Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pandorina_chan    21/06/2013    2 recensioni
"Credevo che non sarei mai riuscita ad innamorarmi , almeno lo credevo prima di vedere i suoi occhi".
Salve a tutti , sn ritornata con un 'altra storia un po' diversa dalla precedente.... spero di avervi incuriosito ..
baci baci
Pandorina_chan
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era lui il responsabile di tutto questa, non è possibile , mi sono innamorata di un mostro, lanciai un urlo di orrore, James si accorse di me e che avevo visto la scena cercò di avvicinarsi a me , ma io scappai lontano da lì e da lui.
Corsi per mezz'ora e arrivaii in vicolo cieco,ero in trappola senza via d'uscita, ma almeno lo avevo seminato....Non ci potevo credere harry  era l'Immortale, era lui che uccideva quelle persone, i miei pensieri furono interrotti dal tocco delle mani che si posarono sui miei fanchi.
Mi pietrificai all istante, avrei riconosciuto quelle mani fra mille, arano di james, mi aveva raggiunta e la mia vita era ormai giunta al termine , sapevo che mi avrebbe uccisa sicuramente, ma si limitò solo a darmi un bacio sul collo." Cavolo Charlotte controllati dal saltargli addosso " Mi girai verso di lui e abbassai subito lo sguardo se lo incotravo mi sarei persa nei suoi e non sarei riuscita a dirgli quello che pensavo.
<" Adesso capisci perchè facevo male a baciarti,ti avrei solo ferito e non sarei riuscito a controllarmi ti avrei uccisa e ci tengo troppo a te per perderti ..."Le lacrime si erano fatte strada sulle mie guancie ,era davvero qui con me , era tornato per stare con me , per restare per sempre, adesso la paura è svanita perchè so che non mi farà del male .
<" harry sei tornato , sei qui, dimmi che non è un sogno. Ti prego se questo è vero non lasciarmi un'altra volta!!" harry  si mise a ridere, ma cosa c'era di tanto divertente in quello che ho detto , bho non lo so.
<" E ti importa solo che io sia di nuovo qui, invece di preoccuparti di quello che hai appena visto. sei davvero strana ! Non preocuparti adesso che ho incontrato il mio grande amore, non me ne andrò più, te lo prometto."
"Boom! Colpo al cuore, si era innamorato!!! Fantastico allora perchè mi aveva seguito se amava una ragazza, di certo non sono io , non si innamorebbe mai di una come me ... è scontato"
Mi staccai immediatamente da lui e gli gridai in faccia:" Sono felice per te, adesso vai dal tuo amore e non farti più vedere!!Mi chiedo ancora pechè sei venuto potevi startenete anche dove eri ....e grazie per avermi illuso . grazie ancora !" Eccole ancora quelle lacrime amare , mi aveva solo illuso, si era preso gioco di me, non glielo potevo perdonare; corsi e uscii da quel vicolo, non lo volevo vedere, ma naturalmente mi seguì, ma cosa ha in testa quel ragazzo ? Le pigne !!!???
<" La smetti di seguirmi, ti ho detto di andartene, almeno la capisci la parola "sparisci "?"
<" Charlotte t prego fermati !!!!!!!!!!!!"
<" TI HO DETTO DI ANDARTENE!"
<" Non la pensavo così qualche minuto fa o mi sbaglio, ma se è questo che desideri ,me ne andrò ...." No ti prego non andartene , resta ,ma non uscii niente dalla mia bocca, annui solo e harry  se ne andò.
" Ma che stai facendo Charlotte, inseguilo e digli che lo ami, allora cosa aspetti vai!!"
Non ce la facevo più, corsi in direzione del parco, dove si era diretto harry  e lo cercaii con lo sguardo, ma non lo trovai dino a quando non vidi qualcuno camminare in direzione del mare. Allora corsi pù veloce che potevo, quando arrivaii al molo lo trovai seduto sull erba a tirare sassi nel molo, anche se ero lontano sentivo dei singhiozzi, stava piangendo per me ......
Mi avvicinai a lui cercando di non farmi sentire, ma come al solito mi notò , si alzò e se ne andò, ma perchè doveva fare così? Che bambino !!!!!
Mi misi a rincorrerlo e quando lo raggiunsi lo bloccai per il braccio, ma riuscì a togliersi dalla mia presa, ma quanto caspita era forte??!!!
<" ti prego harry  fermati , scusami scusami !"
<" non me ne faccio niente delle tue scuse , dovevi pensarci su prima di dirmi di sparire dalla tua vita, già è stata difficile lasciarti quattro mesi fa e pensi che adesso sia così facile, tu non sia niente di me e sei tanto stupida da non capire che sei tu la ragazza della quale mi sono innamorato , ma a quanto pare la signorina " mi dispiace , scusami scusami " non ricambia i sentimenti oppure è troppo orgogliosa per ammetterlo!!"
<" Ma ti prego ascoltami , scusami scusami  sono solo una stup...... aspetta hai detto che ti sei innamorato di me ? "




eccomi qui .... di nuovo hahahah :) cmq pensavate che lei lasciasse beh vi basgliavate di grosso ahahahah :) 
vabbè qui harry le dice che è innamorato di lei .. che dolce .. un po'  nervoso però il ragazzo haha 
baic baci 
Pandorina_chan 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pandorina_chan