Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pandorina_chan    21/06/2013    3 recensioni
"Credevo che non sarei mai riuscita ad innamorarmi , almeno lo credevo prima di vedere i suoi occhi".
Salve a tutti , sn ritornata con un 'altra storia un po' diversa dalla precedente.... spero di avervi incuriosito ..
baci baci
Pandorina_chan
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<" Ma ti prego ascoltami , scusami scusami  sono solo una stup...... aspetta hai detto che ti sei innamorato di me ? "
Non ci posso credere , è innamorato di me , dentro di me le farfalle ballavo la conga .
<" Sì , lo ripeterei all infinito , ma tu non ricambi vero? "
adesso che gli rispondo : sì o no . " Ma ci stai anche a pensare , digli sì o ti sei dimenticata il discorso di prima ? " Aveva ragione la mia coscienza dovevo dire di sì , era la scelta giusta .
<" Ti amo harry  !"ecco l avevo detto. Era fatta.
<" davvero , dimmi che non mi stai prendendo in giro , ti prego !" James mi prese il viso tra le sua mani e fece incotrare i nostri sguardi , da quanto non rivedevo quegli occhi color smeraldo , belli e splendenti come sempre..
<" ti amo harry   e no non sto scherzando !" finalmente poggiò le sue labbra sulle mie e mi baciò, quel bacio tanto atteso , un bacio che ogni ragazza aspetta da tutta la vita , finalmente il mio sogno si era avverato.
<" Per sempre!" gridammo insieme, era l inizio della nostra storia d 'amore, ma l amore non dura per sempre giusto ? ahahahah tranquilli non è il nostro caso..... almeno ..... spero.
Non vi starò a raccontare come andarono i prossimi mesi con James , semplicemente meravigliosi anche se nelle ultime settimane era molto strano ed era sempre serio, non più come quando l avevo conosciuto , che si stesse stancando di me, che i sentimenti che provava prima si siano dissolti .... Gli occhi di James avevano perso la loro magia, la magia che li rendeva unici al mondo, è come se stesse morendo, ma i diavoli non muoiono giusto ?
E quel giorno, il giorno dell'apocalisse almeno per me ..... Era un giorno come gl altri io ero a casa a studiare per passare l esame di letteratura, quando suonano alla porta e come sempre era harry  , ma quando arrivo alla porta lui mi prende per un braccio facendomi uscire e portandomi via da lì, ma che gli prendeva a quel ragazzo ?
<" Dove mi stai portando harry ?"
<" zitta amore e seguimi " 
Camminammo per mezz'ora e poi arrivammo davanti a un bosco,arrivati mi mise una benda sugli occhi e mi porto in posto chissà dove, quando arrivammo mi tolse la benda e quando vidi dove eravamo spalancai gli occhi eravamo in piccolo boschetto con ruscelli, cascate e alberi con foglie di ogni colore,l angolo del paradiso .
<"harry  è tutto meraviglioso, è la sorpresa più bella che qualcuno mi abbia mai fatto , ti amo lo sai ? " mi girai verso di lui per ottenere risposta,ma lui rimase fermo con la faccia rivolta verso l erba, ma cosa gli prendeva .
<" HARRY  COSA TI STA PRENDENDO, IN QUESTI ULTIMI GIORNI SEI PIù DISTACCATO ....... LO SAPEVO CHE ERA SOLO UNA PRESA IN GIRO LA TUA , TU NON MI AMI E QUESTO TUO COMPORTAMENTO LO STA DIMOSTRANDO MOLTO BENE, SE MI DEVI LASCIARE DIMMELO INVECE DI RIMANERE ZITTO ! ti prego parla..... ti pr...eg...o.....!" ed eccole ancora quelle lacrime che avevo promesso a me stessa che non sarebbero più scese sulla mia faccia,ma non ho mantenuto la promessa: lo sapevo che prima o poi tutto questo sarebbe finito, la magia tra noi due si sarebbe spezzata, io e lui siamo troppo diversi , io sono la luce e lui il buio.
<" Charlotte ti prego calmati, non piangere, non ti ho preso in giro, ti amo e non smetterò di amarti ed è proprio perchè ti amo che devo lasciarti, mi dispiace piccola ..... mi dispiace ....non volevo, ma almeno avrai un mio ultimo ricordo." 
Non potevo credere a quelle parole, se  ne va , un altra volta ,mi lascia da sola, ma perchè , mi chiedo perchè ??' E quale sarebbe questo suo ultimo ricordo?
<" harry ma cosa stai dicen.." mi baciò per farmi stare zitta e intanto tirava fuori una scatolina dalla giacca di pelle, la aprì e dentro c'era una braccialetto con i cuori di diamanti, quando lo mise mi disse delle parole che non dimeticherò mai.
<" ogni volta che penserai a me guarda questo braccialetto e capirai che ti amo ancora ovunque io sia, abbi cura di te mia piccola Charlie . ti amo ! surrurò queste parole come se fossero proibite, detto questo lasciò la mia mano e saprì nel nulla lasciandomi lì in mezzo alla meraviglia che dovevamo condividere insieme. 
Lo rincorsi , ma lui si era già volatizzato , inciampai in ramo e caddi a terra sbattendo la testa su un masso e poi... il buio.






ed eccomi qui :) so che adesso mi ammazzarete perchè li ho fatti lasciare .... ma sapete mi è venuto un colpo di genio hahahaa 
spero vi piaccia baci baci 
Pandorina _chan 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pandorina_chan