suo padre, ha pensato che qui con noi sarebbe stata tranquilla per un po’…»
«Che genere di problema?» chiese zia Rose.
«Vic non mi ha riferito i dettegli, l'unica cosa che so è che lei ha...ehm, fatto esplodere una vetrata addosso ad un ragazzo» Wow, forte la ragazza!
«Scusate, in che senso fatto esplodere la vetrata, è pericolosa?»si intromise Jake
«E quando arriverà?»chiese mia madre ignorando Jake.
«Domani mattina, ha dei poteri, per questo motivo è stata in grado di far esplodere la vetrata,e ora vorrei sapere se siete d'accordo»il suo sguardo si spostò da mia madre, a Jake e infine fece il giro di tutto il tavolo
Esme sorrise e annui, non mi sorprese, la nonna era troppo buona e probabilmente quella ragazza, anche se non l'aveva mai vista,le piaceva di già.
Mio padre guardò Carlisle e scosse la testa,stessa cosa mia madre.
Era il mio turno«Certo che sono d'accordo», potei notare lo sguardo del nonno riaccendersi leggermente, ogni no era un'ombra sui suoi occhi, lui sperava veramente che fossero d'accordo con lui.
Fu il turno di Emmet un'altro no, dopo di lui zia Rose dai sui occhi si poteva vedere una sorta di battaglia interiore, alla fine mosse la testa e annuì.
Jake aveva già espresso la sua opinione, dopo di lui fu il turno di Nessie che annui sorridente sotto lo sguardo sbalordito del marito.
Dopo di lei zio Jas scosse la testa e a quel punto tutti gli sguardi si concentrarono su zia Alice; eravamo cinque a cinque e tutti sapevamo che lei avrebbe accettato era nel suo carattere essere aperta nei confronti di tutti, quindi restammo tutti di sasso quando scosse la testa.
A quel punto ci fu una sorta di panico generale,anche per Carlisle, perché Alice aveva detto di no? Cosa aveva visto?
Mio padre stava per aprire la bocca, quando zia Alice lo fermò.
«Non preoccupatevi, non ho detto di no perché ho visto qualcosa, ma perché non sono riuscita a vedere niente»
Quindi la ragazza del mistero non era un vampiro ma neanche un'umana.
«Mi dispiace che non siate d'accordo con me, in questa casa abbiamo sempre preso le decisioni insieme, ma ormai ho dato la mia parola e mi aspetto che domani mattina quando lei arriverà sarete tutti gentili»
«Questo non cambia i miei piani per domani vero? ti ricordi? La festa?avevi detto che potevo tornare dopodomani notte»chiesi a mio padre.
Lui si voltò verso Carlisle e lui annuì.
«Si non ti preoccupare puoi andare alla festa e tornare quando avevamo deciso, vuol dire che la conoscerai dopo...»




ANGOLO AUTRICE:
Eccomi di nuovo qui, con l'ennesimo noiso capitolo, lo so ma è necessario per iniziare la storia.
In questo capitolo si concludono gli annunci, quindi Kathleen è pronta per partire e andare a vivere con i Cullen anche se controvoglia.
Vi rinnovo ancora una volta l'invito a recensire cari lettori a dirmi cosa ne pensate in una recensione anche se piccolina davvero, vi capisco anche io non sono una che recensisce tanto spesso, però adesso che sono dall'altro lato mi rendo conto di quanto sia snervante non sapere cosa la gente pensa della tua storia, quindi io inizierò a recensire e spero lo faciate anche voi.
Ringrazio
Chiara0 che ha recensito, e le sette persone che hano aggiunto la mia storia tra le preferite, grazie^.^
Ciao, al prossimo capitolo Sali

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sali_17