Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: barbie0783    04/01/2008    0 recensioni
questa è la storia di un amore che ha unito un uomo e una donna che scoprono che anche se lotti per cause contrastanti, l'amore, quello vero, quello che t'invade il corpo e l'anima, a cui non puoi fare a meno, vive e sopravvive e quando lo trovi e lo vivi, sei disposto a rinunciare a tutto per lui. sper che questa mia storia vi piaccia, buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giovanna2

Eccomi con un nuovo capitolo. Volevo sottolineare che questa storia è frutto della mia immaginazione, quindi non tutto è uguale alla storia vera. Spero che il prox capitolo vi piaccia.

 

Capitolo secondo

 

“ma che fine avevi fatto, ieri non sei neanche tornata a dormire, si può sapere dove sei stata?”

Ed ora? Ma è possibile che capitano tutte a me…

“ hai ragione… scusa… ieri sera ho fatto un po’tardi e quando sono rientrata, eravate tutti già a letto, per fortuna non mi hanno beccata”

“tu non me la conti giusta, comunque… avevi promesso di accompagnarmi a Hogsmade, almeno questo te lo ricordi?”

“sicuro… adesso però raggiungiamo Harry, ho tanta voglia di vederlo”

 

Arrivate al campo di Quiddich Harry le vide e le andò incontro.

“ma dove eri finita? Ti ho cercata ovunque, questa mattina la tua amica mi ha detto che probabilmente eri già uscita”

“avevo da fare in biblioteca e poi non è colpa mia se sei un dormiglione” lo baciò con passione. Le labbra di Harry erano diverse da quelle di Draco, erano più calde, ma le sensazioni che aveva provato la notte trascorsa in compagnia del principe dei serpeverde non era certo paragonabile a quelle che provava, quando era con Harry.

Oh Ginny…cosa combini…andare a letto con Malfoy è stato un errore, un gravissimo errore, un errore che non dovrà mai più ripetersi…ma cosa vado a pensare…non ci sarà di certo una seconda volta…

“a cosa stai pensando?”

“niente… andiamo in sala grande, ho una fame”

“che ricerca stai facendo?”

“devo scrivere tre rotoli di pergamena per erbologia”

“se vuoi ti do una mano?”

“sei grande Hermione”

 

Si sedettero al tavolo, Hermione e Ginny parlavano della ricerca della rossa, mentre Harry e Ron discutevano di Quiddich.

“avete saputo la novità?”

“ciao Luna, che novità?”

“ma come! Lo sa tutta la scuola… sembra che Malfoy ieri sera sia stata con una ragazza e nessuno sa chi è?”

“e allora, non vedo dove sia tutto questo entusiasmo”

“forse non avete capito, nessuno sa l’identità di questa ragazza, nemmeno i serpeverde e per serpeverde intendo dire anche Blaise, sembra che il nostro caro Malfoy voglia tenere all’oscuro l’identità della misteriosa ragazza. Ho sentito dire da fonti certe che molto probabilmente si sia invaghito e per non dire innamorato”.

Non è affatto vero… lui non dice nulla solo perché glie l’ho detto io di tenere la bocca chiusa. Draco Malfoy non s’innamora e tanto meno di me che sono una Weasley, se è successo quello che è successo è perché io non so tenere a freno la mia lingua e perché lui è un bastardo che vuole dimostrare di essere un Dio che può avere tutto e tutti, compresa me.

“tutto bene Ginny?”

“certo… ho solo bisogno di prendere un po’d’aria”

“vuoi che ti accompagni?”

“no…tranquilla… senti Luna… posso chiederti una cosa?”

“dimmi”

“da chi hai saputo questa notizia?”

“ho visto Pansy discutere con Malfoy, lei voleva sapere il nome della ragazza e lui le ha risposto – fatti i c…i tuoi”

“ho capito… un’altra cosa… perché pensi che lui sia innamorato?”

“ho parlato con Blaise”

“hai parlato con Blaise?”

“sì”

“da quando parli con Blaise?”

