Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: welcometomywonderland    21/06/2013    2 recensioni
-MOMENTANEAMENTE SOSPESA; PERDONATEMI.
Abbiamo lasciato i Cullen ad un destino più che mutevole.
Sopravvissuti allo scontro con i Volturi, sono tante le cose che possono accadere, dopo 40 anni.
Bella ed Edward, perderanno temporaneamente i poteri. Perchè?
Demetri, un volturo, parte per un viaggio alla ricerca di qualcuno. Chi?
Rory, si sveglia nel bel mezzo di una foresta assetata di sangue un giorno si e l'altro no. Cos'è?
There is no more end, si spera, è la risposta a questo e a tant'altro!
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Demetri, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lalalaaa non ci credo, sono in orario!
E voi invece siete aumentati *-* siete in quattrocento!
Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate della storia, dei personaggi, di come scrivo :)

Grazie grazie grazie,
Ali.





6. Il vuoto dentro



Aria.

Aria, semplice, aria pura.

Non c'è più la traccia di, del...

Ah, non riesco nemmeno a nominarlo, quando mai sono stata una tipa schizzinosa?!

Mmh interessante, a dire il vero, non ricordo che tipa sono.

Chi sono?

Mi sforzo di entrare nella mia testa, sempre più in profondità, vedo solo il buio, la sensazione di fiamme che lambiscono il mio corpo, ma non lo bruciano.

Com'è possibile?

Non sono appena nata, dovrò pur avere dei ricordi, ho vissuto la mia vita fino a... quanto tempo fa?

Odio tutti questi punti interrogativi.

Non fanno per me! O almeno credo... Eccolo di nuovo; basta!

Avrò avuto già prima questa capacità? Sento da sempre l'odore del sangue? Cos'è, una specie di brutto scherzo?!

Respira, calmati, ragiona.

L'odore pungente del muschio intorno a me, arriva e crea tanti piccoli spilli che spingono la mia testa per uscire.

La sento esplodere, o meglio, aprirsi a tutte le nuove informazioni che riesce a recepire: sto pensando a come sono finita in un bosco, alla direzione che prenderò una volta in piedi e se riuscirò ad alzarmi, nello stesso istante.

Volendo credo di riuscire anche mettermi a cantare l'inno di Mameli!

Il rumore delle ali di un'aquila, lontana chilometri, che vola alla ricerca di cibo, raschia la mia testa e mi distoglie dalla follia di quel momento.

L'arrancare di una colonia di formiche su quell'albero, scandisce un tempo tutto suo, che non mi è possibile quantificare.

Apro gli occhi?

Lo faccio; la penombra dello spiazzo dove giacio sembra troppo luminosa, vedo i colori brillanti anche nelle zone più coperte.

È magnifico! Nemmeno avessi, al posto degli occhi, due macchinette fotografiche ad alta definizione.

È tutto così nitido!

Allungo lentamente una mano.

L'erba pare essere così morbida a contatto con le dita e la mia guancia, anche se, in quel punto poco avanti, sembra essere stata calpestata... mi concentro su quella zona e noto che se non fisso lo sguardo su un singolo filo, la parte schiacciata ha proprio la forma di un piede.

Un fruscio dall'altro lato mi fa accapponare la pelle e accelerare i battiti, o almeno credevo mi avrebbe fatto reagire così, ma non sento la pelle pizzicare, ne il cuore battere...

Il mio cuore.

Non può essere.

Il solito rumore sordo presente nel petto è scomparso lasciando un'agghiacciante vuoto.

Un bisbiglio.

Accidenti, per l'ennesima volta mi son lasciata distrarre da queste novità e dimenticata di un pericolo imminente.

Pericolo imminente?

Ma come parlo? Cosa penso?! Cosa sono tutte queste paranoie, sarà uno scoiattolo... un coniglio curioso uscito dalla tana...

«Guardami.»

Allora avevo sentito bene, anche prima quella parola aveva sfiorato delicatamente le mie orecchie.

Ora si, che sono spaventata. Non mi muovo.

Non è che sia congelata dal terrore, o voglia fare l'impavida che non esegue gli ordini impartitole, semplicemente non mi ricordo come far girare la testa!

Apro la bocca ed emetto un cupo borbottio.

Lacrime di frustrazione mi salgono agli occhi; com'è possibile che per certi versi mi senta migliore e in altri così patetica?!

«Shhh lo so, lo so. Sono qui per questo.»

Un altro sussurro. Mi zittisco, provo a calmarmi e stranamente ci riesco.

Ora riesco a sentire con chiarezza l'odore della persona dietro di me. Strano, o non è una persona oppure com'è possibile che non ne senta l'odore del sangue?

Sembra perfettamente mimetizzato con quello della foresta... sto impazzendo?

Tu-tum, tu-tum, tu-tum

Il suo cuore è qualcosa di così rumoroso! Batte all'impazzata, sarà perchè è sorpreso? Spaventato?

Emozionato?

Cosa pompa se non ha niente con cui farlo?

Lentamente, faccio leva sulle braccia, e non solo riesco a girarmi verso di lui (o lei), ma anche ad alzarmi a sedere.

Vicino a degli alberi pieni di fogliame intravedo una sagoma.

È indeciso se andare via o venire più vicino.

Opta per la seconda, ne sembra convinto quando fa un passo nella piccola radura.

Sgrano gli occhi.

Lui fa lo stesso, poi sorride affettuoso, e scappa.

Ho come l'impressione che non abbia più intenzione di tornare sui suoi passi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: welcometomywonderland