Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Starsign    21/06/2013    2 recensioni
Il piccolo Darryl Doodle non riesce a dormire senza la sua favola della buonanotte. Così chiede alla sua "dolce" mammina di raccontargli una favola, una favola nuova...ma non tanto! Una favola pseudo-nuova.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Darryl Doodle non voleva proprio saperne di dormire, quella notte. Era troppo curioso! Voleva sapere come continuava la favola di Leandra e Co. Così andò dalla mamma. La mamma stava giocando con uno strano pupazzetto di pezza.

 

Darryl Doodle: Mamma! Cosa stai facendo?

Mamma: … Darryl Doodle… ma lo sai che la notte si dorme??? Perché non dormi mai?????!!!!!

Darryl Doodle: Che strano pupazzetto hai! Mi somiglia!

Mamma: Lo credo bene…

Darryl Doodle: Ma non capisco! Perché lo stai riempendo di spilloni?

Mamma: Mai sentito parlare di “Maledizione Voodoo”?

Darryl Doodle: …No!

Mamma: Bene.

Darryl Doodle: Mamma, mi racconti la favola della buonanotte? Leandra ed Olsa devono salvare il prigioniero del castello del re Gnik. Inoltre abbiamo scoperto che Fauna ed uno strano figuro hanno imprigionato Pommes e forse anche Filippo, visto che non si trova nell’isola Cocchetta… … ma scusami, che fino ha fatto l’asino?

Mamma: Quale asino?

Darryl Doodle: Scacciamosche! Che in realtà è Ashe!

Mamma: Ah…quello…sì…lo inserirò da qualche parte, prima o poi, forse… continuiamo sta cacata di favola…

 

“UNA NUOVA MISSIONE”

Capitolo 11

 

Leandra ed Olsa, mentre tutti dormivano nel castello, risalirono il piano di sopra. Lì si trovava il prigioniero. Leandra ed Olsa raggiunsero la porta con scritto “Non Entrare”.

 

Olsa: uh uh uh! La porta è chiusa a chiave!

Leandra: Ma non mi dire!!!! E io che credevo che lasciassero solo il cartello “Non Entrare” per evitare  l’apertura della porta!! Che birichini!!!! -.-‘ … scema!

Olsa: Come facciamo ad entrare ora? Dobbiamo trovare il modo! Uh uh uh!

Leandra: Beh sfondiamo la porta! Ci penso io!

Leandra prese la rincorsa e si scontrò con la porta. La porta non si mosse di un millimetro, d’altro canto Leandra fece un volo olimpionico e cadde a terra rumorosamente.

Olsa: Non fare rumore! Vuoi svegliare di nuovo tutti?

Leandra: … mi sono fatta malissimo…

Olsa: uh uh uh… ci provo io!

E con un solo pungo Olsa aprì la porta.

All’interno vi era una signora, molto magra, con il volto segnato dalle lacrime e dallo sconforto.

Il suo nome era Aretera.

 

Aretera: Chi siete voi? Cosa ci fate, qui?

Leandra: Salve, io mi chiamo Leandra. Sono una principessa. Il mio regno è piccolo e poco conosciuto, si chiama “Piccolo e Poco Conosciuto”. Comunque io e la mia amicconoscent… vabbè, questa orchessa qui… vi abbiamo salvato dalla prigionia! Venite con noi, fuggiremo da qui e insieme salperemo verso nuovi spettacolari orizz

Aretera: ... ho chiesto solo chi siete… stai parlando troppo…

Olsa: Chi vi ha imprigionato, signora?

Aretera: E’ stato mio marito, Gnik… lui … lui crede che io abbia ucciso il nostro unico figlio! Ma non è così! L’hanno rapito! Io so…so che è ancora vivo! Aiutatemi a trovarlo!

Olsa: Ok! Uh uh uh! Andiamo via da qui!

Aretera: Se mio marito dovesse scoprire che sono scappata e che voi due mi avete aiutato vi cercherà per tutto il regno e vi ucciderà!

Leandra: Non posso morire!! Sono troppo bella!!!!

Aretera: Io resterò qui, ma per favore… ritrovate mio figlio… so che è ancora vivo,  avrà 6 o 7 anni ora!

Leandra: Beh… in effetti, cosa ci vuole. Bisogna solo trovare un bimbo di sei anni, ce ne stanno pochi in giro effettivamente…sarà una ricerca facile! -.-‘ …scema!

Olsa: Sei un po’ troppo sarcastica oggi…

Leandra:  Noooo?!!! Ma davveroooo?! Tu diciiii???? -.-‘ … scema!

Aretera: Andate via di qui, ora!! Il re potrebbe sentirvi!

 E Leandra ed Olsa lasciarono la stanza ed il castello

 

Intanto, Ashe, l’asino Scacciamosche trasformato in uomo, aveva raggiunto Fisherland e chiedeva informazioni al mago Wizzy.

 

Ashe: Mi scusi, buon uomo, volevo sapere…

Mago: Ah ah ah! Non mi chiami “buon uomo”, chiamami con il mio nome! Lo sai benissimo chi sono, sono conosciuto in tutto il mondo! Sono il mago Wizzy!!

Ashe: Ah!... ehm… mi spiace, non la conosco… comunque, io sono il principe Ashe, volevo sapere se ha visto una principessa di nome Leandra, un uomo di nome Pommes e un’orchessa di nome Olsa passare di qua…

Mago: Sì, li ho visti! Pensa ad un numero da uno a dieci!

Ashe: No … non ho molto tempo… mi serve sapere…

Mago: Pensa un numero da uno a dieci!!!!!!!

Ashe: … va bene… ehm… allora… d'accordo, fatto!

Mago: … è sei?

Ashe: …no

Mago: Sette?

Ashe: -.-‘ … no

Mago: …mi sto avvicinando?

Ashe: No! … era due! ora mi può dire dove…

Mago: Ma daiiii! Non devi dirmelo!! Mi hai rovinato il trucco!!!!!

Ashe, spazientito, afferrò il mago e lo portò al muro.

Ashe: Senta, mi sono stufato! Mi dica dove si trova Pommes e le ragazze!

Mago: Io n-non conosco nessun Pommes, ma le due ragazze si saranno dirette verso l’isola Cocchetta

Ashe: Pommes non era con loro?

Mago: No!!...

Ashe: Cavolo!

 

Intanto Leandra ed Olsa raggiunsero un negozio di fiori.

Leandra: Scusi, signora commessa.

Lullaby: Chiamami Lullaby! Che la gioia risieda sempre nel tuo cuore.

Leandra: Va bene… Senta conosce un bimbo di sei o sette anni che non assomiglia per niente ai suoi genitori?

Lullaby: Domanda bislacca! Ti dedico un pensierino per la tua fantasia amorina!!!

Leandra: … sì… questa è rincretinita forte…

 

Darryl Doodle: Mamma! Sono stanco, vado a letto!!! La storia mi è piaciuta tanto, sei bravissima mammina cara!

Mamma: Ti senti pungere da qualche parte?

Darryl Doodle: …no!

Mamma: ‘sta bambola non funziona neanche un po’… vai a letto piccolo soldo di cacio…

Continua…

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Starsign