Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: MakaCherryPie    21/06/2013    3 recensioni
Rachel si ritrovó in uno strano mondo virtuale, venne subito colpita e cadde a terra perdendo conoscenza. Quinn, la sua migliore amica, l'aveva convinta a giocare con lei a questo nuovo gioco virtuale: Sword Art Online.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mike e Artie avevano spiegato bene la situazione ai compagni, dopo si erano diretti tutti a casa, Santana e Brittany avevano preso possesso della loro stanza e dopo cena erano andati tutti a dormire.
 
 
Il giorno seguente vennero svegliati da un rumore violento, tutti si precipitarono fuori dalle proprie camere, ritrovandosi nel corridoio, e videro Santana con in una mano una pentola e nell'altra un cucchiaio di legno:
"Finalmente! Ce ne avete messo di tempo!"
"Sai che diavolo di ore sono?" urló Kurt che aveva la faccia assonnata.
"Certo porcellana!" sorrise la ragazza "Sono le tre di mattina. Vi voglio pronti entro un'ora, iniziamo l'allenamento!" terminó.
"Tu sei pazza! Io ho bisogno di almeno otto ore di sonno per avere una pelle perfetta!" rispose Kurt.
"Bé, mio caro, la prossima volta vai a letto prima invece di fare le acrobazie con il tuo ragazzo!" disse la latina zittendo Kurt, che arrossí, e scendendo al piano di sotto.
"Ragazzi se non sarete fuori di casa per le quattro non vi allenerá." disse Brittany al gruppo; poi si rivolse a Blaine e Kurt mentre scendeva le scale:
"Vorrei entrare a far parte del vostro circo, fatemi sapere quando ci saranno i provini per le nuove reclute." poi sparí.
"Ragazzi avanti prepariamoci! É un'occasione imperdibile!"  disse Sam.
"Io con quella diavolessa non ci vado!" rispose Kurt incrociando le braccia al petto.
Blaine avvolse le sue braccia intorno alle sue, gli bació il collo e disse:
"Dai amore, non fare il permaloso, fallo per me!"
Kurt sorrise e disse:
"Ok, ma solo per te!" e lo bació.
Tutti corsero a prepararsi e per l'orario stabilito erano fuori di casa.
"Molto bene! Prima regola, appresa. Dovete essere puntuali. Ci alleneremo tutti i giorni da quest'ora fino alla sera. Andiamo." disse Santana.
 
 
Una volta raggiunto il bosco spiegó cosa avrebbero fatto quel giorno:
"Per oggi mi limiteró ad assistere, segneró su questo blocchetto i punti deboli di ognuno di voi mentre vi osserveró combattere contro Brittany. Da domani ci alleneremo con uno di voi alla volta, un giorno ciascuno, in modo da potervi seguire attentamente. Dopodiché faró un allenamento straordinario per coloro che ne avranno ancora bisogno e poi decideremo come proseguire."
Tutti annuirono.
"Chi vuole iniziare?" chiese dolcemente Brittany.
"Io! Io, per favore!" urló sbracciandosi Sam.
Il ragazzo fu il primo di una serie di fallimenti. Ogni combattimento duró circa dieci minuti, chi piú chi meno, perché Brittany voleva cosí altrimenti sarebbero finiti molto prima. Doveva dare alla sua ragazza la possibilitá di analizzare bene le loro mosse, cosí dedicava cinque minuti alla difesa e cinque all'attacco.
 
 
Alle cinque e mezza era giá finito tutto. 
I ragazzi, demoralizzati, aspettarono che Santana finisse di completare i suoi appunti.
"Vi riassumeró i difetti di ognuno e poi, dato che abbiamo finito cosí presto, io e Brittany inizieremo a lavorare su uno di voi." si fermó un attimo a guardarli, poi camminando davanti a loro, e indicandoli uno ad uno, disse:
"- Bocca di trota: troppo impulsivo;
- Tizio con la cresta: troppo sicuro di te;
- Miss perfettina: insicura;
- Nasona: fifona;
- Frankenteen: rigido;
- Ragazzino: non pensi;
- Mister papillon: troppo ansioso;
- Porcellana: debole;
- Finta diva: lenta;
- Quattrocchi: impreciso;
- Asiatico: grezzo;
- Asiatica: insicura come la biondina perfettina.
Ecco é tutto, potete andare." 
La latina posó la mano sul petto di Sam e disse:
"Tu...Rimani!"
Sam saltó e urló dalla gioia mentre gli altri si allontanarono.
 
 
"Che nervi! Quella strega ci ha azzeccato su tutti!" disse Kurt sbattendo i piedi e digrignando i denti.
"Sí, ma é positivo, significa che siamo in ottime mani." rispose Finn.
"Su questo non ci sono dubbi ma non capisco il motivo di insultarci continuamente..." disse Quinn.
I ragazzi continuarono a discutere mentre tornavano a casa.
 
 
Nelle due settimane successive tutti imparano a conoscere la vera Santana. Una ragazza tanto forte quanto fragile che cercava di proteggersi attaccando gli altri.
Lei e Brittany, nella loro vita ne avevano passate tante. Venivano costantemente prese in giro, finché Santana non si stancó e decise che la miglior difesa era l'attacco, proprio come nel gioco in cui si trovavano. 
Non l'aveva fatto per lei, lei poteva sopportare le offese, quello che non sopportava erano le lacrime della dolce ragazza che amava, che non meritava un simile trattamento.
Da quel momento la prima impressione che dava era quella di una stronza senza cuore, ma quando la si conosceva meglio, sbocciava come un fiore e dava il meglio di sé.
Anche se non lo avrebbe mai ammesso voleva giá un bene dell'anima a quei ragazzi e aveva giá capito che ora erano pronti, pronti per sbloccare i livelli rimanenti.

Note:
Scusate per il ritardo...Vi avevo avvisato! ;) 
Volevo dirvi che la storia sta giungendo al termine! Purtroppo questa FF ha finito per annoiarmi ed é per questo che la sto concludendo velocemente! Credo sia abbastanza normale comunque, é una storia lunghissima che ho scritto e anche se la adoro, é giusto che sia un po' stanca =') Se continuerete a seguirmi state pronti per il capitolo finale! Anche se non so quando lo pubblicheró xD ahah <3 GRAZIE! <3

P.S. I soprannomi di Santana sono in questo ordine: Sam, Puck, Quinn, Rachel, Finn, Ryder, Blaine, Kurt, Mercedes, Artie, Mike, Tina!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MakaCherryPie