Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Scotti    20/06/2013    1 recensioni
Io. Una semplice ragazza che si caccia nei casini e con pochi amici.
Lui. Un ragazzo nuovo, misterioso e dannatamente bello. Un ragazzo che inizialmente eviteresti sicuramente, ma di cui alla fine t'innamori perdutamente.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi infilo dei collant e una camicia lunga, finalmente sono pronta. Ho intenzione di andare a casa di Harry, parlare con lui e chiarire tutto. Volo giù dalle scale, spalanco la porta e vado dritta a casa sua. Suono il campanello decisa. Harry apre la porta -Hei- mi dice -Dobbiamo parlare Harry- entro in casa sua -Certo dimmi tutto- -Perché non mi hai detto del tuo 'problema'?- lo fisso dritto negli occhi -E' solo che..- abbassa lo sguardo -Me ne vergogno ecco!- -Te ne vergogni?- ripeto -Si. Non voglio che le persone pensino che io sia un pazzo violento da evitare, non volevo che tu- alza lo sguardo - pensassi questo -Io..- mi avvicino a lui -Io non lo avrei mai pensato Harry, mai!- accena un sorriso -Ti prego facciamo finta che tutto questo non sia mai successo- dice -Certo- mi avvicino ancora e appoggio le mie labbra alle sue, dolcemente -C'è un'altra cosa che vorrei chiederti..- -Un'altra?- si mette le mani fra i riccioli - Io e te..- comincio -Si?- -Cosa siamo?- ecco l'ho detto - Che significa?- -Io e te siamo..- -Una coppia?- mi interrompe, annuisco. Si avvicina e mi prende per i fianchi - E se ti dicessi di si?- mi sussurra nell'orecchio -Beh se mi dicessi di si, resterei qui con te e potremmo comportarci come una coppietta felice- sorrido -Se la metti così..- mi bacia. -Allora che facciamo?- chiedo. Mi fissa, non risponde. -Heii, parlo con te!- gli passo la mano davanti agli occhi -Mi dici perché ti sei vestita così?- chiede -Così come?- -Così.- dice indicandomi -Sei piuttosto provocante e scommetto che sotto la camicia non hai i pantaloni- mi giro imbarazzata. Arriva dietro di me e mi prende di nuovo per i fianchi -Sei molto bella sai?- mi sussurra all'orecchio. Mi giro e metto la sua testa fra le mie mani. I nostri respiri sono una cosa sola ora, noi siamo una cosa sola. Il bacio è lungo e intenso, vorrei non finisse mai. -Harry..- sorrido -Cosa?- -Sai, ho un certo langurino..- scoppia a ridere -Sono seria!- -Ok, ok- sospira -C'è la pizza, dello yougurt, del gelato..- -Il gelato va benissimo!- lo interrompo. Si avvicina al freezer e prende una confezione di gelato alla nocciola -Il mio preferito- dico. Apro il cassetto e prendo due cucchiaini. Quando mi giro Harry è già seduto sul divano ad aspettarmi. Gli sorrido. -Allora, ho intenzione di mangiare tanto gelato- dice Harry, io intanto osservo le scale -Che c'è là?- chiede -Nulla, è che non sai mai salita al piano di sopra- -Vuoi vedere? Non c'è nulla di che, ma se ci tieni- -Si voglio vedere camera tua- rido. Rimettiamo il gelato nel freezer e saliamo le scale, Harry davanti, io dietro. -Questa è la camera di mia madre- apre la porta. La camera è ampia e spaziosa. Le pareti sono celesti e tutto, nella stanza, è in tinta con il colore dei muri. -Poi- usciamo dalla camera -Qui c'è un bagno, qua uno sgabuzzino- dice indicando due porte -E qui c'è la mia stanza- dice aprendo una porta in fondo al corridoio. Anche la sua camera è grande, ci sono un grande letto e una grande finestra. Mi sdraio sul letto -Oh com'è comodo..- -Eh già-. La camicia mi si alza, e scopre il piercing all'ombelico e il resto del mio corpo, che non è coperto da nulla, tranne quei leggerissimi collant neri. -L'ho detto che non avevi i pantaloni..- distoglie lo sguardo -Scusa- mi rimetto composta, in modo tale che la camicia mi copra -Scusa?- ripete -Scusa di che?- -Sono tutta..- -Shh- mi mette un dito sulle labbra -Sei bellissima-. Ora è sopra di me, ci svestiamo. I nostri corpi si fondono. Solo noi, l'amore, il piacere. Quando mi sveglio Harry è di fianco a me. Dorme come un sasso. Li do una scrollata e lo sveglio -Salve dormiglione- -Hei bellezza- mi bacia la fronte -Posso chiederti una cosa?- -Certo- -Posso fare una doccia?- chiedo -Certo!-. Raccolgo i vestiti e mi dirigo verso il bagno. Apro la porta e la prima cosa che noto è l'intenso odore di detersivo che pervade la stanza. Apro l'acqua ed entro nella doccia. Dopo qualche minuto qualcuno mi tocca la spalla, Harry. -Che ci fai qua?- chiedo -Mi hai spaventata!- mi bacia il collo -L'hai mai fatto nella doccia?- mi sussurra all'orecchio -No- rispondo -Vuoi provare?-.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Scotti