Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: barbie0783    21/12/2007    0 recensioni
questa è la storia di un amore che ha unito un uomo e una donna che scoprono che anche se lotti per cause contrastanti, l'amore, quello vero, quello che t'invade il corpo e l'anima, a cui non puoi fare a meno, vive e sopravvive e quando lo trovi e lo vivi, sei disposto a rinunciare a tutto per lui. sper che questa mia storia vi piaccia, buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giovanna3

Salve a tutti! Dopo aver letto le vostre storie e aver riflettuto un po’ho deciso di scriverne una anch’io. Vi voglio avvertire, non ho letto né il sesto né il settimo capitolo della saga, quindi ho usato la mia immaginazione. Ho scelto come coppia Ginevra Weasley e Draco Malfoy perché penso che insieme formino proprio una bella coppia. Spero vi piaccia.

Capitolo primo.

Un altro anno era cominciato, quante cose erano accadute, la morte di Silente e di Sirius Black che era considerato un assassino, imprigionato, ingiustamente, ad Atzkaban, ma la cosa che allarmava tutto il mondo magico era il ritorno del signore oscuro, Lord Voldemort, e l’imminente guerra magica. Nonostante questo la vita degli studenti di Hogwartz proseguiva tranquillamente.

“ci pensate ragazzi che questo sarà l’ultimo anno”

 

“parla per te…io devo restarci ancora un anno”

 

“su Ginny…non fare storie, guarda il lato positivo…”

 

“sarebbe?”

 

“non vedrai mai più la faccia di Malfoy, per un anno intero”

 

Ginny si mise a ridere, seguita da Harry, Ron e Hermione.

 

Intanto dall’altro lato della sala comune…

 

Non ricordavo che la Weasley era così carina…è cresciuta molto durante l’estate, il suo corpo è più maturo se non fosse una Weasley…

 

“noi torniamo al dormitorio”

 

“io vado in Biblioteca ho una ricerca da fare”

 

“ci vediamo dopo”

Tornava dalla biblioteca, andava un po’di fretta, presto il coprifuoco sarebbe scaduto e lei non voleva far perdere punti alla sua casa, quando andò a scontrarsi con qualcosa, ansi con qualcuno.

“merda!”

“guarda dove vai, mi sei venuta a dosso”

“la colpa è tua”

“COSA! Sei tu che correvi, che c’è hai un appuntamento con Potterino?”

“perché non ti fai gli affari tuoi? Almeno io l’ho un ragazzo”

“che cosa vuoi insinuare?”

“Che sei solo e che non hai uno straccio di fidanzata”

Però…ha fegato la ragazzina!mi piace sempre di più… “Ti voglio ricordare che posso avere ai miei piedi qualunque ragazza io voglia, nessuna resiste al fascino di un Malfoy, prima o poi tutte cadono ai miei piedi”

“non tutte ti lecchiamo il culo come la Parkinson

“ne sei convinta?”

“al cento per cento, prendi me per esempio, mi fai così schifo che preferirei morire zitella che stare con uno come te, anche se tu fossi l’ultimo uomo rimasto sulla terra”

“perché che tipo sono?”

“ricco, viziato, serpeverde, figlio di mangiamorte”

“sai una cosa? Saresti una perfetta serpeverde, la lingua non ti manca, dimmi Weasley sei brava solo a parole o la sai usare anche in un altro modo?”

“tu…brutto…”

“piano con le parole Weasley, se ti sentisse tua madre…”

“sai che ti dico Malfoy, vai al diavolo, non ho tempo da perdere con uno come te”

Stava andando via, quando Malfoy tirandola per un braccio la costrinse a girarsi. “io non penso proprio” si avvicinò pericolosamente “perché indietreggi? Non avrai paura di me?”

Oh mio Dio! Perché ho il cuore in gola, sudo e mi tremano le gambe? E perché lui è diventato così dannatamente strafigo?

“che cosa vuoi da me Malfoy?”

“voglio dimostrarti che se voglio, posso avere anche te”

“guai a te se fai un altro passo”

“perché altrimenti cosa fai?”

Ti salto a dosso, mi pare ovvio… “mi metto ad urlare” era in trappola, spalle contro il muro.

