Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Segui la storia  |       
Autore: abbeysdream    20/06/2013    1 recensioni
"credo che la musica sia come un rifugio, come un piccolo posto segreto. Invece, Avril, che definizione daresti alla musica?"
"e se ti dicessi che la musica è lo specchio dell'anima?" rispose.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Fuori piove, il vento è fortissimo.

 

''Katy, che fai in camera tutta sola?''  disse mia mamma con voce preoccupata.

 


''Sto leggendo mamma, non ti preoccupare'' risposi.

 


Io sono qui, chiusa in camera con le lacrime agli occhi.

 


Mia mamma apre la porta e si avvicina al letto: ''Tutto apposto?''

 


Odio questo genere di domande, sono fastidiose, sopratutto se sai di non star bene.

 


''Tutto okay mamma, volevo solo stare un po' da sola'' risposi.

 


''So che non vuoi trasferirti, so che qui è tutto più facile per te ma dobbiamo farlo.''

 



''Ne abbiamo già discusso mamma. Scusa, ora non ne ho voglia.'' risposi con voce poco interessata.

 



''Vedrai che la scuola in cui andrai sarà magnifica e anche i tuoi nuovi amici lo saranno.''

 


Non mi importava di quella nuova scuola, semplicemente non volevo lasciare il mio quartiere, non volevo lasciare la mia vita di sempre.

 


Non mi sono mai trasferita in vita mia e non avrei mai voluto farlo.

 


Il mio migliore amico, Dave, verrà con me in questa nuova scuola.

 


Lui conosce già una ragazza di quella città, si chiama Avril e non vedo l'ora di incontrarla.

 

 

 

ooocchei, questo era il primo capitolo.

Anzitutto mi chiamo Giorgia e ho dodici anni. Mi piace molto scrivere, leggere e ascoltare musica.

La mia cantante preferita è Avril Lavigne e la seguo da circa tre anni e mezzo.

 

Questo è tutto, ci vediamo con il prossimo capitolo!

 

p.s: se volete recensire, a me fa solo che piacere :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: abbeysdream