“avevo bisogno del suo aiuto per una ricerca, comunque…gli ho chiesto se sapesse della misteriosa ragazza e sapete cosa mi ha detto? – certo che lo so, ma non chiedermi il suo nome perché non lo conosco, Draco non ha voluto dirmi nulla, non si è mai comportato così, di solito non si fa scrupolo di far sapere in giro chi si è portato a letto, questa volta invece non ha nessuna intenzione di parlare, ho il sospetto che si sia preso una bella cotta, non ti nascondo la mia curiosità, quanto vorrei sapere chi è la ragazza che è riuscita a far innamorare Draco Malfoy”

“non diciamo sciocchezze, Malfoy innamorato, andiamo, è come se Ron prendesse un voto migliore di Hermione”

“ehi!”

“su Ron… non prendertela”

“Harry ha ragione, ci deve essere sotto qualcos’altro”

Ginny stufa di tutti quei discorsi si alzò e se ne andò.

“e adesso dove vai?”

“fuori…ci vediamo dopo”

Raggiunse il lago e con suo grande stupore, appoggiato con la schiena al tronco dell’albero c’era lui.

“cosa ci fai qui?”
“Weasley! Mi hai fatto prendere un colpo, avevo bisogno di solitudine, sai ogni tanto vengo qua e guardo il lago e tu? Cosa ci fai qui?”

“per lo stesso motivo. Ho saputo che hai litigato con la Parkinson, mi dispiace”

“non ti crucciare Weasley, non è mica colpa tua se lei è assillante, ci sono giorni che vorrei schiantarla, è peggio di una sanguisuga” lei rise “perché ridi?”

“sei buffo, parli di lei come il peggio essere sulla terra”

Chissà se lui è a conoscenza di tutto…

“hai sentito, non fanno altro che parlare di te, sei l’argomento del giorno”

“e tu lasciali parlare”

Devo saperlo…devo assolutamente saperlo… “ pensa che buffo, sono tutti curiosi di sapere il nome della misteriosa ragazza, c’è chi pensa che se tu non vuoi rivelare il suo nome perché ne sei innamorato, assurdo, tu innamorato”

“così mi offendi Weasley, che c’è, non potrei innamorarmi anch’io?”

E con questo che avrà voluto dire… “non prendermi in giro… tu innamorato… sappiamo entrambi che non accadrà mai”

“sono o non son anch’io un uomo”

“certo che lo sei, ma tu non hai un cuore Malfoy e se ce l’hai è ricoperto da una spessa coltre di ghiaccio”

Rimasero in silenzio. 

“che scusa hai usato questa mattina”

“biblioteca”

“e domani?”

“domani?”

“sai stavo pensando che potremmo ripetere l’esperienza di ieri notte”

“non credo sia possibile… quello che è successo stanotte non dovrà mai più ripetersi, non fraintendermi a me è piaciuto e parecchio anche, ma io sono fidanzata, senza contare che tu sei un Malfoy ed io una Weasley, io faccio parte dell’Esercito di Silente, mentre tu presto diverrai mangiamorte ed io quelli come te li combatto, non potrebbe funzionare, quindi… dimentichiamo tutto e nemici come prima”

“non ti sto chiedendo di sposarmi”

“lo so, ma io mi conosco e se incominciamo questa relazione, se così si vuole chiamare, non riuscirei a controllarmi e finirei per innamorarmi e, senza offesa, non ho nessuna intenzione d’innamorarmi di un serpeverde, figlio di mangiamorte”

ecco l’ho detto! Adesso lui ride ed io divento più rossa di quanto non sono gia.

“ascoltami bene Weasley” si alzò e si avvicinò “mi sembra di averti già spiegato che ti avrò ogni volta che vorrò ed io ti Voglio Weasley”

“devo andare, Hermione mi sta aspettando”

“puoi scappare quanto vuoi, ma prima o poi ti prenderò e allora sarai mia” Oh mio Dio! Oh mio Dio! Mi vuole!

 

Corse il più veloce possibile. Perché stava accadendo proprio a lei? Perché con tante persone proprio di lui doveva innamorarsi?

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: barbie0783