“e cosa ti fa credere che io te lo permetta?” la baciò. Lei tentennò qualche secondo, poi dischiuse le labbra permettendo alla lingua di Draco d’impossessarsi della sua. Lei fece cadere i libri che aveva in mano e portò le braccia intorno al collo del biondo, lui le cinse la vita con le mani, stringendola forte a sé. I loro corpi si fusero fino a diventare una cosa sola. Le mani di lui accarezzavano la liscia schiena di lei, scendendo sempre più giù, fino a sfiorarle il tondo sedere. Lei d’istinto, accavallò le gambe intorno alla vita del serpeverde, un rumore, delle voci, si staccarono, lei prese i libri e andò via.

Ma cosa mi è saltato in mente di fare, quando ho deciso di baciare Malfoy. Beh…tecnicamente è stato lui, però…non ho fatto nulla per fermarlo, potevo, ma non l’ho fatto.

Passarono alcuni giorni, le cose sembravano essere tornate alla normalità.

“Ginny? Ci sei?”

“cosa? Parlavi con me?”

“mi dici che hai, è da un po’che ti vedo distratta, c’è qualcosa che non va?”

“tutto bene” girò la testa, in direzione del serpeverde e si meravigliò nel vedere che lui la stava guardando. “mi sono ricordata che ho una cosa da fare, ciao”

“hei…aspetta…dove vai?”

Cominciò a correre, sempre più forte e veloce.

“come mai vai di fretta Weasley?”

“Malfoy! Non sono affari tuoi, levati” lui la prese e la spinse nell’aula vuota. “che cosa…” ma fu interrotta da un bacio di lui poi stringendola forte a se si smaterializzò nella sua stanza.

Ginny, rimase meravigliata, la stanza era in perfetto ordine. Era spaziosa con una grande finestra, il letto era ricoperto da candide lenzuola di seta nera.

“non lo sai che è vietato smaterializzarsi nella scuola?”

“tu dimentichi chi io sia”

“cosa vuoi da me Malfoy?”

“tutto”. Riprese a baciarla. La spinse sul grande letto, si tolse la giacca e la baciò ancora e ancora… lei si tolse la camicia, la gonna, erano l’uno sopra l’altro, si amarono per tutta la notte.

 Il mattino seguente lui era sveglio e ammirava la ragazza al suo fianco. Aveva passato la notte con una persona che odiava, almeno così credeva. Dal primo giorno che l’aveva vista l’aveva sempre trattata come una Weasley, poi ad un tratto ai suoi occhi lei non era più una Weasley, ma una meravigliosa creatura, che doveva avere, anche se solo per una notte. Era stata un’esperienza meravigliosa. Era stato con tante donne, ma nessuno era paragonabile alla Weasley, lei era perfetta, bella, forte, sexy. Dormiva con la testa appoggiata al suo torace. Il rosso dei suoi capelli si distingueva perfettamente sulla pelle bianca di lui.

“buon giorno”

“che ore sono?”

“le dieci”

“è tardissimo” cominciò a rivestirsi velocemente, come se si fosse dimenticata dov’era e con chi era.

“dove stai andando?”

“devo tornare nel mio dormitorio, a quest’ora si saranno accorti della mia assenza”

“non puoi andartene, la stanza dei prefetti è accessibile solo a noi prefetti e poi… immagina la faccia che faranno quelli di là se ti vedessero uscire dalla mia stanza, aspetta un minuto mi vesto e ti faccio uscire”

“d’accordo” pensava e ripensava a quello che era successo, aveva fatto l’amore con Malfoy, aveva tradito Harry, che scusa avrebbe usato per non essere tornata nella sua stanza? “per quello che è successo… preferirei che rimanesse fra noi”

“hai paura che Potterino ti lasci?”

“non solo, ma perderei la fiducia della mia famiglia, di Harry, Hermione e di tutti i miei amici”

“tranquilla non ne farò parola con nessuno, sarà il nostro piccolo segreto, anch’io non voglio che la cosa si sappia in giro, se mio padre lo scoprisse sarebbe la fine per me e per te e non so tu, ma io ci tengo alla mia vita” si smaterializzò nello stesso punto dove ebbe inizio il loro incontro, si guardarono negli occhi per qualche secondo.

“grazie” stava andando via, ma fu trattenuta da un braccio.

“ricorda, ti ho avuto una volta e ti avrò ogni volta che vorrò” la baciò con passione, poi si staccò “è stato un piacere Weasley” se ne andò lasciandola sola in quell’aula.

E adesso? Cosa racconto a Harry? Spero sia già agli allenamenti…

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: barbie0783