Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Piccola_Autrice    20/06/2013    0 recensioni
Sono una semplicissima ragazza che ama i propri idoli, come del resto tutte le altre ragazze. Sono una ragazza che li ama alla follia, quei cinque ragazzi. I One Direction sono la mia vita, e farò di tutto per incontrarli.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9. Miglioramenti
Zayn si addormentò accovacciato sul mio letto, io rimasi sveglia per altri dieci minuti, poi crollai nel sonno più profondo.
La mattina dopo venimmo svegliati dai quattro minchioni che urlavano: -E Zayn l’ha risvegliataaaaaaaa!! E non ne parla più.
-Stronzi coglioni che non siete altro. Lasciate dormire la povera infortunata. - dissi, mettendo la testa sotto il cuscino. -Ma … Scusate, perché sono in ospedale??
-Se questi quattro idioti la smettono di rompere, posso anche spiegartelo. - disse il mio angelo, con aria assonnata (OMG *^*).
-Fuori dalla stanza, voi quattro.- dissi.
-Lasciamo da soli i due piccioncini.- ridacchiò Louis.
Uscirono dalla stanza, subito chiesi a Zayn:- Glielo hai detto?
-Si, mi hanno chiesto come era successo che tu fossi stata investita e gli ho raccontato la storia. -ammise lui.
-INVESTITA?! - sobbalzai.
-Si, quando te ne sei andata in camera stavi preparando le valige per tornare a casa, poi sei scesa dal balcone, io ti ho presa in braccio per chiederti scusa, ma tu te ne sei andata e, attraversando la strada, sei stata investita. Mi sono precipitato a chiamare gli altri e un’ambulanza, ti abbiamo portata qui e poi sono venuti i tuoi genitori.- mi spiegò lui, con lo sguardo basso.
-Amore mio … - dissi. -Che hai??-
-Praticamente questo casino è colpa mia. Se ti avessi creduto, ora tu non saresti qui. - disse coprendosi gli occhi con una mano.
Stava piangendo. Per me. Non doveva succedere.
-Angelo mio … Non è successo niente di grave, come vedi io sono qui, viva. - dissi posandogli una mano sulla spalla.
-Ma s-se n-non f-fos-se st-at-o c-così??- disse singhiozzando.
Lo abbracciai.
-Con i se e con i ma non si va avanti. È successo quello che è successo. Io sono qui, accanto a te, ti sto abbracciando. È tutto a posto. -mormorai.
Alzando lo sguardo, vidi Harry, Louis, Niall e Liam sbirciare attraverso la vetrata sulla porta.
-SMETTETELA IMMEDIATAMENTE, ALTRIMENTI MI ALZO E VI PRENDO A SBERLE!!- urlai. Immediatamente si volatilizzarono.
-Dovevi per forza urlare?!- disse Zayn. -Non ci sento più!!
-Scusa, ma mi danno sui nervi. - dissi con occhi da cucciolo.
-No, ti prego, non quella faccia. - disse lui asciugandosi le lacrime.
Rimasi con quel volto corrucciato.
Zayn mi prese il viso tra le mani e con i pollici mi asciugò le lacrime che rimanevano ancora sul mio volto. Poi mi guardò intensamente e mi disse: -Mio Dio, ogni giorno che passa sei sempre più bella.
Le lacrime correvano sulle mie gote, Zayn mi sorrise dolcemente e mi baciò.
-Portami a casa … - mormorai.
-Amore mio, dobbiamo prima chiedere ai dottori … - disse Zayn fissandomi dolcemente negli occhi.
Proprio in quel momento una dottoressa entrò nella stanza e disse: -Tutto apposto, signorina Jones. Può tornare a casa.
Lasciammo che se ne andò, poi feci chiamare gli altri quattro membri degli One Direction e diedi la buona notizia.
-Oh, menomale! Forza, prendi la tua roba e andiamocene. - disse Niall tirando un sospiro.
Raccattai le mie cose e uscii dall’ ospedale. Fuori c’erano i miei idoli intenti a firmare autografi.
-Permesso, scusate, fate passare … dissi, cercando di raggiungere gli One Direction, ma soprattutto il mio ragazzo.
-Ma chi ti credi di essere? Torna dietro. - sbottarono insieme due o tre ragazzine.
-Zayn, recuperamiiiiiiii- urlai tra gli spintoni.
Appena sentì la mia voce Zayn si fece spazio tra la folla e mi raggiunse. Ero per terra, con i capelli in disordine e i vestiti stropicciati.
-Ahahah, come sei buffa!! - mormorò dolcemente.
-Hei, ma come la conosci quella?- chiese una biondina che aveva tutta l’aria di una troietta.
-Lunga storia, bellezza.- le rispose il mio angelo, facendole l’occhiolino. “GRRR, so che non lo dice sul serio, ma lui è miooooo!!” pensai, gelosissima.
-OMG, b-bellezza?? - disse la biondina con le lacrime agli occhi.
Lui non ci fece caso, mi porse la mano e mi aiutò a rialzarmi. Poi mi schioccò un bacio sulla guancia.
-Andiamo, su. - mi incitò.
-No, rimanete qui a firmare autografi! - dissi sorridendo.
-Almeno posa la valigia in macchina … - mi disse ricambiando il sorriso.
-Sorriso!! - disse un fotografo.
Ci girammo sorpresi, vedetti solo una luce accecante e poi l’uomo che diceva: -Che scoop, la nuova fiamma di Zayn Malik!!
-No, fermi!! È la mia migliore amica!! - disse Zayn correndo ai ripari.
-Oh … - mormorò il paparazzo deluso.
Io già mi immaginavo il futuro con Zayn, e lui troncò subito il mio sogno.
-Che diamine …?! - dissi sorpresa, ma non riuscii a terminare la frase che Zayn mi tappò la bocca e disse: -Va bene, oggi gli One Direction hanno firmato abbastanza autografi. Alla prossima, mie dolcissime Directioner!!
Salutò con la mano, poi ci dirigemmo tutti in macchina.
Zayn mi fece sedere affianco a sé, poi chiuse la porta e ordinò all’autista di partire.
-Zayn … - mormorai.
-Ti spiego a casa, piccola. -rispose troncando il discorso.
-No, volevo anche dirti che non devi mai più chiamare una Directioner “splendore” perché, caro mio, anche io soffro di gelosia acuta.
-Va bene, quindi neanche tu.
-Beh, io sono un’eccezione.
-Oh, e perché?
-Perché io sono la tua Directioner.
-Sei tutta matta.
-Oh, non sei il primo che me lo dice.

-Space for me-
Salve!! Sono in ritardo, di solito aggiorno presto.
Domani non vi tocca il capitolo, nono.
Voglio una dimostrazione d'affetto. No, perchè le storie le leggete.
Sisi, vi ho beccati, non fate i finti tonti. Intanto ringrazio le due misere anime cha hanno messo la storia
tra le preferite. Grazie:)
Beh, lo so che è peggio di una  cacca di cane, ma a me piace.
Qualcosa in contrario? ù.ù
Vabbè, vi lascio insultarmi in pace.
Ciao, alla prossimaaaa:D

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Piccola_Autrice